-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi corso formazione comunicazione e corporate identity
- Corso post laurea
- Romae1 altra sede.
- Milano
- 14 Giorni
...Il corso in Corporate Communication si concentra sull'analisi e sull'applicazione delle strategie comunicative nelle organizzazioni aziendali. Questo... Impara:: Marketing plan, Comunicazione e marketing, Media relations...
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h
... della comunicazione • Principi di PNL Modulo II. Le Emozioni nel comportamento d'acquisto - il Marketing Emozionale. • L' acquisto come Esperienza Emotiva... Impara:: Tecniche di vendita, Marketing strategico, Marketing Operativo...
-
Cinque stelle!
← | →
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | →
- Master
- Milano
- Ott-2024
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
.... I Docenti sono professionisti provenienti da tutti gli ambiti del marketing e della comunicazione e costituiscono anche l’interlocutore privilegiato... Impara:: Ufficio stampa, Marketing strategico, Media management...
.... I Docenti sono professionisti provenienti da tutti gli ambiti del marketing e della comunicazione e costituiscono anche l’interlocutore privilegiato... Impara:: Ufficio stampa, Marketing strategico, Media management...
-
Cinque stelle!
← | → vedi tutte
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | → vedi tutte
- Corso
- Padova
- 166h
...Obiettivo del corso: Conoscere le strategie di comunicazione integrata d'impresa, indispensabili per aumentare la notorieta' di marca e di prodotto...
- Corso
- Assago
- 14h
... all’esterno dell’azienda - Conoscenza e analisi dei nuovi media on line al fine di integrarli con le discipline della comunicazione e ottenerne vantaggi...
- Corso
- Torino
- 20h
...Rivolto a: Personale addetto alla vendita, pubbliche relazioni, corporate indentity...
-
Interessante, utile e molto pratico.
← | →
-
Corso teorico che al contempo offre spunti di carattere pratico.
← | →
-
Credo che sia interessante anche se visto da un punto di vista strettamente giornalistico.
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
... e instaurare una comunicazione efficace e duratura con i propri clienti e stakeholders... Impara:: Brand management, Marketing aziendale, Brand communication...
... e instaurare una comunicazione efficace e duratura con i propri clienti e stakeholders... Impara:: Brand management, Marketing aziendale, Brand communication...
-
Interessante, utile e molto pratico.
← | → vedi tutte
-
Corso teorico che al contempo offre spunti di carattere pratico.
← | → vedi tutte
-
Credo che sia interessante anche se visto da un punto di vista strettamente giornalistico.
← | → vedi tutte
-
Siamo una scuola specializzata nella ricerca, selezione e formazione del personale, che può contare su formatori che sono professionisti del settore perfettamente calati nel mercato del lavoro attuale. La nostra mission è valorizzare le doti personali dei nostri allievi, e fornire il corretto supporto affinché possano superare le sfide proposte.
← | →
- Master
- Napoli
- Scegli data
- 350h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... presso la sede di Charisma. Alle lezioni teoriche verrà affiancato uno stage per completare la formazione e offrire un avviamento al mondo del lavoro... Impara:: Selezione automatizzata, Cultura organizzativa, Project management...
... presso la sede di Charisma. Alle lezioni teoriche verrà affiancato uno stage per completare la formazione e offrire un avviamento al mondo del lavoro... Impara:: Selezione automatizzata, Cultura organizzativa, Project management...
-
Siamo una scuola specializzata nella ricerca, selezione e formazione del personale, che può contare su formatori che sono professionisti del settore perfettamente calati nel mercato del lavoro attuale. La nostra mission è valorizzare le doti personali dei nostri allievi, e fornire il corretto supporto affinché possano superare le sfide proposte.
← | →
-
Ho seguito questo corso anni fa quando ero fresco di laurea e con alle spalle piccole esperienze per testate locali. A fine corso mi sono reso conto di aver fatto la scelta giusta. Efficace metodo didattico di Francesca Pacini, lezioni tenute da professionisti della comunicazione, esercitazioni individuali e laboratori… che dire di più. Inoltre, io insieme ad altri studenti meritevoli abbiamo avuto la possibilità di realizzare presso lo studio Stylos, continuando ad apprendere da Francesca Pacini.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... il ruolo e le competenze dell’ufficio stampa, per continuare con i modelli di comunicazione scritta e orale e il rapporto con i giornalisti e i media... Impara:: Ufficio stampa, Scrittura articoli, Tecniche di giornalismo...
... il ruolo e le competenze dell’ufficio stampa, per continuare con i modelli di comunicazione scritta e orale e il rapporto con i giornalisti e i media... Impara:: Ufficio stampa, Scrittura articoli, Tecniche di giornalismo...
-
Ho seguito questo corso anni fa quando ero fresco di laurea e con alle spalle piccole esperienze per testate locali. A fine corso mi sono reso conto di aver fatto la scelta giusta. Efficace metodo didattico di Francesca Pacini, lezioni tenute da professionisti della comunicazione, esercitazioni individuali e laboratori… che dire di più. Inoltre, io insieme ad altri studenti meritevoli abbiamo avuto la possibilità di realizzare presso lo studio Stylos, continuando ad apprendere da Francesca Pacini.
← | →
-
Il corso è stato ben articolato e gli argomenti trattati con chiarezza anche col supporto del materiale didattico. Il docente, professionale e ben preparato è stato molto disponibile come lo staff.
