You&Me - Marketing relazionale con i Social Media per il turismo

Tourism Academy
Online

69 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Online
  • 6 ore di studio
  • Durata:
    Flessible
  • Invio di materiale didattico
  • Tutoraggio personalizzato
  • Lezioni virtuali
Descrizione

Diretto a tutti gli operatori del turismo: albergatori, proprietari di B&B, agenzie, guide, e responsabili marketing o comunicazione di consorzi, associazioni, aziende di promozione turistica.
Con questo corso sarete in grado da subito di ottenere il massimo dalle relazioni che avete con i vostri fan e ospiti sui social media su cui siete presenti, scoprirete come conoscerli meglio e come soddisfare le loro esigenze. Imparerete anche come creare contenuti più coinvolgenti. Infine vi insegneremo come creare un rapporto proficuo con gli Influencer per far conoscere a più persone la vostra struttura.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

conoscenza di base dei principali social network

Cosa impari in questo corso?

Social network
Marketing turistico
Social media marketing
MARKETING RELAZIONALE
Gestione delle relazioni con i clienti sui social
Twitter
Facebook
Instagram
Tripadvisor
Youtube
Pinterest
Public Relations

Professori

Cristina Chierichetti
Cristina Chierichetti
social media marketing manager

Programma

Da numero a persona: trattare clienti diversi in maniera diversa. Parte del Corso di Social media marketing per il turismo questo primo modulo spiegherà il marketing relazionale, la base di partenza per un efficace piano di tourism e social media marketing. Come impostare un programma di marketing relazionale: le 4 fasi. Creare delle relazioni sempre più forti e interattive in modo da trasformare i propri clienti in testimonial.
Chi sono i testimonial, blogger, PR, influencer: come le relazioni posso portare più fan e aumentare la clientela.Durante le lezioni verranno mostrati anche molti esempi e il metodo con cui avviare un programma Influencer.
Ora disponibile la registrazione video e le slide dell’intero modulo, divise in 4 lezioni, visibili on demand. Potrai seguirle come e quando vuoi, accedendo dal sito all’area riservata e scegliendo la lezione di tuo interesse. A tua disposizione:
-le slide e i video delle quattro lezioni da vedere e consultare quante volte desideri per 6 mesi-il gruppo chiuso di facebook per fare domande alla comunità o ai docenti e condividere esperienze-2 ore di discussione live con i docenti per chiarire o approfondire alcuni aspetti delle lezioni

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto