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Corsi corso di lingua portoghese brasiliano
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...importante essere in grado di pianificare le attività. In questo modulo imparerete come utilizzare tecniche e strumenti che vi consentiranno di risparmiare tempo... Impara:: 12 leggi, Time management, Organizzazione personale...
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...le attività interattive ed i quiz vi guideranno attraverso il processo di apprendimento, offrendovi uno spaccato sui metodi e gli strumenti per gestire... Impara:: Time management, Project management, Gestione del tempo...
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...Prima di buttarvi a capofitto nel vostro progetto, è necessario definire i componenti e le persone che verranno associate ad esso, in modo che l’azienda... Impara:: Team di progetto, Team management, Project management...
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...che tutti i project manager dovrebbero fare a se stessi! In questo modulo imparerete che i problemi che s’incontrano in fase di pianificazione di un progetto... Impara:: Gestione del tempo, Project management...
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...Apprenderete come promuovere l’immagine della vostra azienda, come instaurare uno stile di comunicazione simile a quello del cliente e come identificare... Impara:: Relazione con il cliente, Comunicazione efficace, Attenzione al cliente...
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...CONTENUTI del corso Customer relationship: obiettivo ascolto -Creare condizioni favorevoli che consentano ai clienti di esprimere se stessi... Impara:: Attenzione al cliente, Comunicazione efficace, Customer relashionship...
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...al corso da lei scelto. CONTENUTI -Costruire la fidelizzazione sulla base della soddisfazione del cliente. -Identificare le chiavi per mantenere la fidelizzazione dei clienti... Impara:: Customer relashionship, Relazione con il cliente, Gestione dei reclami...
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...come e perché ascoltare il cliente è fondamentale per essere più efficiente. Imparerete come utilizzare le domande per esplorare le esigenze del cliente... Impara:: Ascolto e linguaggio, Relazione con il cliente, Customer relashionship...
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...Ma da un manager ci si aspetta che “faccia fare le cose agli altri” invece di farle egli stesso. Il manager di recente nomina dovrà quindi imparare in... Impara:: Gestione delle risorse, Manager di nuova nomina, Capacità di delega...
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...Alla fine di questo modulo sarete in grado di adottare uno stile di management efficace, sfruttando i punti di forza dei collaboratori. Il vostro stile... Impara:: Gestione delle risorse umane, Management contestuale, Gestione aziendale...
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...ad esempio la soddisfazione, l’impegno o la solidarietà. Per incoraggiare e sostenere la motivazione, un manager ne deve comprendere il funzionamento... Impara:: Counselling motivazionale, Coaching motivazionale, Team building...
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...finanziarie, personali e organizzative. Ogni manager deve porsi domande sull’importanza delle difficoltà che ha da affrontare, sul suo approccio ai problemi... Impara:: Sostenere i propri collaboratori, Gestione aziendale, Prendere decisioni...
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...alcune situazioni prevedono una negoziazione, anche se implicita. Per negoziare con i colleghi è necessario sviluppare una serie di competenze specifiche... Impara:: Approccio win win, Capacità persuasiva del manager, Accordi con i propri collaboratori...
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...CONTENUTI del corso Gestire le proprie emozioni -Comprendere l’importanza dell’autocontrollo. -Fare propri gli strumenti per la gestione delle emozioni... Impara:: Funzionamento delle emozioni, Esercizi fisici per la gestione dello stress, Pensiero positivo...
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...Le regole della gestione del tempo, praticate e diffuse nell’epoca della società industriale e post-industriale certamente permettono di guadagnare minuti... Impara:: Uso strategico del tempo, Approccio cronologico, Capacità di delega...
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...Quando agire immediatamente è fondamentale e si pone l’accento sui risultati immediati, può talvolta essere addirittura controproducente ritagliarsi del tempo per pensare... Impara:: Performance duratura, Analisi del rischio, Gestione del tempo...
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...in modo efficace con i propri interlocutori, ma da soli non sono sufficienti! L’utilizzo di alcuni metodi e di alcuni strumenti che vi permettono di sfruttare... Impara:: Team management, Superare le divergenze, Strategie di comunicazione...
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...I nuovi modelli aziendali, la gestione di situazioni complesse e la necessità di essere proattivi richiedono un elevato livello di autonomia dei membri dello staff... Impara:: Team management, Team building, Coaching motivazionale...
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...Utilizzare la comunicazione non verbale per migliorare la vostra comunicazione. - Imparare a “parlare chiaro” per costruire relazioni più solide... Impara:: Strategie di comunicazione interpresonale, Comunicazione efficace, Comunicazione non verbale...