Corso Web Marketing Online

Digital Coach
Online

960 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Online
  • 49 ore di studio
  • Durata:
    2 Mesi
  • Quando:
    Da definire
  • Campus online
  • Invio di materiale didattico
  • Tutoraggio personalizzato
  • Lezioni virtuali
Descrizione

Il Corso Web Marketing si struttura in 8 moduli riguardanti solo discipline del Web marketing.

L'obiettivo del corso è quello di preparare i partecipanti a definire strategie di web marketing, scegliere i canali di marketing online più adatti per realizzarla ed integrarli sapientemente tra di loro, oltre ad essere autonomi nell'utilizzo di software e strumenti di SEO, SEM, Email marketing, Display advertising, Local marketing, Web Analytics.

DURATA: 2 mesi
FREQUENZA ONLINE: lunedì, mercoledì h 19:00 – 22:30. Ogni modulo dura 7 ore.
NUMERO DI ORE: 49
Sei di Milano? Puoi anche partecipare in Aula
Il Corso ONLINE permette di accedere via webinar con la possibilità di interagire con il docente e la classe in diretta. Si ha la possibilità di vedere la webcam e lo schermo del docente, in modo da seguirlo passo per passo sul web e nelle piattaforme utilizzate. Inclusa l’AREA RISERVATA con tutte le videoregistrazioni e il materiale del corso.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano acquisire delle competenze di web marketing da applicare nella propria azienda; 2. FREELANCE E LAVORATORI AUTONOMI che desiderano aggiornarsi professionalmente e/o ampliare i propri servizi in ambito web marketing; 3. IMPRENDITORI che desiderano acquisire competenze sui nuovi canali di acquisizione clienti ed innovare la propria attività; 4. GIOVANI desiderosi di conoscere le potenzialità degli strumenti di web marketing

· Requisiti

Partecipazione ad un colloquio di orientamento nella sede di Digital Coach o Online permettendo così di essere indirizzati verso il percorso più idoneo in base alle proprie esigenze e necessità. http://www.digital-coach.it/presentazione-master-e-certificazioni/

· Titolo

Alla conclusione del Corso viene Rilasciato un Attestato di Frequenza

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Approccio pratico-operativo orientato al business e al mondo del lavoro grazie a professionisti che trasmettono la propria passione ed esperienza lavorativa quotidiana.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

SEO
SEM
Email marketing
Inbound Marketing
Web analytics

Professori

Luca Papa
Luca Papa
Digital Marketing manager

Luigi Zanni
Luigi Zanni
Digital Strategist & Social Media Manager LifeGate

Salvatore Russo
Salvatore Russo
Web Marketing Manager 6SICURO

Programma

Il Corso Web Marketing si struttura in 8 moduli riguardanti solo discipline del Web marketing. Di seguito l'elenco dei moduli:

MODULI Area Web:

  1. SEO: posizionamento sui motori di ricerca
  2. SEM & DISPLAY ADVERTISING
  3. E-MAIL MARKETING
  4. WEB ANALYTICS
  5. INBOUND MARKETING & LEAD GENERATION
  6. WEBSITE CREATION & WORDPRESS
  7. AFFILIATE MARKETING
  8. LOCATION BASED MARKETING

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto