course-premium

Master in Web Marketing, Digital Advertising & UX Design

4.9
19 opinioni
  • Grazie a questa formazione ben strutturata e completa, si acquisiscono non solo le nozioni teoriche necessarie riguardo alla gestione dei social media e all'uso dei software di grafica, ma anche le abilità per essere in grado di usare tali strumenti.
    |
  • Ho deciso di frequentare questo Master per approfondire le mie conoscenze, dato che questo centro mi ha offerto un percorso di studi non solo teorico ma anche pratico. Complimenti e grazie.
    |
  • Grazie a questa formazione ho approfondito le mie conoscenze e ho acquisito nuove competenze. Inoltre, ho imparato che "chi sa fare insegna", cioè i professionisti possono mettere le loro conoscenze a disposizione di chi vuole imparare. Grazie.
    |

Master

Online

5.900 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Amplia le tue conoscenze di markenting nel settore web e social media!

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    178h

  • Durata

    6 Mesi

  • Stage in azienda

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

  • Lezioni virtuali

Master con tirocinio formativo garantito

La W.academy è una Business School nata nella società liquida, in cui tutto scorre e non ci si può fermare. L’obiettivo è convogliare il potenziale, esaltarlo e contestualizzarlo a ciò che oggi chiede il mercato. Si parte dalla convinzione che la formazione serva per lavorare e che per lavorare serva la formazione. Grazie al Liquid Learning, con l’integrazione di contenuti live e on-demand, si offre anche a chi lavora la possibilità di formarsi.

La comunicazione aziendale ha subito un’importante evoluzione in favore dei nuovi media digitali, per cui l’utilizzo degli strumenti di comunicazione on-line diviene fondamentale per le aziende di tutte le dimensioni e operanti in qualunque settore. Per questo il Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, offre le competenze teorico-pratiche professionalizzanti necessarie per operare nel settore digitale con efficacia.

Il Master forma figure professionali quali il Web Marketer e il Digital Manager, con una conoscenza a 360° di ogni strumento di comunicazione online e in grado di sviluppare piani integrati e Media Planning. Pertanto, il percorso formativo è finalizzato a favorire la rapida acquisizione di conoscenze e competenze attualmente molto richieste dal mondo del lavoro per accelerare il proprio inserimento nel mercato.

Per conoscere tutti i dettagli, fai click sul tasto “richiedi informazioni”, un operatore di Emagister sarà a tua completa disposizione!

Informazioni importanti

Documenti

  • Certificato Servizio 2020.pdf

Fondo interprofesionale: Corso finanziato Fondo interprofesionale

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Profilo del corso

Il Master in Web Marketing, Digital Advertising & UXDesign è un percorso finalizzato a favorire la rapidaacquisizione di conoscenze e competenze attualmentemolto richieste dal mondo del lavoro per accelerare ilproprio inserimento nel mercato. Il Master ha comeobiettivo, infatti, la formazione di figure professionalipreparati nella gestione del Marketing Digitale, chesappiano usare in maniera efficace i nuovi strumenti edessere sempre aggiornati sui continui aggiornamenti.Strategia digitale e programmazione sono due requisitipiù richiesti dal mercato del lavoro. Il percorso si ispira all’esperienza sul campo di manager professionisti di altissimo livello. Le principali tematiche trattate saranno: Fondamenti di HTML
Internet Marketing: SEO/SEA - Social Media Marketing - Strategia 4.0

Il Master è rivolto a Laureati e Neo Laureati in discipline umanistiche, economiche e sociali che hanno interesse nelle tematiche digitali.
Altresì è rivolto a coloro che, già ricoprendo ruoli aziendali e professionisti del settore che desiderino accrescere la propria professionalità e dare maggiore spessore e background accademico alla propria preparazione. Infine, è rivolto a tutti coloro che vogliono intraprendere un nuovo percorso e acquisire le nuove competenze digitali al fine di guidare l’azienda nei tempi contemporanei.

Nessun requisito specifico.

- Diploma di Master
- Diploma delle competenze e delle referenze (redatto dai docenti e dalle aziende intervenuti in aula)

Tutti gli attestati e titoli conseguiti saranno notarizzati e certificati in blockchain, grazie al partner NOTARIFY

- Il master è finanziabile tramite fondi interprofessionali
- Frequenza in formula part-time
- Opportunità di seguire in live streaming
- Possibilità di frequentare singoli moduli
- Corpo docente formato da manager ed imprenditori
- Tirocinio formativo garantito presso aziende partner
- Elevata praticità dei moduli formativi
- Tutti gli attestati e titoli conseguiti saranno notarizzati e certificati in blockchain, grazie al partner NOTARIFY.

Una volta ricevuta la richiesta informativa, verrai ricontattato da un nostro consulente specialist che ti darà tutti i dettagli relativi al Master.

Web Marketer
Web Content Manager
Social Media Strategist
Community Manager
Web Project Manager
Digital Strategic Planner
Advertising Manager
Responsabile Marketing Digitale

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.9
eccellente
  • Grazie a questa formazione ben strutturata e completa, si acquisiscono non solo le nozioni teoriche necessarie riguardo alla gestione dei social media e all'uso dei software di grafica, ma anche le abilità per essere in grado di usare tali strumenti.
    |
  • Ho deciso di frequentare questo Master per approfondire le mie conoscenze, dato che questo centro mi ha offerto un percorso di studi non solo teorico ma anche pratico. Complimenti e grazie.
    |
  • Grazie a questa formazione ho approfondito le mie conoscenze e ho acquisito nuove competenze. Inoltre, ho imparato che "chi sa fare insegna", cioè i professionisti possono mettere le loro conoscenze a disposizione di chi vuole imparare. Grazie.
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Gloria Mignini

5.0
12/09/2021
Sul corso: Grazie a questa formazione ben strutturata e completa, si acquisiscono non solo le nozioni teoriche necessarie riguardo alla gestione dei social media e all'uso dei software di grafica, ma anche le abilità per essere in grado di usare tali strumenti.
Consiglieresti questo corso?:

Chiara Spadoni

5.0
11/09/2021
Sul corso: Ho deciso di frequentare questo Master per approfondire le mie conoscenze, dato che questo centro mi ha offerto un percorso di studi non solo teorico ma anche pratico. Complimenti e grazie.
Consiglieresti questo corso?:

Silvia Locci

5.0
08/09/2021
Sul corso: Grazie a questa formazione ho approfondito le mie conoscenze e ho acquisito nuove competenze. Inoltre, ho imparato che "chi sa fare insegna", cioè i professionisti possono mettere le loro conoscenze a disposizione di chi vuole imparare. Grazie.
Consiglieresti questo corso?:

Irina Hnoyova

5.0
18/03/2021
Sul corso: Ho frequentato il master in Web Marketing e Social Media e l'ho trovato molto completo. Ho apprezzato molto i moduli di Graphic Design. Lo consiglio a occhi chiusi!
Consiglieresti questo corso?:

Laura Verrino

5.0
17/03/2021
Sul corso: Questo master mi è servito per approfondire sul work team e ho potuto mettere in pratica le mie capacità di lavoro in squadra. Bravissimi!
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

17 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Ricerca su Internet
  • Posizionamento
  • Internet marketing
  • Programmazione
  • E-commerce
  • Marketing digitale
  • Posizionamento nei motori di ricerca
  • Adwords
  • Project management
  • Web advertising
  • Web analytics
  • Web marketing
  • Social network
  • Community manager
  • CPC
  • Brand
  • Facebook
  • Newsletter
  • EJB
  • Indicizzazione
  • Strumenti Google
  • Web master

Professori

Alessandra Sangalli

Alessandra Sangalli

Partnerships Manager - TikTok

Appassionata della creazione di strategie per i brand, della comunicazione e di public speaking, così come di strumenti per la condivisione della conoscenza . Laurea triennale in Mediazione linguistica Laurea magistrale in Scienze Linguistiche – Comunicazione Audiovisiva e Digitale.

