Web Marketing 2.0 Workshop

Connor - Business English & Management Training
A Milano

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

  • Corso
  • Milano
  • Durata:
    2 Giorni
  • Quando:
    Flessible
Descrizione

Obiettivo del corso: Conoscere le caratteristiche della comunicazione online e i nuovi media - Progettare strategie comunicative di successo alternative a quelle tradizionali - Monitorare. misurare e ottimizzare i risultati delle campagne di marketing online - Saper utilizzare Internet come strumento di promozione dell'azienda.
Rivolto a: Direttori e Responsabili Marketing, Web Marketing Manager - Brand Manager, Product Manager - E-business e ICT Manager.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Flessible
Milano
Piazza Piemonte, 8, 20145, Milano, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Web marketing
Work shop
Role play
Web marketing 2.0
Social network
SEO
SEM
CPC
Web advertising
Marketing digitale
Adwords
Indicizzazione di dati per i motori di ricerca
Google
Facebook

Programma

Questo seminario di un giorno, una sorta di laboratorio pratico, costituisce l’occasione per imparare a fruire al meglio e da subito degli strumenti di promozione offerti dal Web Marketing 2.0. I partecipanti impareranno ad utilizzare i social network, creando account e impostando contenuti, acquisiranno le competenze per gestire chat, forum e ad utilizzare il Buzz Marketing.

Il workshop viene svolto come di consueto con il premiato metodo didattico Connor, con la pragmaticità tipica del mondo anglosassone: poche “one-way presentation”, e tante simulazioni e role-play per cimentarsi subito con le sfide della vita reale e imparare a risolverle già in aula.

Nella giornata di seminario affronteremo - con l'aiuto di esempi ed esercitazioni pratiche - temi quali:

Imparare a distinguere tra i diversi social network e a creare un account (Facebook, Twitter, LinkedIn, ecc.)

Imparare a gestire praticamente ed in modo ottimale Forum, Chat, Wiki

Conoscere ed utilizzare il Marketing non convenzionale online: Buzz Marketing, Guerrilla Marketing; Viral Marketing; Tribal Marketing, ecc.

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Osservazioni:

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto