Corso attualmente non disponibile
WEB MARKETING
Corso
A Padova ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Ore di lezione
7h
-
Durata
1 Giorno
Se sei un’azienda o uno studio professionale contatta la segreteria di Formorienta per chiedere una consulenza gratuita. Fisseremo un appuntamento al fine di verificare la tua situazione e i tuoi obiettivi e progettare, quindi, il miglior intervento formativo per portare la tua azienda a raggiungere i risultati desiderati.
Profilo del corso
Imparare a progettare e costruire campagne pubblicitarie con Google AdWords, Google Remarketing.
Imparare a definire un piano editoriale di web marketing.
Imparare le tecniche di email marketing.
Imparare a gestire la comunicazione digitale su internet e sui social network.
Ti contatteremo telefonicamente nelle prossime ore.
A tutti coloro che vogliono partecipare al corso è richiesto di motivare gli obiettivi che si desidera raggiungere al termine del percorso. Questo serve a Formorienta per calibrare al meglio il programma del corso per renderlo più personalizzato possibile.
Opinioni
Materie
- Annunci pubblicitari
- Piano di comunicazione web
- SEO
- Google Adwords
- Google Analytics
- Google plus for business
- Campagne Marketing
Professori
Docenti di alto profilo
Formatori professionisti
Dott. Simone Marzola
Coach professionista
Simone Marzola è un coach professionista, iscritto nell’elenco nazionale dell’Associazione Coaching Italia. È laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Ferrara ed ha conseguito un Master universitario di 2° livello in formazione e sviluppo delle risorse umane presso l’Università degli Studi di Padova, ottenendo il 1° premio di studio. È fondatore e direttore generale del centro di formazione Formorienta di Padova, scuola di Coaching riconosciuta e società specializzata in formazione manageriale.
Programma
- Le campagne a pagamento
- Google AdWords: strategie per realizzare campagne di successo
- Le campagne Remarketing
- Progettare un piano di comunicazione per l’azienda
- Google My Business: una scheda completa della tua azienda
- Google Analytics: analizzare i dati per ottimizzare il marketing
- Google Maps: portare l’azienda sulla mappa
- Google Plus: la pagina social
- Le recensioni: come sfruttarle e gestirle al meglio
- Il Direct Email Marketing: campagne, strumenti e strategie
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
WEB MARKETING