Women Self Defense & Krav Maga

Defense Krav Maga
A Lecce

35 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Lecce
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Difesa personale femminile. Corsi e seminari specifici per le donne, che adattano tecniche per reagire considerando fattori psicologici, fisici e mentali; Esercitazioni che simulano situazioni reali di strada, ipotesi di stupro e di violenza domestica. Esercizi fisici che contribuiscono ad una reazione efficiente in tempo zero; Seminari di psicologia e criminologia che insegnano come tirarsi fuori da situazioni pericolose e altro. Sviluppo di forza e capacità pratiche, equilibrio psicologico in situazioni di stress.
Rivolto a: Corsi e seminari specifici rivolti ad un pubblico di donne per gruppi di di 10 - 25 persone. Il costo è si considera a persona.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Lecce
73100, Lecce, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Discreta forma fisica, certificato medico di buona costituzione, assicurazione contro gli infortuni fornita dall'associazione in fase di iscrizione.

Professori

Mirav Tarkka
Mirav Tarkka
psicologa e laureata in scienze motorie. Istruttore di krav maga

Mirav Tarkka è nata in Israele nel 1981 da padre finlandese e madre israeliana. Laureata in Psicologia e Criminologia presso l’università di Bar Ilan (Israele) nonché in scienze motorie presso il Wingate Institute (Natania - Israele), ha iniziato a praticare il Krav Maga ad 8 anni e a 17 anni ha iniziato la preparazione militare per poi entrare nell’esercito come sergente istruttore di difesa personale. E' in Italia dal 2007.

Programma

Difesa personale femminile: corsi e seminari specifici per le donne, che adattano tecniche di reazione considerando fattori psicologici, fisici e mentali; esercitazioni che simulano situazioni reali di strada in casa e che contribuiscono ad una reazione efficiente in tempo zero; seminari di psicologia e criminologia che insegnano come tirarsi fuori da situazioni pericolose.
Un’integrazione di abilità, bellezza, intelligenza, forza senza perdere la propria femminilità.
Il Krav Maga è usato in tutto il mondo come strumento per rendere più forti le donne, preparandole per qualsiasi situazione possa verificarsi nella vita.
Ideale come allenamento fisico e per la sicurezza della persona.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : Al raggiungimento di almeno 10 iscritti. La quota di si divide pro capite.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto