Web Marketing Strategy

NORDESTFORMAZIONE S.R.L.
A Padova

450 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Padova
  • 30 ore di lezione
  • Durata:
    3 Settimane
Descrizione

Nordest Formazione Srl, pubblica su emagister.it Web Marketing Strategy, per coloro che vogliono sfruttare e utilizzare il potenziale dei social network come strumenti di marketing e pubblicità.

Per accedere al corso non sono previsti requisiti particolari, ma sicuramente sarà utile una conoscenza del web 2.0, prevede una durata di 3 giorni, per un totale di 16 ore di lezione presso la sede del centro a Padova.

Il corso si rivolge con particolare attenzione a studenti universitari del settore, professionisti di marketing e comunicazione che hanno bisogno di un aggiornamento per elaborare una pianificazione strategica nei social media.

Come potete osservare qui in basso pubblicato nel programma si affronteranno i seguenti argomenti; si analizzano i linguaggi e le dinamiche e del web 2.0, il ruolo delle attività sociali nella strategia di comunicazione, come utilizzare l'advertising e il marketing , come elaborare un Social Media Strategy e quali mezzi e piattaforme utilizzare,dipendendo dal prodotto e il pubblico.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Padova
Via Pietro Donà, 11, 35129, Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Obiettivo del corso è quello di sensibilizzare i partecipanti alla valenza strategica del web e delle tecniche di comunicazione centrate sul web nonché sulla possibilità di costruire un sistema di monitoraggio della performance delle iniziative aziendali e del rendimento dei relativi investimenti, sia sul sito aziendale che sui social media.

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto a imprenditori, manager, webmaster, consulenti e tutti coloro che desiderano imparare a ottimizzare i canali che vengono messi a disposizione dalla rete.

· Requisiti

A livello tecnico nessuno in particolare; a livello motivazionale sicuramente passione ed interesse per il web 2.0

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Dopo la richiesta di informazioni, la contatteremo telefonicamente per spiegarle le modalità di svolgimento del corso e le invieremo una scheda di iscrizione da compilare per assicurarsi il posto in aula!Se la sua iscrizione avverrà entro il 10 novembre avrà uno sconto extra!!

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

New media
Social media marketing
Web marketing
SEO
Web marketing strategy
Web 2.0
Strategia di comunicazione online
Social network
Advertising
Marketing
Elaborare un piano strategico
E-commerce

Professori

vari docenti
vari docenti
on line

Programma

Programma corso (qui di seguito viene presentata una breve panoramica):

a) quali sono i linguaggi, le dinamiche e le nuove relazioni del web 2. 0?

b) qual è il ruolo delle attività social all'interno di una strategia di comunicazione online?

c) come utilizzare al meglio le nuove forme di advertising e marketing in un contesto relazionale?

d) come elaborare un piano strategico di social media marketing?

e) quali piattaforme utilizzare e quale deve essere l'approccio alla progettazione dei contenuti?

Ulteriori informazioni

La figura sarà in grado di candidarsi per l'inserimento in società specializzate nelle attività di marketing on line o in uffici di aziende che utilizzano internet per promozione delle proprie attività e dei propri prodotti.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto