You&Me - Marketing relazionale con i Social Media per il turismo

Corso

Online

69 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    6h

  • Durata

    Flessible

  • Invio di materiale didattico

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

Subito disponibile, con case study

Diretto a tutti gli operatori del turismo: albergatori, proprietari di B&B, agenzie, guide, e responsabili marketing o comunicazione di consorzi, associazioni, aziende di promozione turistica.
Con questo corso sarete in grado da subito di ottenere il massimo dalle relazioni che avete con i vostri fan e ospiti sui social media su cui siete presenti, scoprirete come conoscerli meglio e come soddisfare le loro esigenze. Imparerete anche come creare contenuti più coinvolgenti. Infine vi insegneremo come creare un rapporto proficuo con gli Influencer per far conoscere a più persone la vostra struttura.

Profilo del corso

conoscenza di base dei principali social network

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Social network
  • Marketing turistico
  • Social media marketing
  • MARKETING RELAZIONALE
  • Gestione delle relazioni con i clienti sui social
  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram
  • Tripadvisor
  • Youtube
  • Pinterest
  • Public Relations

Professori

Cristina Chierichetti

Cristina Chierichetti

social media marketing manager

Programma

Da numero a persona: trattare clienti diversi in maniera diversa. Parte del Corso di Social media marketing per il turismo questo primo modulo spiegherà il marketing relazionale, la base di partenza per un efficace piano di tourism e social media marketing. Come impostare un programma di marketing relazionale: le 4 fasi. Creare delle relazioni sempre più forti e interattive in modo da trasformare i propri clienti in testimonial.
Chi sono i testimonial, blogger, PR, influencer: come le relazioni posso portare più fan e aumentare la clientela.Durante le lezioni verranno mostrati anche molti esempi e il metodo con cui avviare un programma Influencer.
Ora disponibile la registrazione video e le slide dell’intero modulo, divise in 4 lezioni, visibili on demand. Potrai seguirle come e quando vuoi, accedendo dal sito all’area riservata e scegliendo la lezione di tuo interesse. A tua disposizione:
-le slide e i video delle quattro lezioni da vedere e consultare quante volte desideri per 6 mesi-il gruppo chiuso di facebook per fare domande alla comunità o ai docenti e condividere esperienze-2 ore di discussione live con i docenti per chiarire o approfondire alcuni aspetti delle lezioni

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

You&Me - Marketing relazionale con i Social Media per il turismo

69 € +IVA