Z-Brush Essential

5.0
1 opinione
  • Corso personalizzato di Zbrush. Partendo da zero con questo programma, ho imparato le basi necessarie per poter usarlo in tranquilla autonomia.
    |

Corso

A Milano

1.054 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    48h

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

Il corso è rivolto a coloro che affrontano per la prima volta Pixologic Zbrush e vogliono essere subito produttivi con tutti gli strumenti offerti dal programma.

Particolare attenzione verrà data agli strumenti di sculpting e rendering.

Il programma è suddiviso in spiegazione teorica per le prime due ore ed esercitazione pratica nell’ultima.

Gli alunni saranno invitati a creare, durante tutto il corso, un proprio soggetto sotto la supervisione dell’istruttore.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Corso Sempione 63, 20149

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Conoscenza base di Windows o Mac OSX, avere dimestichezza con una tavoletta grafica.

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Opinioni

5.0
  • Corso personalizzato di Zbrush. Partendo da zero con questo programma, ho imparato le basi necessarie per poter usarlo in tranquilla autonomia.
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100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Dario Tagliabue

5.0
01/10/2014
Il meglio: Corso personalizzato di Zbrush. Partendo da zero con questo programma, ho imparato le basi necessarie per poter usarlo in tranquilla autonomia.
Da migliorare: Il corso ha già un 10. Perchè dovrebbe aver avuto qualcosa di negativo?
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Modellazione 3D
  • Sculpting

Professori

Federico Mattioli

Federico Mattioli

3D Generalist

Conseguita la laurea in Industrial Design per la Comunicazione Visiva, inizia la sua attività di Animazione 3D, VFX e Compositing in vari studi di produzione. Negli stessi anni lavora nel settore accademico come docente di diversi master in animazione e multimedia design insegnando Maya, Mudbox e Nuke. Attualmente lavora come VFX Artist, Nuke Compositor and Maya 3D Generalist.

Programma

  • Interfaccia e logiche di produzione del software
  • multiresolution e pennelli di sculpting
  • transpose, masking e subtools
  • basi di modellazione organica e di superfici rigide
  • basemesh e concept I: Zsphere e Zsphere 2
  • basemesh e concept II: Dynamesh
  • basemesh e concept III: 3D brushes
  • basemesh e concept IV: ShadowBox
  • basemesh e concept V: Topology tools
  • Insert mesh e FiberMesh
  • UV e UV Master
  • Projection Master
  • Deformatori e Noise Maker
  • Texturing/Painting
  • Matcaps, materiali e luci
  • Rendering

Ulteriori informazioni

Il corso è rivolto a coloro che affrontano per la prima volta Pixologic ZBrush e vogliono essere subito produttivi con tutti gli strumenti offerti dal programma.

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