Z-Brush Essential

MyKey Studios
A Milano

1.054 
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Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Milano
  • 48 ore di lezione
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Il corso è rivolto a coloro che affrontano per la prima volta Pixologic Zbrush e vogliono essere subito produttivi con tutti gli strumenti offerti dal programma.

Particolare attenzione verrà data agli strumenti di sculpting e rendering.

Il programma è suddiviso in spiegazione teorica per le prime due ore ed esercitazione pratica nell’ultima.

Gli alunni saranno invitati a creare, durante tutto il corso, un proprio soggetto sotto la supervisione dell’istruttore.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Milano
Corso Sempione 63, 20149, Milano, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza base di Windows o Mac OSX, avere dimestichezza con una tavoletta grafica.

Opinioni

D

01/10/2014
Il meglio Corso personalizzato di Zbrush. Partendo da zero con questo programma, ho imparato le basi necessarie per poter usarlo in tranquilla autonomia.

Da migliorare Il corso ha già un 10. Perchè dovrebbe aver avuto qualcosa di negativo?

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Modellazione 3D
Sculpting

Professori

Federico Mattioli
Federico Mattioli
3D Generalist

Conseguita la laurea in Industrial Design per la Comunicazione Visiva, inizia la sua attività di Animazione 3D, VFX e Compositing in vari studi di produzione. Negli stessi anni lavora nel settore accademico come docente di diversi master in animazione e multimedia design insegnando Maya, Mudbox e Nuke. Attualmente lavora come VFX Artist, Nuke Compositor and Maya 3D Generalist.

Programma

  • Interfaccia e logiche di produzione del software
  • multiresolution e pennelli di sculpting
  • transpose, masking e subtools
  • basi di modellazione organica e di superfici rigide
  • basemesh e concept I: Zsphere e Zsphere 2
  • basemesh e concept II: Dynamesh
  • basemesh e concept III: 3D brushes
  • basemesh e concept IV: ShadowBox
  • basemesh e concept V: Topology tools
  • Insert mesh e FiberMesh
  • UV e UV Master
  • Projection Master
  • Deformatori e Noise Maker
  • Texturing/Painting
  • Matcaps, materiali e luci
  • Rendering

Ulteriori informazioni

Il corso è rivolto a coloro che affrontano per la prima volta Pixologic ZBrush e vogliono essere subito produttivi con tutti gli strumenti offerti dal programma.