Filippo Anania

Filippo Anania

Responsabile Marketing, Social Media & Community - Binance

Nasce a Genova nel 1992. Ottiene il diploma di maturità classica presso il Liceo A. D’oria; consegue la Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza presso UNIGE (Università di Genova), e un Master in Blockchain Management & Business alla “The Blockchain Management School”, presso Ateneo Impresa, Roma. Lavora come Social Media Manager per diverse società, tra cui MSC (Mediterranean Shipping Company) e SOS Eventi Genova (di cui è anche fondatore). Divulgatore sin dal 2015, fonda “Crypto Pills Italia”, azienda dedicata alla divulgazione online del mondo Blockchain e Crypto.

Francesca Prete

Francesca Prete

Brand Communication - Ferrari

Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso la LUISS Guido Carli di Roma e specializzata in Comunicazione per le imprese e Marketing Management presso l’Università Cattolica di Milano, Francesca intraprende il suo percorso lavorativo all’interno del settore Fashion/Luxury nel dipartimento di comunicazione corporate e branding per brand leader quali Gucci e Swarovski. Nella posizione di PR, Events & Brand Experience Manager, Francesca si è occupaTA di gestire e implementare a 360° la strategia di comunicazione e la creazione di contenuti per Swarovski.

Laura Giacalone

Laura Giacalone

E-commerce Executive - The Estée Lauder Companies Inc.

Laureata in Trade marketing e strategie commerciali all’Università di Parma. Nel 2017, seguendo la sua forte passione per la moda e il mondo digital, diventa e-commerce specialist presso Max Mara Fashion Group.

Marco Sepulcri

Marco Sepulcri

Business Project Manager - eBay

Business Project Manager in eBay, è laureato nel 2012 in Economia e Commercio con specializzazione in International Management. Dal 2015 si occupa di vendite online con diversi ruoli e funzioni: dalla ricerca di nuovi mercati alla ricerca di nuovi clienti, dal test e lancio di nuovi prodotti/servizi all’ottimizzazione di quelli esistenti. Dal 2018 in eBay (nota piattaforma online con più di 182 milioni di clienti attivi e presenza globale) si è occupato dapprima della fase di on-boarding di nuovi venditori professionali a quella, attuale, di elaborazione e consulenza strategica.

Programma

01. Elementi di Graphic Design

02. HTML/Open Source

03. SEO/SEA

04. Fondamenti e applicazioni di internet marketinng

05. E-mail marketing e Mobile marketing

06. Web marketing & E-Commerce

07. Web marketing & Sales Management

08. Innovation Management: il marketing 4.0

Ulteriori informazioni

w.academy punta alla qualità e soddisfazione degli iscritti, per questo ha ottenuto importanti certificazioni e accreditamenti in materia di formazione. 

Il Career Department di w.academy offre ai propri allievi un’opportunità di inserimento in tirocinio curriculare al percorso frequentato ed in linea con gli obiettivi di ogni allievo. w.academy è l’unica business school in Italia ad avere il Servizio Placement certificato (tramite KHC, organismo di certificazione accreditato da ACCREDIA - Ente di accreditamento italiano). Entro 12 mesi dal termine del tirocinio il 95% dei discenti w.academy ottiene un inserimento lavorativo presso importanti realtà aziendali.

Offerta: Prezzi, Costi e condizioni w.academy prevede la possibilità di erogare delle borse di studio ai partecipanti. In fase di colloquio conoscitivo, può essere previsto un test per valutare il livello di preparazione iniziale relativo al percorso formativo scelto.  Sulla base del quale verrà effettuata una valutazione ai fini dell’idoneità. Le risultanze del test e la motivazione del candidato, insieme all’esito del colloquio stesso andranno a costituire i parametri per l’attribuzione dell’agevolazione economica. w.academy e la rete di aziende convenzionate mettono a disposizione borse di studio parziali per agevolare futuri inserimenti aziendali. Il corso può essere interamente finanziato da Istituti di credito convenzionati.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master in Web Marketing, Digital Advertising & UX Design

5.900 € +IVA