← | →
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
... una trama di relazioni sostenute e sviluppate attraverso l’ascolto attivo ed un’ottima comunicazione. Il corso proposto, partendo dalle origini della materia... Impara:: Corporate identity, Forza di vendita, Strumenti di marketing...
... una trama di relazioni sostenute e sviluppate attraverso l’ascolto attivo ed un’ottima comunicazione. Il corso proposto, partendo dalle origini della materia... Impara:: Corporate identity, Forza di vendita, Strumenti di marketing...
-
Il corso è stato ben articolato e gli argomenti trattati con chiarezza anche col supporto del materiale didattico. Il docente, professionale e ben preparato è stato molto disponibile come lo staff.
← | →
- Qualifica professionale
- Pescara
- 15h - 5 Giorni
...- Gli elementi fondamentali della comunicazione - Store Atmosphere, Layout & Display - Psicologia del colore e abbinamenti - Interazione tra... Impara:: Acquisto d'impulso, Forza di vendita, Visual Merchandising...
-
Questo corso per me è stato un'esperienza interessante e personalmente molto formativa. Sicuramente c'è molto da approfondire, ma ho avuto la fortuna di presentare un progetto che ho sviluppato all'interno della struttura lavorativa. Durante il corso, le lezioni e gli esempi portati dai docenti sono stati chiari ed esaustivi, poi c'è stato un periodo di integrazione e un momento di attenzione sul lavoro da presentare. Ero fiducioso nel risultato ma non completamente sicuro, essendo per me una materia nuova. Un ringraziamento allo staff organizzativo, preciso ed efficiente.
← | →
-
Il master è ben organizzato, i professori sono davvero preparati e anche i tempi e i costi sono molto competitivi. Un'esperienza stimolante che consiglio sia a chi vuole avvicinarsi ai social media e acquisire nuove professionalità che a chi lavora già nel settore e vuole approfondire o aggiornarsi.
← | →
-
Il corso è davvero ottimo, una full immersion per acquisire gli strumenti per il lavoro quotidiano. Lo consiglio a chiunque lavori nel campo della comunicazione.
← | →
- Corso
- (Bruxelles) (Belgio)
- 30h - 4 Giorni
...Emagister.it presenta il Corso di Formazione in Brand Digital Storytelling, redatto dal Centro Europa Innovation di Bologna che, tramite questo... Impara:: Marketing non convenzionale, Campagne di comunicazione, Marketing digitale...
...Emagister.it presenta il Corso di Formazione in Brand Digital Storytelling, redatto dal Centro Europa Innovation di Bologna che, tramite questo... Impara:: Marketing non convenzionale, Campagne di comunicazione, Marketing digitale...
-
Questo corso per me è stato un'esperienza interessante e personalmente molto formativa. Sicuramente c'è molto da approfondire, ma ho avuto la fortuna di presentare un progetto che ho sviluppato all'interno della struttura lavorativa. Durante il corso, le lezioni e gli esempi portati dai docenti sono stati chiari ed esaustivi, poi c'è stato un periodo di integrazione e un momento di attenzione sul lavoro da presentare. Ero fiducioso nel risultato ma non completamente sicuro, essendo per me una materia nuova. Un ringraziamento allo staff organizzativo, preciso ed efficiente.
← | → vedi tutte
-
Il master è ben organizzato, i professori sono davvero preparati e anche i tempi e i costi sono molto competitivi. Un'esperienza stimolante che consiglio sia a chi vuole avvicinarsi ai social media e acquisire nuove professionalità che a chi lavora già nel settore e vuole approfondire o aggiornarsi.
← | → vedi tutte
-
Il corso è davvero ottimo, una full immersion per acquisire gli strumenti per il lavoro quotidiano. Lo consiglio a chiunque lavori nel campo della comunicazione.
← | → vedi tutte
-
Ho collaborato con loro più volte, in qualità di docente. Molto seri, precisi e professionali.
← | →
-
La struttura è molto moderna ed attrezzata per i diversi corsi che il CSF offre. Il personale è molto disponibile ed i professori molto competenti.
← | →
- Corso
- Melito di Napoli
- 600h
...C.S.F. Centro Servizi e Formazione srl pubblica su emagister.it il corso di Vetrinista e Visual Merchandising, rivolto a tutti i designer... Impara:: Ottimizzare lo spazio della vetrina, Psicologia del colore, Scritte e decorazioni su vetro...
...C.S.F. Centro Servizi e Formazione srl pubblica su emagister.it il corso di Vetrinista e Visual Merchandising, rivolto a tutti i designer... Impara:: Ottimizzare lo spazio della vetrina, Psicologia del colore, Scritte e decorazioni su vetro...
-
Ho collaborato con loro più volte, in qualità di docente. Molto seri, precisi e professionali.
← | → vedi tutte
-
La struttura è molto moderna ed attrezzata per i diversi corsi che il CSF offre. Il personale è molto disponibile ed i professori molto competenti.
← | → vedi tutte
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 24h - 3 Giorni
...Il Corso di formazione Comunicare in azienda, redatto dal Centro RMS Academy di Roma e pubblicato sul portale emagister.it, è articolato in 3 moduli... Impara:: Marketing Operativo, Comunicazione interna, Consulenza amministrativa...
- Master
- Roma
...La comunicazione aziendale riveste un ruolo chiave nella gestione delle organizzazioni, in quanto parte integrante della strategia aziendale e...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti