CORSO WEB MARKETING A PADOVA
-
Insegnanti giovani e competenti, combinazione perfetta di teoria e pratica.
← | →
-
Aspettativa soddisfatta.
← | →
-
Non ha tradito le aspettative generate dal livello molto alto di indicizzazione su Google.
← | →
Corso
A Bologna
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Bologna
-
Ore di lezione
24h
-
Durata
4 Giorni
Studio Samo organizza un CORSO di WEB MARKETING OPERATIVO a PADOVA, rivolto a chiunque intenda accostarsi o approfondire le principali tematiche del settore.
Primo modulo (28-29 Giugno, 12 ore): Introduzione al Web Marketing / SEO approfondito
Secondo modulo (5-6 Luglio, 12 ore): PR 2.0, Blogging, Social Media Marketing
Partendo dal Social SEO (l'evoluzione "social" della ricerca) analizzeremo i concetti di comunicazione web e pubbliche relazioni online (PR 2.0), che sono i fondamenti del web 2.0; passeremo poi ad illustrare, con esempi pratici, come applicare con successo le strategie apprese al proprio Blog e ai principali Social Network (Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, Google+, Foursquare, Pinterest, etc.).
E' possibile seguire anche un solo modulo, in questo caso il costo è di euro 300 +iva.
Per informazioni, contattare il numero verde gratuito: 800-85 84 93
Informazioni importanti
Documenti
- Programma Corso Web Marketing Studio Samo.pdf
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
-
Insegnanti giovani e competenti, combinazione perfetta di teoria e pratica.
← | →
-
Aspettativa soddisfatta.
← | →
-
Non ha tradito le aspettative generate dal livello molto alto di indicizzazione su Google.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Francesca Mercury
Edi Govoni
Alessio Santoro
Maria Letizia Russo
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- Web marketing
- Marketing e pubblicità online
- Marketing digitale
- Web master
- Blog
- Social network
- SEO
- Comunicazione e marketing
- Comunicazione digitale
Programma
Dopo una breve introduzione ai concetti chiave del Web Marketing, ci concentreremo sul SEO (l'ottimizzazione per i motori di ricerca): concetti di base, la strategia vincente, errori comuni e soprattutto guide pratiche per poter cominciare subito la "scalata" ai motori di ricerca.
Secondo modulo (5-6 Luglio, 12 ore): PR 2.0, Blogging, Social Media Marketing
Partendo dal Social SEO (l'evoluzione "social" della ricerca) analizzeremo i concetti di comunicazione web e pubbliche relazioni online (PR 2.0), che sono i fondamenti del web 2.0; passeremo poi ad illustrare, con esempi pratici, come applicare con successo le strategie apprese al proprio Blog e ai principali Social Network (Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, Google+, Foursquare, Pinterest, etc.).
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
CORSO WEB MARKETING A PADOVA