Corso attualmente non disponibile

Web & Social Media Marketing: Strategia ed Operatività

FMTS Formazione

Corso post laurea

A Pontecagnano Faiano ()

1.000 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso post laurea

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    6 Giorni

Il primo corso One To One su SEO e WEB Marketing

Apprendi gli strumenti di web marketing e social media marketing per sfruttare a pieno le potenzialità del web e creare una strategia ottimale per sviluppare e gestire brand e prodotti aziendali.

Profilo del corso

• Individuare gli strumenti e i mezzi operativi e tecnologici presenti sul mercato, utilizzabili per la realizzazione del piano di comunicazione in funzione delle loro caratteristiche tecniche, del
loro grado di diffusione e di impatto sul target
• Pianificare l'organizzazione dei mezzi tecnologici e creativi secondo la migliore combinazione di azioni (tempi e modalità) di comunicazione e in funzione della strategia definita
• Valutare i costi dell'impiego dei vari strumenti e mezzi, in relazione ai risultati previsti in termini di efficacia e di impatto persuasivo
• Utilizzare efficacemente i social network in funzione delle loro
caratteristiche tecniche, del loro grado di diffusione e di impatto sul target
• Implementare soluzioni di ottimizzazione e promozione dei siti
webAula

.

Il primo corso in aula One to One che ti permette di relazionarti con esperti del settore e apprendere skill complete e competenze aggiornate nel campo del web marketing.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Web advertising
  • Marketing digitale
  • SEO
  • Social network
  • Campagna web
  • Web marketing
  • Posizionamento
  • Web analytics
  • Indicizzazione
  • Strumenti Google
  • SEM

Professori

Annette Palmiero

Annette Palmiero

web marketing & digital stategist

Giovanni Le Coche

Giovanni Le Coche

Web Marketing & SEO Specialist presso Arkys (CEO & Co-Founder)

Programma

Unità formativa 1 - Gli ambienti del marketing digitale e gli strumenti a disposizione dell'impresa

• Il web Marketing: cos’è?

• Dal marketing al web marketing

• L’analisi

• L’operatività

• Gli strumenti ed i canali

• Owned Media

• I social Network

• L’Email marketing

• WOMM & Buzz Marketing

• L’importanza dei blog

• Search Engine Optimization

• Paid Media

• Tuning & Monitoraggio dati

Unità formativa 2 - Social Media Marketing & Search Engine Optimization in azione

• I social network

• Facebook

• Twitter

• Instagram

• Linkedin

• Pinterest

• Google +

• Social network minori e meno noti

• La Seo

• Seo Onsite

• Seo Offsite

• I tool

Ulteriori informazioni

L' associazione Fortis eroga una borsa di studio dal valore di 400 euro a copertura di un tirocinio di un mese allo studente più meritevole

I partecipanti hanno la possibilità di richiedere un finanziamento presso l'Istituto di Credito Cassa Rurale ed Artigiana di Battipaglia

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Web & Social Media Marketing: Strategia ed Operatività

1.000 € IVA inc.