Workshop Video Virali

Viral Video Workshop
A Milano e Firenze

230 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

Descrizione

Obiettivo del corso: A ?ne corso i partecipanti saranno in grado di creare e distribuire un video virale, e di utilizzare al meglio le nozioni di illuminazione, post produzione, correzione colore e distribuzione di materiale video via internet. E' l'unico corso al mondo con queste modalita' , in questo momento si da' oltre che a Roma Firenze Milano Bologna a : Madrid, Barcelona, Cairo,Alicante,Dubai,Puerto Rico, Mexico City , da settembre a Londra e Mosca.
Rivolto a: Questo corso è diretto a professionisti, studenti di comunicazione e cinema, registi, creativi di agenzie pubblicitarie, copy-writer, sceneggiatori, marketing manager, addetti alla comunicazione e promozione ed in generale a chiunque voglia ampliare le proprie conoscenze in questo campo e in quello del multimedia creativo.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Firenze
Firenze, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Milano
VIA LOMAZZO , Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

I partecipanti, a parte avere un minimo di esperienza con la telecamera, la macchina fotografica e il computer, non necessitano di nessun’altro requisito o esperienza precedente; è comunque consigliabile, per mettere in pratica gli esercizi ed i test che verranno effettuati, portare con se un computer portatile, una macchina fotografica e/o telecamera oppure un cellulare con fotocamera.

Professori

Alex Orlowski
Alex Orlowski
Regista ed esperto di videocomunicazione in social networks

Alex Orlowski da oltre 22 anni lavora nel campo pubblicitario e video, attualmente risiede a Londra e Barcellona dove ha girato più di 200 tra spots,videoclips e cortometraggi e negli ultimi 6 anni innumerevoli video virali ,ha il primato e la peculiarità di aver analizzato la relazione tra l'estetica di un video virale e la struttura; reazione e generazione del desiderio di propagazione degli internauti, portandolo a essere in questo momento uno dei piu' autorevoli esperti nella creazione di video virali e creare un workshop completo sui video virali come crearli girarli e distribuirli .

Programma

I video virali (social videos) sono l'ultima frontiera della comunicazione,sono brevi video girati con cellulari o fotocamere che messi poi sui social network (You Tube, MySpace, Facebook, ecc.) si diffondo tra gli utenti online come un virus.

Alex Orlowski ha il primato e la peculiarità di aver analizzato la relazione tra l’estetica di un video virale e la struttura; reazione e generazione del desiderio di propagazione degli internauti,questo lo ha portato a essere in questo momento uno dei piu’ autorevoli esperti nella creazione di video virali e creare un workshop completo sui video virali, come crearli girarli e distribuirli .

Alex da oltre 22 anni lavora nel campo pubblicitario e video, attualmente risiede a Londra e Barcellona dove ha girato più di 100 spots a livello internazionale 70 videoclips, svariati cortometraggi e negli ultimi 6 anni innumerevoli video virali.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

paypal, bonifico bancario, in loco . sconto per studenti .