Yoga

Ar.Co.Danza
A Brescia

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Brescia
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso si propone, attraverso lo studio e la pratica delle posizioni yoga, di ristabilire la corretta postura oltre ad essere strumento di prevenzione e cura per malattie fisiche e psichiche come lo stress, l'ansia, depressione e rabbia.
Rivolto a: Il Corso è dedicato agli adulti di tutte le età.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Brescia
Viale Piave 41, 25123, Brescia, Italia
Visualizza mappa

Programma

Presentazione:

Lo Yoga è una disciplina antichissima che si è affermata ormai in tutto il mondo come uno degli strumenti più efficaci per garantire salute fisica, mentale e realizzazione spirituale di tutti gli esseri umani .

Cinzia Bruno ( nata a Brescia nel 1981).

Inizia la sua formazione nell' 87 con lo studio della Danza Classica con l'insegnante Tina Belletti ( metodo Vaganova) e successivamente con Antonella Masussi. Nell' 97 inizia lo studio della Danza Contemporanea con Antonella Masussi e nel 2000 lo studio della Danza Jazz con l'insegnante Stefania Talia proseguendo lo studio della Danza Classica con Domingo Bertini. Dopo un'audizione sostenuta al Teatro Politeama di Manerbio entra a far parte della Compagnia di Danza Contemporanea di Cristina Zoppini con cui instaura nel tempo anche un rapporto di stretta collaborazione. Intanto a Milano continua gli studi di Danza Classica con Wiebe Moeys e Danza Moderna con Massimo Leanti. Dopo 5 anni va a Verona per seguire i corsi di Danza Classica (metodo RAD), Pilates e Movement Improvisation con Anat Weinberger , Contemporanea con Stefania Pigato e Laura Marchioro e New Jazz con Hans Camille Vancol, nella prestigiosa scuola Vic Ballet School. Attualmente collabora con l'Associazione YOGA ANAM.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto