Corso attualmente non disponibile

Wedding Planner

Professional Housekeeping
A Roma ()

370 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Ore di lezione 12h
  • Corso
  • 12h
Descrizione

Obiettivo del corso: Fornire gli elementi tecnici e operativi di base per programmare e pianificare l'organizzazione di un matrimonio. Trasmettere le competenze per pianificare e gestire un matrimonio sotto tutti gli aspetti, dalla scelta della location alla realizzazione di un menu, dalle composizioni floreali alla scelta dei vini, dalla valutazione di un budget al controllo dei fornitori.
Rivolto a: Quanti desiderano operare a livello esecutivo nel settore dell'organizzazione di matrimoni: ville, alberghi, grandi ristoranti, nonché tutti coloro che già hanno un'attività nel settore (abiti da sposa, bomboniere, fiori), agenzie di organizzazione eventi. Questo corso è molto richiesto anche da studentesse e casalinghe in quanto è visto come un lavoro che si può gestire in contemporanea all'attività di studio e/o famiglia.

Domande più frequenti

· Requisiti

Questo corso è molto richiesto anche da studentesse e casalinghe in quanto è visto come un lavoro che si può gestire in contemporanea all’attività di studio e/o famiglia. Non sono quindi richiesti requisiti particolari.

Opinioni

A
alex mosca
16/09/2010
Il meglio Ero titubante quando mi sono iscritto perchè immaginavo fosse un corso solo per donne. Invece mi sono ricreduto e anche se la classe era per la maggior parte femminile mi sono appassionato agli argomenti spiegati molto bene con un programma eccezionale. Sia la docente che l'assistenza ricevuta in fase di iscrizione è stata molto professionale e talmente felice di questo corso mi sono iscritto ad un altro visto che PHSK offre diversi socnti a chi prosegue la formazione con loro. Ho chiesto informazioni tramite Emagister e poi mi sono iscritto attraverso il sito www.phsk.it Vi consiglio di frequentare i loro corsi sono davvero ottimi.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Programma

Le coppie di sposi che non hanno tempo di occuparsi personalmente del loro matrimonio affidano l’organizzazione totale a dei professionisti che si occuperanno di tutto: del catering, del contatto coi fornitori, della gestione della location, della musica, delle bomboniere, del viaggio di nozze. Insomma chi farà da Wedding Planner dovrà fare in modo che il giorno del fatidico sì vada tutto alla perfezione.

Ulteriori informazioni

Stage:

Su richiesta


Alunni per classe: 8
Persona di contatto: Staff Professional Housekeeping

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto