Yoga Integrale

Nuad Bo-Rarn
A Palermo

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Palermo
Descrizione

Obiettivo del corso: Lo Yoga Integrale è la fusione di diverse tecniche. Nella pratica dello Yoga integrale il corpo assume certe posizioni e fa certi movimenti (asana); a questo si aggiungono anche l'applicazione del pranayama (respirazione), l'utilizzo dei Mantra (ripetizioni di vibrazioni sonore) e di alcune tecniche dell'Ayurveda (esercizi per la salute che vengono dall'antica medicina Indiana).

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Palermo
Via Mondini 17, 90143, Palermo, Italia
Visualizza mappa

Programma

PROGRAMMA:
Lo Yoga è una filosofia pratica, un'insieme di esercizi, tecniche, concetti e simbolismi attraverso i quali l'essere umano acquista consapevolezza di sè. Lo Yoga Integrale è la fusione di diverse tecniche. Nella pratica dello Yoga integrale il corpo assume certe posizioni e fa certi movimenti (asana); a questo si aggiungono anche l'applicazione del pranayama (respirazione), l'utilizzo dei Mantra (ripetizioni di vibrazioni sonore) e di alcune tecniche dell'Ayurveda (esercizi per la salute che vengono dall'antica medicina Indiana).
Dedicarsi alla disciplina dello Yoga può essere di aiuto perchè offre la possibilità di integrare il corpo e spirito e raggiungere un maggiore equilibrio.
Le lezioni saranno tenute dal Maestro Amrita dasa che ha insegnato e praticato Yoga in India per quasi 20 anni dove ha conseguito il titolo di Maestro di Hata Yoga presso il YRK (College in Orissa) approvato dal Governo Indiano.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto