Z-Brush Essential
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Corso personalizzato di Zbrush.
Partendo da zero con questo programma, ho imparato le basi necessarie per poter usarlo in tranquilla autonomia.
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Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Livello
Livello base
-
Luogo
Milano
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Ore di lezione
48h
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Durata
Flessible
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Inizio
Scegli data
Il corso è rivolto a coloro che affrontano per la prima volta Pixologic Zbrush e vogliono essere subito produttivi con tutti gli strumenti offerti dal programma.
Particolare attenzione verrà data agli strumenti di sculpting e rendering.
Il programma è suddiviso in spiegazione teorica per le prime due ore ed esercitazione pratica nell’ultima.
Gli alunni saranno invitati a creare, durante tutto il corso, un proprio soggetto sotto la supervisione dell’istruttore.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Conoscenza base di Windows o Mac OSX, avere dimestichezza con una tavoletta grafica.
Opinioni
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Corso personalizzato di Zbrush.
Partendo da zero con questo programma, ho imparato le basi necessarie per poter usarlo in tranquilla autonomia.
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Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Dario Tagliabue
Materie
- Modellazione 3D
- Sculpting
Professori
Federico Mattioli
3D Generalist
Conseguita la laurea in Industrial Design per la Comunicazione Visiva, inizia la sua attività di Animazione 3D, VFX e Compositing in vari studi di produzione. Negli stessi anni lavora nel settore accademico come docente di diversi master in animazione e multimedia design insegnando Maya, Mudbox e Nuke. Attualmente lavora come VFX Artist, Nuke Compositor and Maya 3D Generalist.
Programma
- Interfaccia e logiche di produzione del software
- multiresolution e pennelli di sculpting
- transpose, masking e subtools
- basi di modellazione organica e di superfici rigide
- basemesh e concept I: Zsphere e Zsphere 2
- basemesh e concept II: Dynamesh
- basemesh e concept III: 3D brushes
- basemesh e concept IV: ShadowBox
- basemesh e concept V: Topology tools
- Insert mesh e FiberMesh
- UV e UV Master
- Projection Master
- Deformatori e Noise Maker
- Texturing/Painting
- Matcaps, materiali e luci
- Rendering
Ulteriori informazioni
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Z-Brush Essential