Web Marketing Manager

PUNTO NET SRLS
Online
  • PUNTO NET SRLS

Chiedi il prezzo

In generale mi sono trovato bene, persone molto gentili, azienda molto flessibile.

L'OPINIONE DI Matteo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

  • Corso
  • Online
  • Quando:
    Flessible
Descrizione

Durante il corso Web Marketing Manager offerto da Punto Net, pubblicato su emagister, saranno analizzati, nel dettaglio, gli strumenti utili alla creazione di un sito, alla promozione dello stesso online e all’analisi dei dati relativi al rendimento delle campagne create e attivate.

Da Facebook a Google Adwords, dal SEO al posizionamento, passo dopo passo e soprattutto grazie a case history, il candidato acquisirà competenze e Know-How necessari a garantirgli autonomia e professionalità durante l’operato.

Il percorso, infine, prevede una sezione dedicata interamente a WordPress, CMS utilizzato per lo sviluppo di blog, siti web e portali, destinati ai diversi ambiti professionali.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Flessible
Online

Opinioni

M
Matteo
22/03/2017
Il meglio In generale mi sono trovato bene, persone molto gentili, azienda molto flessibile.

Da migliorare Nulla.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Web master
Passo
Competenze
Web marketing
Blog
Facebook
CMS
Adwords
SEO
Case
Posizionamento
wordpress, seo, marketing, advertising, posizionamento, adwords, facebook, lead generation, pubblicità, analytics, remarketing, display, ads, roi, ppc, ctr
Campagna web
Segmentazione informatica
Marketing digitale
Posizionamento nei motori di ricerca
Web advertising
Web analytics
Google Adwords

Programma

Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze sulle differenti tematiche proposte. Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie. Da Facebook a Google Adwords, dal SEO al posizionamento, passo dopo passo e soprattutto grazie a case history, il candidato acquisirà competenze e Know-How necessari a garantirgli autonomia e professionalità durante l’operato. Il percorso, infine, prevede una sezione dedicata interamente a WordPress, CMS utilizzato per lo sviluppo di blog, siti web e portali, destinati ai diversi ambiti professionali.

Successi del Centro