course-premium

Corso Web Marketing Roma

5.0
5 opinioni
  • Sapevo che avevo fatto la scelta giusta venendo qui.
    |
  • Si tratta di tre intensi giorni di costante formazione e team building.
    |
  • I docenti dimostrano una grande passione, oltre che competenza.
    |

Corso

A Bologna

550 € IVA Esente

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Studia con noi!

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Bologna

  • Ore di lezione

    24h

Emagister Italia presenta il Corso Web Marketing Roma, una proposta di Studio Samo.

Il CORSO di WEB MARKETING OPERATIVO è rivolto a chiunque intenda approfondire le principali tematiche del settore. L’obiettivo è pratico: chi esce dal corso sarà in grado, anche col supporto di dispense fornite, di gestire la parte di web marketing di una piccola azienda o interfacciarsi con un’agenzia per offrire servizi ad imprese medio-grandi.

Il nostro percorso è rivolto ad aziende, studenti, partite iva, liberi professionisti, disoccupati.

Se sei interessato a scoprire maggiori informazioni sul nostro percorso clicca sull'info box e mettiti in contatto con i nostri operatori specializzati.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Bologna
Visualizza mappa
via del Fonditore 12, 40138

Inizio del corso

NovembreIscrizioni chiuse

Profilo del corso

Non sono necessarie esperienze di programmazione, né competenze avanzate di sistemi operativi.
E’ sufficiente una conoscenza base della navigazione in internet (da utente medio del web) per poter partecipare la nostro corso.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
eccellente
  • Sapevo che avevo fatto la scelta giusta venendo qui.
    |
  • Si tratta di tre intensi giorni di costante formazione e team building.
    |
  • I docenti dimostrano una grande passione, oltre che competenza.
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

ANTONIO LOMBARDI

5.0
29/05/2022
Sul corso: Sapevo che avevo fatto la scelta giusta venendo qui.
Consiglieresti questo corso?:

Cecilia Bidorini

5.0
28/05/2022
Sul corso: Si tratta di tre intensi giorni di costante formazione e team building.
Consiglieresti questo corso?:

Giorgia Carlig

5.0
28/05/2022
Sul corso: I docenti dimostrano una grande passione, oltre che competenza.
Consiglieresti questo corso?:

Federica Andrea Stabile

5.0
26/05/2022
Sul corso: Un team straordinario, esperienza magistrale.
Consiglieresti questo corso?:

GABRIELLA STEFFANINI

5.0
26/05/2022
Sul corso: Come prima esperienza, mi reputo più che soddisfatta.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

11 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Web master
  • Web marketing
  • SEO
  • Marketing digitale
  • Marketing Operativo
  • Marketing aziendale
  • Marketing strategico
  • Comunicazione e marketing
  • Comunicazione digitale
  • SEM

Professori

Jacopo Matteuzzi

Jacopo Matteuzzi

CEO di Studio Samo esperto SEO e Web designer

CEO di Studio Samo nonché esperto SEO e Webdesigner, ha un’esperienza più che decennale in ambito web, è consulente web marketing per molte piccole e grandi aziende italiane, solo per citarne alcune: Istituto Ortopedico Rizzoli Spa, Suolo e Salute Srl, Best Promotion Srl, Medical Instruments Spa. E’ docente del Master in Web Marketing del gruppo Sida e co-fondatore del web magazie Blogfactory.it.

Simone Grossi

Simone Grossi

Web marketing specialist

Laureato in Scienze della Comunicazione, collabora dal 2005 con Studio Samo, per cui si occupa di SEO, SEM, Social Media Marketing, e con cui ha co-fondato Blogfactory.it. Insegna in diversi corsi di web marketing e master i marketing. E’ anche un blogger attivissimo, oltre al suo blog personale (rassegnatastampa.blogfactory.it) ha anche un blog sulla nota rivista online Linkiesta.it.

Valentina Vellucci

Valentina Vellucci

Seo / Social Media Consultant

Valentina collabora in qualità di Seo / Web marketing Consultant e Social Media Strategist con diverse aganzie: MagillaGuerrilla e Officina Comunicazione srl. E’ Seo / Social Media Consultant del progetto “Rivesti la tua auto”. E’ docente presso il Laboratorio sulla memoria mediale (in collaborazione con l’Università di Bologna) e co-fondatrice della rivista di recensioni cinematografiche ROAR Magazine.

Programma

Primo modulo (23/24 nov, 12 ore): Introduzione al Web Marketing / SEO approfondito

Dopo una breve introduzione ai concetti chiave del Web Marketing, ci concentreremo sul SEO (l’ottimizzazione per i motori di ricerca): concetti di base, la strategia vincente, errori comuni e soprattutto guide pratiche per poter cominciare subito la “scalata” ai motori di ricerca.

Secondo modulo (30 nov/1 dic, 12 ore): PR 2.0, Blogging, Social Media Marketing

Partendo dal Social SEO (l’evoluzione “social” della ricerca) analizzeremo i concetti di comunicazione web e pubbliche relazioni online (PR 2.0), che sono i fondamenti del web 2.0; passeremo poi ad illustrare, con esempi pratici, come applicare con successo le strategie apprese al proprio Blog e ai principali Social Network (Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, Google+, Foursquare, Pinterest, etc.).

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Web Marketing Roma

550 € IVA Esente