Corso

A Milano

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Durata

    2 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Obiettivo del corso: Conoscere le caratteristiche della comunicazione online e i nuovi media - Progettare strategie comunicative di successo alternative a quelle tradizionali - Monitorare. misurare e ottimizzare i risultati delle campagne di marketing online - Saper utilizzare Internet come strumento di promozione dell'azienda. Rivolto a: Direttori e Responsabili Marketing, Web Marketing Manager - Brand Manager, Product Manager - E-business e ICT Manager.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Piazza Piemonte, 8, 20145

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Web marketing
  • Work shop
  • Role play
  • Web marketing 2.0
  • Social network
  • SEO
  • SEM
  • CPC
  • Web advertising
  • Marketing digitale
  • Adwords
  • Indicizzazione di dati per i motori di ricerca
  • Google
  • Facebook

Programma

Questo seminario di un giorno, una sorta di laboratorio pratico, costituisce l’occasione per imparare a fruire al meglio e da subito degli strumenti di promozione offerti dal Web Marketing 2.0. I partecipanti impareranno ad utilizzare i social network, creando account e impostando contenuti, acquisiranno le competenze per gestire chat, forum e ad utilizzare il Buzz Marketing.

Il workshop viene svolto come di consueto con il premiato metodo didattico Connor, con la pragmaticità tipica del mondo anglosassone: poche “one-way presentation”, e tante simulazioni e role-play per cimentarsi subito con le sfide della vita reale e imparare a risolverle già in aula.

Nella giornata di seminario affronteremo - con l'aiuto di esempi ed esercitazioni pratiche - temi quali:

Imparare a distinguere tra i diversi social network e a creare un account (Facebook, Twitter, LinkedIn, ecc.)

Imparare a gestire praticamente ed in modo ottimale Forum, Chat, Wiki

Conoscere ed utilizzare il Marketing non convenzionale online: Buzz Marketing, Guerrilla Marketing; Viral Marketing; Tribal Marketing, ecc.

Ulteriori informazioni

Osservazioni:

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Web Marketing 2.0 Workshop

Prezzo da consultare