Webmarketing: le Chiavi del Business

Data For Business
A Milano

150 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Contenuti . Il Web Marketing. Motori di ricerca e Posizionamento (SEO e SEM). Pubblicità online. E-mail Marketing. Database e Privacy. Web Oggi: Blog e Article Marketing. Social Media Marketing. L'importanza di una comunicazione integrata. Consulenza individuale: analisi e progettazioni personalizzate di valutazione della presenza online per sviluppare il business.
Rivolto a: Il seminario si rivolge a tutti coloro che vogliono comunicare sul web. In particolare a Imprenditori, Responsabili Marketing, Web Master, Responsabili Commerciali e Responsabili della Comunicazione in ambito aziendale privato e pubblico , Consulenti.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Piazza 4 Novembre, 7,, 20125, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Per partecipare al corso non sono necessarie conoscenze specifiche. L'argomento verrà trattato in maniera semplice, con molti esempi e dimostrazioni pratiche, per permettere di comprendere a tutti cos'è il web marketing e come utilizzarlo per promuovere la propria attività.

Programma

"Workshop - Web Marketing: le chiavi del business online"


Milano, 9 giugno 2010


Nel sistema economico e relazionale contemporaneo, il web è una risorsa chiave imprescindibile per generare, sviluppare e potenziare il business, comunicando direttamente e miratamente con il proprio target.

Il web marketing, dunque, è lo strumento che consente di presidiare i punti chiave dello spazio virtuale per garantire visibilità, diffondere il brand e generare il “traffico relazionale” da cui prende forma concreta il business.

DATA FOR BUSINESS propone un workshop modulare, che si sviluppa in un’unica giornata di lavoro, strutturabile in diverse formule di partecipazione, creato con l’obiettivo di fornire ai partecipanti elementi concreti per orientarsi con sicurezza nella complessità del web marketing e imparare a conoscere le peculiarità dei diversi canali per la comunicazione on-line del proprio business. Le sessioni di consulenza individuale, disponibili nell’arco dell’intera giornata, consentiranno di sviluppare, insieme agli specialisti di D4B, un’analisi dettagliata della presenza on-line dei singoli partecipanti e di definire insieme la strategia di web marketing più adeguata.

Obiettivi del corso

1. Dare un ampio e qualificato sguardo su tutti gli aspetti concernenti il web marketing e la pubblicità online
2. Fornire ai partecipanti gli strumenti per scegliere una strategia adeguata al proprio business sul web
3. Offrire una consulenza personalizzata in sessioni private

Contenuti

* Il Web Marketing
* Motori di ricerca e Posizionamento (SEO e SEM)
* Pubblicità online
* E-mail Marketing
* Database e Privacy
* Web Oggi: Blog e Article Marketing
* Social Media Marketing
* L’importanza di una comunicazione integrata
* Consulenza individuale: analisi e progettazioni personalizzate di valutazione della presenza online per sviluppare il business.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

Quota di partecipazione 1. sessione classica (dalle 9 alle 16) costo € 150,00 (+ IVA 20%); 2. consulenza individuale* costo € 250,00 (+ IVA 20%); 3. formula completa (1 + 2) € 350,00 (+ IVA 20%). Bonifico bancario.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto