Corso di formazione e aggiornamento professionale

Web Marketing

Minerva Sapiens S.r.l. CENTRO DI ALTA FORMAZIONE
A Roma

380 
IVA Esente
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Inizio Roma
Ore di lezione 60 ore di lezione
Durata Flessible
Inizio lezioni 21/10/2017
  • Corso intensivo
  • Roma
  • 60 ore di lezione
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio lezioni:
    21/10/2017
Descrizione

Il corso fornisce strumenti di web marketing e competenze per imparare a strutturare un piano di comunicazione online per promuovere il proprio brand/prodotto/servizio.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
21 ottobre 2017
Roma
Pzza Dei Navigatori 22D, Roma, Italia
Visualizza mappa
9:30/13:30 – 14:00/18:00.
Inizio 21 ottobre 2017
Luogo
Roma
Pzza Dei Navigatori 22D, Roma, Italia
Visualizza mappa
Orario 9:30/13:30 – 14:00/18:00.

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso fornisce tutte quelle competenze teoriche e strumentali fondamentali per la definizione e lo sviluppo di una strategia commerciale tramite il web.

· Titolo

Attestato di frequenza con dettaglio dei moduli frequentati

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Sarai ricontattato entro pochi giorni tramite email oppure telefonicamente.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Marketing digitale
SEO
Web advertising
Social network
Web marketing
Comunicazione
Marketing strategy
Piano marketing
Web communication
Web publishing
Web master
Web
Marketing

Professori

Anna Di Girolamo
Anna Di Girolamo
Esperta in comunicazione e marketing

Programma

- La comunicazione: i principi di base;- Dal marketing al web marketing: cosa cambia e come;- L’evoluzione delle 4P: product, price, place e promotion:- Il consumatore 2.0;- Bisogni e desideri: intercettare, analizzare, soddisfare;- La segmentazione del mercato e l’analisi del target di riferimento;- Il sito, i social, i blog;- La strategia: strumenti, risorse e aspettative;- La valutazione dei risultati e l’efficacia.
Discussione finale, saluti e rilascio degli attestati

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Ore: 32 - Incontri: 4 nel weekend

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto