Web Marketing 2.0 Workshop

Connor - Business English & Management Training
A Milano

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Milano
Durata 2 Giorni
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Milano
  • Durata:
    2 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Obiettivo del corso: Conoscere le caratteristiche della comunicazione online e i nuovi media - Progettare strategie comunicative di successo alternative a quelle tradizionali - Monitorare. misurare e ottimizzare i risultati delle campagne di marketing online - Saper utilizzare Internet come strumento di promozione dell'azienda.
Rivolto a: Direttori e Responsabili Marketing, Web Marketing Manager - Brand Manager, Product Manager - E-business e ICT Manager.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Milano
Piazza Piemonte, 8, 20145, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
Piazza Piemonte, 8, 20145, Milano, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Web marketing
Work shop
Role play
Web marketing 2.0
Social network
SEO
SEM
CPC
Web advertising
Marketing digitale
Adwords
Indicizzazione di dati per i motori di ricerca
Google
Facebook

Programma

Questo seminario di un giorno, una sorta di laboratorio pratico, costituisce l’occasione per imparare a fruire al meglio e da subito degli strumenti di promozione offerti dal Web Marketing 2.0. I partecipanti impareranno ad utilizzare i social network, creando account e impostando contenuti, acquisiranno le competenze per gestire chat, forum e ad utilizzare il Buzz Marketing.

Il workshop viene svolto come di consueto con il premiato metodo didattico Connor, con la pragmaticità tipica del mondo anglosassone: poche “one-way presentation”, e tante simulazioni e role-play per cimentarsi subito con le sfide della vita reale e imparare a risolverle già in aula.

Nella giornata di seminario affronteremo - con l'aiuto di esempi ed esercitazioni pratiche - temi quali:

Imparare a distinguere tra i diversi social network e a creare un account (Facebook, Twitter, LinkedIn, ecc.)

Imparare a gestire praticamente ed in modo ottimale Forum, Chat, Wiki

Conoscere ed utilizzare il Marketing non convenzionale online: Buzz Marketing, Guerrilla Marketing; Viral Marketing; Tribal Marketing, ecc.

Ulteriori informazioni

Osservazioni:

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto