Web Marketing e Social Network

Web Marketing

Istituto Infobasic
A Pescara

600 
Preferisci chiamare subito il centro?
08545... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Post-diploma / post-qualifica
  • Pescara
  • 60 ore di lezione
  • Durata:
    3 Mesi
  • Quando:
    10/03/2017
Descrizione

Il Web Marketing è oggi lo strumento indiscusso per sviluppare rapporti commerciali e accrescere la popolarità dell'attività aziendale.
Gli strumenti a disposizione del Web Marketing sono svariati: motori di ricerca (SEO), banner, social media, email marketing, ecc.
In questo corso vogliamo concentrarci su 3 strumenti ben precisi:
- la visibilità sui motori di ricerca (Google) e gli strumenti di Google Marketing;
- il Social Media Marketing
- Il Web Mobile Marketing


Al termine del corso, l'utente sarà in grado di:
- massimizzare il traffico organico dai motori di ricerca;
- evitare le penalizzazioni di Google;
- monitorare il posizionamento, il traffico dei visitatori e misurare il tasso di conversione;
- gestire campagna PPC;
- ottimizzare i contenuti delle pagine web;
- conoscere le ultime strategie e tecniche per promuovere la propria attività tramite Facebook.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
10 marzo 2017
Pescara
VIA S. SPAVENTA, 62, 65126, Pescara, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Al termine del percorso, l'allievo sarà in grado di pianificare e realizzare una campagna di web marketing utilizzando i seguenti strumenti: - sito web (indicizzato e con contenuti appetibili) - social network - YouTube - mobile marketing

· A chi è diretto?

Il corso è indicato per tutti coloro che desiderano approfondire le tematiche legate al web marketing ed ai suoi nuovi strumenti

· Requisiti

Non sono richiesti requisiti

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso si avvale di professionisti del settore specializzati nei diversi argomenti che assicurano una perfetta aderenza degli argomenti trattati alle tendenze del mercato

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

L'utente interessato a tale percorso verrà contattato tramite una mail nella quale vengono forniti ulteriori informazioni relative al percorso

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Strumenti Google
Strumenti Facebook
Pianificare campagna pubblicitaria online
SEO
SEM
Copywriter
Adwords
Adsense
Google Analytics
Marketing digitale

Professori

Lisa De Leonardis
Lisa De Leonardis
Dott

Marcello Natarelli
Marcello Natarelli
Dott.

Programma

MODULO 1: GOOGLE MARKETING E SEO
  • Come funziona Google
  • La filosofia di Google
  • Ottimizzazione del sito
  • Seo & Sem
  • Copywriting
  • Individuazione del target e delle keywords
  • Ottimizzazione dei contenuti
  • I link
  • Google Adwords & Google AdSense
  • Google Analytics

MODULO 2: SOCIAL MARKETING
  • Facebook
  • Google Plus
  • Youtube

MODULO 3: WEB MOBILE


Ulteriori informazioni

Il corso è caratterizzato da un taglio molto pratico così da mettere l'allievo subito in condizioni di applicare le nozioni apprese in aula

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto