Web Marketing

Weble Srl
A Creazzo

349 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio intensivo
  • Livello intermedio
  • Creazzo
  • 24 ore di lezione
  • Durata:
    3 Giorni
Descrizione

Weble Srl presenta agli utenti di emagister.it il corso di Web Marketing, una formazione che intende fornire al partecipante le conoscenze e le basi pratiche per realizzare strategie e campagne di marketing attraverso il web per promuovere prodotti e servizi, vendere online e reperire nuovi clienti.

Il corso ha una durata di 3 giorni e si svolge presso la sede di Weble a Vicenza.

Il programma del corso, consultabile nel dettaglio in fondo alla pagina, prevede una parte di lezioni frontali teoriche e una parte di esercitazioni pratiche dove si imparerà a creare campagne su Facebook, Adwords e Linkedin e ad applicare i concetti appresi.

Le attività non termineranno con il corso, ma potranno essere seguite nel tempo attraverso un coaching costante che permetterà di monitorare i risultati e ricalibrare le campagne mese per mese.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Creazzo
Via Fabio Filzi, 56/A, 36051, Vicenza, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Grazie a questo corso il partecipante acquisirà le competenze e le conoscenze necessarie per realizzare campagne di web marketing di successo, utilizzando gli strumenti di posizionamento, di vendita e di reperimento clienti che la rete offre.

· A chi è diretto?

Il corso si rivolge in particolar modo a titolari di aziende, addetti alla comunicazione e al marketing in azienda e ai professionisti del settore che operano per aziende clienti.

Cosa impari in questo corso?

Web advertising
Marketing digitale
Marketing sociale
Social networking
Web analytics
Promozione e pubblicità aziendale
Strategie promozionali
Targeting clienti
Canali pubblicitari
Facebook

Professori

Dario Peroni
Dario Peroni
Dottore

Fondatore di Weble, Joolanders e JoomlaCommander startup di servizi che si occupano di consulenza e sviluppo nel mondo della comunicazione, del Marketing e delle nuove tecnologie applicate al web. La sua vera passione é la formazione di Persone e Imprese a cui si dedica da 13 anni mettendo in pratica tutte le conoscenze acquisite nel corso del suo lavoro con le aziende.

Programma

In uno scenario sempre più ricco di forme e mezzi di comunicazione, chi fa marketing deve essere in grado di conoscere, interagire e analizzare tutto quello che offre
 opportunità per aumentare le vendite.

Grazie a questo corso, i partecipanti acquisiranno conoscenze e basi pratiche per mettere in atto strategie e campagne rivolte alla promozione, alla vendita online ed al reperimento di nuovi potenziali clienti.

L’attività potrà essere supportata da un coaching di confronto costante nel tempo per misurare i risultati ottenuti e ricalibrare le campagne mese per mese.

Programma
  • Cos’é il Web per chi fa marketing?
  • La Web Reputation
  • La rivoluzione del Mobile Commerce Social Media Marketing
  • Targeting Clienti
  • Canali Pubblicitari
  • Strategie promozionali Web
  • Studio e realizzazione di messaggi pubblicitari per il Web
Workshop
  • Creare campagne Adv su Facebook
  • Creare campagne Adv su AdWords
  • Il Canale Search
  • Il Canale Display
  • Creare campagne su Linkedin

Ulteriori informazioni

Che sia tu nuovo nel mondo del marketing interattivo o un esperto veterano, le tue competenze funzionali rappresentano solo una frazione delle cose che potresti sapere in questo campo sempre in continua evoluzione. Indipendentemente dalle tue abilità ed esperienze professionali, potrai accrescere il tuo rendimento ed espandere le tue opportunità con delle potenziali qualifiche rese disponibili dai Corsi Weble.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto