Web Marketing

Sinervis Consulting s.r.l.
A Rivoli
Prezzo Emagister

301-500
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Rivoli
  • 24 ore di lezione
  • Durata:
    2 Mesi
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Obiettivo: l’obiettivo del corso è quello di padroneggiare le più innovative strategie di marketing e comunicazione attraverso l’uso dei Social Media. Tali conoscenze vengono integrate con una descrizione approfondita delle più evolute piattaforme di social networking.

Rivolto a: il corso è rivolto a tutti coloro che si occupano di marketing, comunicazione, pubblicità, studenti o professionisti del settore e a tutti coloro che provano interesse per l'innovazione digitale. Non esiste grande azienda che non abbia messo a punto un piano di social media marketing: noi crediamo che tutte le aziende, anche le più piccole, possano affrontare questa sfida per trarne vantaggi e profitti. La nostra esperienza ci permette di analizzare le esigenze dell'azienda e di condurla nella corretta conversazione con gli utenti dei social network.

Informazione importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: Applicato uno sconto del 10% dal prezzo di listino

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Rivoli
Corso Francia 144, 10098, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Per seguire con profitto il corso è richiesta una conoscenza di base nell’uso del computer e nella navigazione in internet. E’ utile, ma non indispensabile, avere conoscenze di base nel settore del marketing e della comunicazione applicata ai media digitali.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Rilascio certificazioni internazionali

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Internet
Web design
HTML
CSS
Motori di ricerca
Google
SEO e SEM
Web advertising
Social media marketing
Email marketing
E-commerce
Web marketing

Professori

SinerVis Sergio
SinerVis Sergio
Responsabile dei percorsi formativi

Nato a Bologna nel 1959, Laureato in ingegneria informatica, Sergio è il responsabile del corpo docente SinerVis, oltre che coordinatore dei percorsi di Alta Formazione. La sua esperienza formativa trentennale spazia dalla grafica al Web, passando per la comunicazione digitale. In passato ha lavorato per numerose case editrici e testate giornalistiche come esperto di grafica e comunicazione, tra le quali: Rizzoli, Mondadori, Rusconi, Editoriale Espresso Repubblica. Lavora a tempo pieno in SinerVis fin dal 2005.

Programma

  • Unità didattica 1: Internet e il web
  • Unità didattica 2: HTML/CSS
  • Unità didattica 3: I motori di ricerca
  • Unità didattica 4: SEO e SEM
  • Unità didattica 5: Web Advertising
  • Unità didattica 6: Social Media Marketing
  • Unità didattica 7: I motori di ricerca
  • Unità didattica 8: E-mail marketing
  • Unità didattica 9: Accessibilità e usabilità dei siti web
  • Unità didattica 10: E-commerce

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto