Yoga per la Schiena

Yoga Spirit
A Monza

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Monza
  • Durata:
    10 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: Rinforza la muscolatura della schiena; rende più elastiche le catene muscolari; allevia i dolori alla schiena e alla cervicale; favorisce un nuovo assetto corporeo.
Rivolto a: Il corso si rivolge a chi soffre di lombalgie acute o croniche dovute a posture errate, lavoro sedentario, problematiche funzionali quali discopatie e protrusioni e ha bisogno di svolgere un'attività specifica per la schiena ma controllata e ragionata.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Monza
Via Bergamo 17, 20900, Monza e Brianza, Italia
Visualizza mappa

Programma

Il corso di YOGA PER LA SCHIENA abbina i benefici della ginnastica antalgica e posturale con le posizioni dello yoga adatte a migliorare la salute della schiena.

Lo yoga permette di muovere la colonna vertebrale in tutte le sue possibilità motorie; rafforza tutta la muscolatura del corpo, e in particolare quella della schiena, che viene sollecitata sinergicamente con le altre strutture muscolari a essa collegate.

Sviluppa / migliora la flessibilità dei muscoli e lavora in modo profondo sulla consapevolezza corporea favorendo un nuovo atteggiamento posturale, a beneficio di tutto l'organismo, così come di umore e attitudine.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto