Web Marketing Turistico
Corso
A Pisa
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Luogo
Pisa
-
Ore di lezione
7h
Obiettivo del corso: Aumentare la propria visibilità sul WEB per incrementare le vendite. Rivolto a: Il corso si rivolge a coloro che si occupano di definire e gestire la presenza in Internet dell'impresa turistico-alberghiera di qualsiasi dimensione. Il fine principale del corso è quello di fornire strumenti pratici ed efficaci per migliorare utilizzando tecniche e strumenti che attraverso il web consentano di sviluppare relazioni produttive con gli utenti al fine di trasformarli in acquirenti.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
nessuno
Opinioni
Professori
Roberto Cucco
Dott.
Programma
Programma:
- Il turista 2.0
- Il piano di web marketing
- Principi generali per la realizzazione di siti web turistici
- Distribuzione online: portali turistici e GDS
- Marketing su motori di ricerca: posizionamenti, pay per click, mappe
- E-mail marketing
- Social Media Marketing: Facebook, Twitter, Foursquare
- Blog e article marketing
- Gestione della reputazione online: Tripadvisor e altri siti di recensioni
- Web analytics per il miglioramento dei risultati
DOCENTE: Roberto Cucco
Data: 6 febbraio - ORARIO: 9.30 - 13.00 / 14.00 – 17.30
SEDE: CCIAA Pisa – P.zza V. Emanuele II, 5
Quota di iscrizione: 100,00 + iva.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Web Marketing Turistico