Corso Web Training Aziende

Centro Alta Formazione Pratica by Sweb
A Roma

501-1000
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio intensivo
  • Livello avanzato
  • Per aziende e professionisti
  • Roma
  • Durata:
    Flessible
Descrizione

Corso individuale intensivo. Obiettivo: Posizionare un sito su Google, gestirlo e promuoverlo su Internet per trasformarlo in uno strumento di business. Rivolto ad Aziende, imprenditori e professionisti che vogliono imparare le tecniche seo/sem in modo pratico e assistito, lavorando direttamente sul proprio sito web

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Viale Carlo Felice, 103, 00185, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Cosa impari in questo corso?

SEO
SEM
Posizionamento sui motori di ricerca
Google Map
Web analytics

Professori

adriano pizzarelli
adriano pizzarelli
docente

Come seo e content manager, gestisco i contenuti dei portali internet del network Romaexplorer. Come web marketing specialist, lavoro alla promozione dei corsi di web marketing organizzati dal Centro Alta Formazione Pratica by Sweb, di cui sono anche docente. Lavoro inoltre alla promozione on line di servizi e prodotti per le aziende clienti, attraverso canali come posizionamento di siti internet, article marketing, email marketing, keyword advertising e social media. Sono infine autore di dispense, e-book e corsi online in tema seo - web marketing e scrittura sul web.

Programma

Sono aperte le iscrizioni al Corso Web Training di Romaexplorer, dedicato a imprenditori e professionisti che intendono acquisire le tecniche per gestire e promuovere il proprio sito web in ottica di business. Il corso è basato sulla pratica e la sperimentazione diretta sul proprio sito web, per comprenderne il funzionamento, svilupparne e ottimizzarne i contenuti. Prevede incontri individuali personalizzati.

PROGRAMMA DEL CORSO

SEO

A) funzionamento degli algoritmi dei motori di ricerca

B) tecniche seo

- ottimizzazione del codice delle pagine web

- struttura ed efficacia dei contenuti

- link building funzionale al posizionamento

- come ottenere visibilità profilata

C) analisi del traffico con Google Analytics


ADWORDS

A) Campagne Keyword e campagne Display

B) Come si imposta una campagna: parole chiave, annunci e landing pages

C) Gli strumenti avanzati del pannello Adwords

D) Leggere le statistiche: punteggio di qualità, Ctr, tasso di conversione

E) Interventi di ottimizzazione


SOCIAL MEDIA MARKETING

Facebook consente di integrare la visibilità sui motori di ricerca con un canale in grado di veicolare un brand, un prodotto o un servizio a un pubblico in costante crescita. Grazie a questo corso farai un’esperienza diretta di:

- Come creare e strutturare la tua fan page

- Come aumentare i fan

- Come integrare sito e fan page

- Come promuovere un evento

- Come promuovere un’offerta

Ulteriori informazioni

Contatta il centro formazione per conoscere modalità e costi dei corsi dedicati alle aziende


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto