Workshop Live Visual

ualuba.org Art Educational Center
A Bergamo

90 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio
  • Bergamo
  • 14 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: Il workshop è aperto.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bergamo
Piazza Giacomo Carrara 82/D, 24121, Bergamo, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

I partecipanti dovranno portare il proprio laptop con windowsXP, Vista o 7 (su MAC, Boot Camp: http://support.apple.com/kb/HT1461). E' richiesta l'installazione del software nel proprio portatile prima dell'inizio del corso: qui le istruzioni per scaricare e installare il programma: http://vvvv.org/downloads

Professori

Nicola Pavone
Nicola Pavone
Interactive Multimedia

Nicola Pavone (Vj Luper) Videoartista, animatore 3D e programmatore. Si occupa di Architectural Mapping e Interactive Multimedia. Attivo a Praga dove esplora tutte le possibili interazioni fra musica video movimento spazio (e viceversa), gira l'Europa tenendo corsi di videomapping.

Programma

VVVV è un ambiente di programmazione multiuso orientato alla motion graphics, in grado di gestire in tempo reale video, audio, animazione 3D, internet, interazioni multiple con utenti, sensori e controllers.
L'interfaccia visiva permette la rapida prototipazione e la gestione intuitiva di grandi moli di dati. Non essendoci differenza fra coding e runtime, è il supporto ideale per live performance, installazioni interattive, videomapping, multiproiezioni distribuite.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto