Zend Framework: Fondamenti

Zend Technologies srl
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
Descrizione

Obiettivo del corso: Al completamento del corso i partecipanti dovrebbero essere in grado di utilizzare al meglio Zend Framework, e il modello MVC (Model-View-Component), per creare robuste applicazioni web con meno fatica e in minor tempo.
Rivolto a: Questo corso si rivolge a programmatori esperti di PHP che hanno familiarità con la programmazione orientata agli oggetti e desiderano apprendere Zend Framework e il modello MVC (Model-View-Component ). Non insegna il linguaggio PHP, si suppone che i partecipanti abbiano già una conoscenza del linguaggio sufficienti per capire esempi di codice di livello intermedio e per svolgere esercizi di codifica.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Largo Richini 6, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Solida conoscenza di PHP a livello intermedio-avanzato ed esperienza nella programmazione orientata agli oggetti.

Programma

Questo corso si rivolge a programmatori esperti di PHP che vogliono apprendere come unire concetti di Zend Framework ed elementi strutturali per utilizzare appieno la potenza di questo kit di sviluppo software per applicazioni PHP 5.
Zend Framework è una libreria di classi open source che ha come obiettivo l’ estrema semplicità. Aiuta a ridurre i dettagli più noiosi della codifica e consente una maggiore produttività allo sviluppatore che può concentrarsi sulla visione complessiva. Utilizzando una raccolta di classi PHP personalizzabili, Zend Framework fornisce robuste funzionalità adatte per attività grandi e piccole.

Questo corso unisce l’insegnamento di Zend Framework alla presentazione del modello di progettazione MVC (Model-View-Component), per garantire l’apprendimento delle best practice attuali nello sviluppo PHP. L’approccio è di tipo pratico, si apprende lavorando.
Ogni discussione di componenti è presentata con esempi sul loro uso nelle applicazioni. Esercizi pratici e mini-progetti sviluppati durante il corso rafforzano i conceti appresi. Il centro di formazione online di Zend consente ai partecipanti al corso di sviluppare codice con l’istruttore che segue e guida i progressi compiuti.

Argomenti
•Autenticazione e autorizzazione (Zend_Acl, Zend_Auth, …)
•Infrastruttura core (Zend_Cache, Zend_Config, Zend_Debug, …)
•Database (Zend_Db, Zend_Db_Table,…)
•Model-View-Controller (Zend_Controller, Zend_Controller_Action, …)
•Web form (Zend_Form…)
•Wiew e layout (Zend_View, Zend_Layout, …)
•Ricerca (Zend_Search_Lucene, …)
•Posta elettronica (Zend_Mail, …)


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto