Corso Web Training Aziende
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Laboratorio intensivo
-
Livello
Livello avanzato
-
Diretto a
Per aziende e professionisti
-
Luogo
Roma
-
Durata
Flessible
Corso individuale intensivo. Obiettivo: Posizionare un sito su Google, gestirlo e promuoverlo su Internet per trasformarlo in uno strumento di business. Rivolto ad Aziende, imprenditori e professionisti che vogliono imparare le tecniche seo/sem in modo pratico e assistito, lavorando direttamente sul proprio sito web
Informazioni importanti
Documenti
- listino corsi individuali aziende.pdf
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
nessuno
Opinioni
Materie
- SEO
- SEM
- Posizionamento sui motori di ricerca
- Google Map
- Web analytics
Professori
adriano pizzarelli
docente
Come seo e content manager, gestisco i contenuti dei portali internet del network Romaexplorer. Come web marketing specialist, lavoro alla promozione dei corsi di web marketing organizzati dal Centro Alta Formazione Pratica by Sweb, di cui sono anche docente. Lavoro inoltre alla promozione on line di servizi e prodotti per le aziende clienti, attraverso canali come posizionamento di siti internet, article marketing, email marketing, keyword advertising e social media. Sono infine autore di dispense, e-book e corsi online in tema seo - web marketing e scrittura sul web.
Programma
Sono aperte le iscrizioni al Corso Web Training di Romaexplorer, dedicato a imprenditori e professionisti che intendono acquisire le tecniche per gestire e promuovere il proprio sito web in ottica di business. Il corso è basato sulla pratica e la sperimentazione diretta sul proprio sito web, per comprenderne il funzionamento, svilupparne e ottimizzarne i contenuti. Prevede incontri individuali personalizzati.
PROGRAMMA DEL CORSO
SEO
A) funzionamento degli algoritmi dei motori di ricerca
B) tecniche seo
- ottimizzazione del codice delle pagine web
- struttura ed efficacia dei contenuti
- link building funzionale al posizionamento
- come ottenere visibilità profilata
C) analisi del traffico con Google Analytics
ADWORDS
A) Campagne Keyword e campagne Display
B) Come si imposta una campagna: parole chiave, annunci e landing pages
C) Gli strumenti avanzati del pannello Adwords
D) Leggere le statistiche: punteggio di qualità, Ctr, tasso di conversione
E) Interventi di ottimizzazione
SOCIAL MEDIA MARKETING
Facebook consente di integrare la visibilità sui motori di ricerca con un canale in grado di veicolare un brand, un prodotto o un servizio a un pubblico in costante crescita. Grazie a questo corso farai un’esperienza diretta di:
- Come creare e strutturare la tua fan page
- Come aumentare i fan
- Come integrare sito e fan page
- Come promuovere un evento
- Come promuovere un’offerta
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Web Training Aziende