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A Bologna

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Informazione importanti

  • Corso
  • Bologna
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso insegna a creare lettere, manuali, presentazioni, listini prezzi, fatture, carta intestata, moduli prestampati, relazioni professionali.
Rivolto a: tutti.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bologna
Via Marziale 9, Bologna, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

I partecipanti sappiano utilizzare Windows 95 o superiori.

Programma

I nostri corsi sono altamente personalizzati, questo garantisce la massima efficacia del corso. In fase di organizzazione dello stesso, la responsabile dei corsi, deciderà assieme al Cliente il programma da effettuare, i tempi necessari e la suddivisione in lezioni.
Il calendario delle lezioni sarà concordato a seconda della disponibilità di aula e insegnante, con estrema flessibilità soddisfacendo le esigenze del Cliente
La durata minima di ogni lezione è di 2,5 ore. Il Cliente potrà decidere se effettuare lezioni a mezza giornata (dalle 2,5 ore alle 4 ore) oppure a giornata intera (dalle 6 alle 8 ore), anche in orario serale e al sabato.

Esercitazioni comprese nel Corso:
Creazione di lettere commerciali - Creazione di tabelle - Creazione di una relazione.

Programma

Interfaccia di Word
Finestra dell'applicazione (Barra del titolo - Barra dei menù - Barra di stato - Barre degli strumenti - Barre di scorrimento - Righello - Unità di misura)
Finestra del documento

Gestione dei documenti: Creazione - Apertura - Salvataggio - Chiusura - Ricerca

Elaborazione dei documenti: Caratteri non stampabili - Caratteri speciali - Salto pagina - Spostamenti - Selezioni - Cancellazioni - Modifiche: Annulla azione, Copia, Taglia, Incolla, Inserimento di testo, Trasformazione Maiuscolo/Minuscolo, Trova e Sostituisci

Formattazione: Formato del Carattere - Dimensioni della Pagina - Margini - Allineamento - Rientri - Spaziatura - Interlinea - Bordi e Sfondi - Elenchi numerati e puntati - Intestazioni e Piè di Pagina.

Lettere

Stampa

Inserimento di oggetti: Disegni - Immagini - Grafici - Oggetti di altre applicazioni (Oggetti incorporati, Oggetti collegati).

Strumenti: Formattazione automatica - Glossario - Thesaurus - Segnalibri - Commenti - Controllo ortografico e grammaticale - Sillabazione - Conteggio delle parole - Correzione automatica.

Relazioni: Numeri di pagina - Note - Tabulazioni - Colonne - Didascalie - Data o ora.

Tabelle: Parti di una tabella - Creazione - Selezioni - Spostamenti - Gestione righe e colonne - Eliminazioni– Formattazione di una tabella (Bordi e sfondo – Unione celle – Ripetere un titolo – Divisione della riga – Dividere la tabella) – Ordinamento – Calcoli – Conversione testo/tabella.


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