Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE

Corso Web Marketing Online

Digital Coach
Online

960 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Online
  • 49 ore di studio
  • Durata:
    2 Mesi
  • Quando:
    Flessible
  • Campus online
  • Invio di materiale didattico
  • Tutoraggio personalizzato
  • Lezioni virtuali
Descrizione

Il Corso Web Marketing si struttura in 8 moduli riguardanti solo discipline del Web marketing.

L'obiettivo del corso è quello di preparare i partecipanti a definire strategie di web marketing, scegliere i canali di marketing online più adatti per realizzarla ed integrarli sapientemente tra di loro, oltre ad essere autonomi nell'utilizzo di software e strumenti di SEO, SEM, Email marketing, Display advertising, Local marketing, Web Analytics.

DURATA: 2 mesi
FREQUENZA ONLINE: lunedì, mercoledì h 19:00 – 22:30. Ogni modulo dura 7 ore.
NUMERO DI ORE: 49
Sei di Milano? Puoi anche partecipare in Aula
Il Corso ONLINE permette di accedere via webinar con la possibilità di interagire con il docente e la classe in diretta. Si ha la possibilità di vedere la webcam e lo schermo del docente, in modo da seguirlo passo per passo sul web e nelle piattaforme utilizzate. Inclusa l’AREA RISERVATA con tutte le videoregistrazioni e il materiale del corso.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Flessible
Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano acquisire delle competenze di web marketing da applicare nella propria azienda; 2. FREELANCE E LAVORATORI AUTONOMI che desiderano aggiornarsi professionalmente e/o ampliare i propri servizi in ambito web marketing; 3. IMPRENDITORI che desiderano acquisire competenze sui nuovi canali di acquisizione clienti ed innovare la propria attività; 4. GIOVANI desiderosi di conoscere le potenzialità degli strumenti di web marketing

· Requisiti

Partecipazione ad un colloquio di orientamento nella sede di Digital Coach o Online permettendo così di essere indirizzati verso il percorso più idoneo in base alle proprie esigenze e necessità. http://www.digital-coach.it/presentazione-master-e-certificazioni/

· Titolo

Alla conclusione del Corso viene Rilasciato un Attestato di Frequenza

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Approccio pratico-operativo orientato al business e al mondo del lavoro grazie a professionisti che trasmettono la propria passione ed esperienza lavorativa quotidiana.

Opinioni

E

11/04/2016
Il meglio La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo. Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.

Da migliorare Tutto bene.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

SEO
SEM
Email marketing
Inbound Marketing
Web analytics

Professori

Luca Papa
Luca Papa
Digital Marketing Manager

Founder e Digital Marketing Manager di Digital Coach. In 15 anni di attività hanno partecipato ai miei training + di 35.000 business professionals provenienti da oltre 280 aziende. Tra le principali Skills : DIGITAL MARKETING : digital strategy, inbound marketing, lead generation WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING : Seo, Sem, PPC ( Pay Per Click ), online advertising, display advertising, e-mail marketing, web analytics, seo copywriting, e-commerce, Content marketing, Linkedin marketing, WordPress, Social advertising

Luigi Zanni
Luigi Zanni
Digital Strategist & Social Media Manager LifeGate

Salvatore Russo
Salvatore Russo
Web Marketing Manager 6SICURO

Programma

Il Corso Web Marketing si struttura in 8 moduli riguardanti solo discipline del Web marketing. Di seguito l'elenco dei moduli:

MODULI Area Web:

  1. SEO: posizionamento sui motori di ricerca
  2. SEM & DISPLAY ADVERTISING
  3. E-MAIL MARKETING
  4. WEB ANALYTICS
  5. INBOUND MARKETING & LEAD GENERATION
  6. WEBSITE CREATION & WORDPRESS
  7. AFFILIATE MARKETING
  8. LOCATION BASED MARKETING

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto