WEB MARKETING

FORMORIENTA
A Padova

301-500
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Padova
  • 7 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Se sei un’azienda o uno studio professionale contatta la segreteria di Formorienta per chiedere una consulenza gratuita. Fisseremo un appuntamento al fine di verificare la tua situazione e i tuoi obiettivi e progettare, quindi, il miglior intervento formativo per portare la tua azienda a raggiungere i risultati desiderati.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Padova
Via Sorio 47, 35141, Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Imparare a progettare e costruire campagne pubblicitarie con Google AdWords, Google Remarketing. Imparare a definire un piano editoriale di web marketing. Imparare le tecniche di email marketing. Imparare a gestire la comunicazione digitale su internet e sui social network.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Ti contatteremo telefonicamente nelle prossime ore. A tutti coloro che vogliono partecipare al corso è richiesto di motivare gli obiettivi che si desidera raggiungere al termine del percorso. Questo serve a Formorienta per calibrare al meglio il programma del corso per renderlo più personalizzato possibile.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Annunci pubblicitari
Piano di comunicazione web
SEO
Google Adwords
Google Analytics
Google plus for business
Campagne Marketing

Professori

Docente di alto profilo professionale
Docente di alto profilo professionale
english teacher

Dr. Simone Marzola
Dr. Simone Marzola
Formatore e consulente in strategie di Social Media Marketing

è uno specialista di comunicazione e marketing su internet e consulente di numerose aziende; è inoltre un docente-formatore in corsi di formazione di Social Media Marketing e Strategie di Web Marketing.

Programma

  • Le campagne a pagamento
  • Google AdWords: strategie per realizzare campagne di successo
  • Le campagne Remarketing
  • Progettare un piano di comunicazione per l’azienda
  • Google My Business: una scheda completa della tua azienda
  • Google Analytics: analizzare i dati per ottimizzare il marketing
  • Google Maps: portare l’azienda sulla mappa
  • Google Plus: la pagina social
  • Le recensioni: come sfruttarle e gestirle al meglio
  • Il Direct Email Marketing: campagne, strumenti e strategie

Ulteriori informazioni

Formazione personalizzata

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto