Wing Chun Kung Fu - Bambini

Wing Chun Verona Scuola di Kung Fu
A Verona

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Per bambini
  • Verona
Descrizione

Obiettivo del corso: Tecniche di Kung Fu.
Rivolto a: tutti i bambini.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Verona
Via Verdi, 20, 37131, Verona, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Il Wing Chun è uno stile cinese di Kung Fu non molto appariscente, che si tramanda spesso in modo informale. Molti lo conoscono per le sue qualità nel combattimento, ma va ben oltre la sola “Difesa Personale”.

È un sistema creato dai monaci di Shaolin e sviluppato da molti maestri che lo hanno perfezionato per centinaia di anni e hanno tramandato le loro esperienze,
creando un metodo scientifico che con i suoi principi aiuta una mentalità e l’istinto a risolvere i molti problemi, non soltanto quelli che si potrebbero presentare durante una lotta, ma anche i problemi di tutti i giorni (famiglia, lavoro, ecc.).

Con la pratica costante nel Wing Chun si ottengono molti benefici, non limitati alla sfera fisica, ma anche mentale e spirituale.

la WING CHUN VERONA è un’associazione sportiva senza fine di lucro ed è affiliata alla MSP (movimento sportivo popolare italiano) ed al C.O.N.I., che ha lo scopo di promuovere l’autentico Kung Fu Wing Chun
(ving tsun) a tutti coloro che intendono praticarlo, inoltre approfondisce metodi di arti marziali orientali come l’Arnis Eskrima (Kali filippino) e il Silat del sud est asiatico.

La nostra Scuola, la “LOTUS KWOON” è stata fondata dal Maestro Sandro Cea nel 1996 a Verona, era solo un “gruppo di lavoro” con lo stesso obbiettivo, imparare e sviluppare il Wing Chun, e naque per esigenza di allenamento, cioè un punto di ritrovo per potersi allenare insieme e divertirsi.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto