Webmarketing: le Chiavi del Business

Corso

A Milano

150 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    8h

Obiettivo del corso: Contenuti . Il Web Marketing. Motori di ricerca e Posizionamento (SEO e SEM). Pubblicità online. E-mail Marketing. Database e Privacy. Web Oggi: Blog e Article Marketing. Social Media Marketing. L'importanza di una comunicazione integrata. Consulenza individuale: analisi e progettazioni personalizzate di valutazione della presenza online per sviluppare il business. Rivolto a: Il seminario si rivolge a tutti coloro che vogliono comunicare sul web. In particolare a Imprenditori, Responsabili Marketing, Web Master, Responsabili Commerciali e Responsabili della Comunicazione in ambito aziendale privato e pubblico , Consulenti.

Informazioni importanti

Documenti

  • Scarica il programma

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Piazza 4 Novembre, 7,, 20125

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Per partecipare al corso non sono necessarie conoscenze specifiche. L'argomento verrà trattato in maniera semplice, con molti esempi e dimostrazioni pratiche, per permettere di comprendere a tutti cos'è il web marketing e come utilizzarlo per promuovere la propria attività.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

"Workshop - Web Marketing: le chiavi del business online"


Milano, 9 giugno 2010


Nel sistema economico e relazionale contemporaneo, il web è una risorsa chiave imprescindibile per generare, sviluppare e potenziare il business, comunicando direttamente e miratamente con il proprio target.

Il web marketing, dunque, è lo strumento che consente di presidiare i punti chiave dello spazio virtuale per garantire visibilità, diffondere il brand e generare il “traffico relazionale” da cui prende forma concreta il business.

DATA FOR BUSINESS propone un workshop modulare, che si sviluppa in un’unica giornata di lavoro, strutturabile in diverse formule di partecipazione, creato con l’obiettivo di fornire ai partecipanti elementi concreti per orientarsi con sicurezza nella complessità del web marketing e imparare a conoscere le peculiarità dei diversi canali per la comunicazione on-line del proprio business. Le sessioni di consulenza individuale, disponibili nell’arco dell’intera giornata, consentiranno di sviluppare, insieme agli specialisti di D4B, un’analisi dettagliata della presenza on-line dei singoli partecipanti e di definire insieme la strategia di web marketing più adeguata.

Obiettivi del corso

1. Dare un ampio e qualificato sguardo su tutti gli aspetti concernenti il web marketing e la pubblicità online
2. Fornire ai partecipanti gli strumenti per scegliere una strategia adeguata al proprio business sul web
3. Offrire una consulenza personalizzata in sessioni private

Contenuti

* Il Web Marketing
* Motori di ricerca e Posizionamento (SEO e SEM)
* Pubblicità online
* E-mail Marketing
* Database e Privacy
* Web Oggi: Blog e Article Marketing
* Social Media Marketing
* L’importanza di una comunicazione integrata
* Consulenza individuale: analisi e progettazioni personalizzate di valutazione della presenza online per sviluppare il business.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

Quota di partecipazione 1. sessione classica (dalle 9 alle 16) costo € 150,00 (+ IVA 20%); 2. consulenza individuale* costo € 250,00 (+ IVA 20%); 3. formula completa (1 + 2) € 350,00 (+ IVA 20%). Bonifico bancario.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Webmarketing: le Chiavi del Business

150 € +IVA