-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi front office manager
- ITS
- Blended a Vibo Valentia
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... division, Social media manager, ICT per PMS e CRM, Front e back office, Sicurezza e primo soccorso... Impara:: Revenue Manager, Addetto alle vendite, Sales and Marketing Manager...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 4 Mesi
...), Il channel manager, Il booking engine, Revenue, Cosa è il revenue management, Pricing, bottom rate, average rate, revpar, spillage & spoliage, Strategie... Impara:: FRONT OFFICE, Risorse umane, GDPR e privacy...
-
Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
← | →
-
come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
← | →
-
molto interessante.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 50 Giorni
... receptionista alberghiero. Il corso fornirà le conoscenze di base in ambito del turismo e del front office management pertanto non è richiesta alcuna conoscenza... Impara:: Management del turismo, Comunicazione turistica, Accoglienza alberghiera...
... receptionista alberghiero. Il corso fornirà le conoscenze di base in ambito del turismo e del front office management pertanto non è richiesta alcuna conoscenza... Impara:: Management del turismo, Comunicazione turistica, Accoglienza alberghiera...
-
Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
← | → vedi tutte
-
come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
← | → vedi tutte
-
molto interessante.
← | → vedi tutte
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello intermedio
- 3 Settimane
- Stage / Tirocinio
...delle competenze in modo diretto e coinvolgente. I docenti sono esperti del settore ed operano attivamente all’interno delle più prestigiose strutture alberghiere... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Navi da crociera, Micros fidelio opera...
-
L'informatica è stata complicata. La parte di comunicazione mi è piaciuta tanto, è stata molto utile.
← | →
-
Il feedback di valutazione per me personalmente piuttosto positivo considerando che gli argomenti sono stati numerosi e le ore a disposizione limitate posso ritenermi molto soddisfatta dell'apprendimento acquisito
← | →
-
Il corso è stato molto istruttivo gli insegnanti molto bravi questo corso mi è piaciuto moltissimo la parte informatica spiegata molto bene. Molto interessante è stata anche la parte di contabilità e comunicazione. E' un'esperienza che rifarei
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 7 Settimane
...L’azienda Formart Roma presenta su emagister.it un Corso per Assistant Manager/Segretaria, organizzato con l’obiettivo di fornire ai partecipanti... Impara:: Gestione paghe, Microsoft Word, Assistent manager...
...L’azienda Formart Roma presenta su emagister.it un Corso per Assistant Manager/Segretaria, organizzato con l’obiettivo di fornire ai partecipanti... Impara:: Gestione paghe, Microsoft Word, Assistent manager...
-
L'informatica è stata complicata. La parte di comunicazione mi è piaciuta tanto, è stata molto utile.
← | → vedi tutte
-
Il feedback di valutazione per me personalmente piuttosto positivo considerando che gli argomenti sono stati numerosi e le ore a disposizione limitate posso ritenermi molto soddisfatta dell'apprendimento acquisito
← | → vedi tutte
-
Il corso è stato molto istruttivo gli insegnanti molto bravi questo corso mi è piaciuto moltissimo la parte informatica spiegata molto bene. Molto interessante è stata anche la parte di contabilità e comunicazione. E' un'esperienza che rifarei
← | → vedi tutte
-
Seppur iscritto "Last Minute", sono stato accolto e gestito nel migliore dei modi. Massima disponibilità e affidabilità. Il corso è ben strutturato e il docente di alto profilo. Gli argomenti trattati in linea con le aspettative e i file Excel completi ed esaustivi. Complimenti. Giuseppe Ena.
← | →
-
A volte bastano poche parole per rendere l'idea: "Bravi!" e "Grazie!. Ma...ormai sia Duilio che Pietro mi conoscno e sanno che in realtà non sono certo di poche parole, perciò -provando a non dilungarmi- ciò che mi sento di aggiungere è che questo corso lascia una forte percezione di un progetto realmente ideato ai fini della "formazione". In altre situazioni può capitare che un corso ti lasci l'amaro in bocca e ti dia più la sensazione che fosse orientato alla vendita di un prodotto; ma per Duilio e Pietro il prodotto sono gli allievi che, anche se in sole due giornate (credetemi è possibile!), escono più formati (appunto), motivati e pronti per affrontare un percorso concreto grazie alle loro utilissime linee guida, non solo teoriche. La strada del RM non è per niente facile e va modellata rispetto alla propria realtà, ma questo corso la rende in primis più "accessibile". Come dice Pietro: "È più facile farlo che spiegarlo!". Grazie ancora ragazzi e...buona serata.
← | →
-
Buono e interessante. Approfondirei concetti base, quindi forse corso su 3 gg.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello base
- Scegli data
- 2 Giorni
... di Prezzo Strategie di posizionamento di prezzo Le barriere tariffarie, quando e come utilizzarle Strumenti a disposizione del Revenue Manager: CRS ,... Impara:: Sales manager, Gestione alberghiera, Strategie dei prezzi...
... di Prezzo Strategie di posizionamento di prezzo Le barriere tariffarie, quando e come utilizzarle Strumenti a disposizione del Revenue Manager: CRS ,... Impara:: Sales manager, Gestione alberghiera, Strategie dei prezzi...
-
Seppur iscritto "Last Minute", sono stato accolto e gestito nel migliore dei modi. Massima disponibilità e affidabilità. Il corso è ben strutturato e il docente di alto profilo. Gli argomenti trattati in linea con le aspettative e i file Excel completi ed esaustivi. Complimenti. Giuseppe Ena.
← | → vedi tutte
-
A volte bastano poche parole per rendere l'idea: "Bravi!" e "Grazie!. Ma...ormai sia Duilio che Pietro mi conoscno e sanno che in realtà non sono certo di poche parole, perciò -provando a non dilungarmi- ciò che mi sento di aggiungere è che questo corso lascia una forte percezione di un progetto realmente ideato ai fini della "formazione". In altre situazioni può capitare che un corso ti lasci l'amaro in bocca e ti dia più la sensazione che fosse orientato alla vendita di un prodotto; ma per Duilio e Pietro il prodotto sono gli allievi che, anche se in sole due giornate (credetemi è possibile!), escono più formati (appunto), motivati e pronti per affrontare un percorso concreto grazie alle loro utilissime linee guida, non solo teoriche. La strada del RM non è per niente facile e va modellata rispetto alla propria realtà, ma questo corso la rende in primis più "accessibile". Come dice Pietro: "È più facile farlo che spiegarlo!". Grazie ancora ragazzi e...buona serata.
← | → vedi tutte
-
Buono e interessante. Approfondirei concetti base, quindi forse corso su 3 gg.
← | → vedi tutte
- Corso
- Roma
- Scegli data
...FOM – Corso Front Office Junior Manager, della UET, Scuola Universitaria Europea per il Turismo, si rivolge a chi ha interesse ad acquisire...
- Corso
- Online
- 20 Giorni
... al Booking e/o Front Office nelle strutture ricettive. Alla fine del corso si avrà una visione professionale sul mondo del turismo e l'industria ricettiva... Impara:: Tour operator...
- Corso
- Milano
- 2 Anni
...Obiettivo del corso: Il corso ti preparerà professionalmente e tecnicamente per diventare Manager del Turismo. Rivolto a: ll corso di Manger... Impara:: Addetto front office...
-
Corso sulla figura del Guest Relations Manager e sul mondo alberghiero. L'apertura, la cordialità e la professionalità sia dello staff di Job Solutions sia dei formatori chiamati per il corso.
← | →
-
Alla conclusione del corso mi sono ritrovata una visione a360’ nel mondo accoglienza turistica. L’entusiasmo dei formatori che sono riusciti a trasmettere la loro passione per il lavoro che svolgono
← | →
-
Davvero utile e soddisfacente! Nel complesso sono rimasta molto soddisfatta, personalmente credo sia stato davvero utile anche a livello umanistico. I docenti mi hanno trasmesso la loro passione e professionalità, e aldilà di questo sento di aver conosciuto delle ottime persone.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 6 Settimane
...Il Centro di Formazione Job Solutions presenta su Emagister.it il corso in Guest Relation Manager, rivolto a tutte la persone che vogliono lavorare... Impara:: Social network, Management aziendale, Pianificazione del personale...
...Il Centro di Formazione Job Solutions presenta su Emagister.it il corso in Guest Relation Manager, rivolto a tutte la persone che vogliono lavorare... Impara:: Social network, Management aziendale, Pianificazione del personale...
-
Corso sulla figura del Guest Relations Manager e sul mondo alberghiero. L'apertura, la cordialità e la professionalità sia dello staff di Job Solutions sia dei formatori chiamati per il corso.
← | → vedi tutte
-
Alla conclusione del corso mi sono ritrovata una visione a360’ nel mondo accoglienza turistica. L’entusiasmo dei formatori che sono riusciti a trasmettere la loro passione per il lavoro che svolgono
← | → vedi tutte
-
Davvero utile e soddisfacente! Nel complesso sono rimasta molto soddisfatta, personalmente credo sia stato davvero utile anche a livello umanistico. I docenti mi hanno trasmesso la loro passione e professionalità, e aldilà di questo sento di aver conosciuto delle ottime persone.
← | → vedi tutte
- ITS
- Blended a Vibo Valentia
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... livello. Materie: Inglese, F&b Management- Il mondo del food, Contabiltà, budgeting e food cost, Social media manager, ICT per PMS e CRM, Front e back... Impara:: Social manager, Lingua straniera, Food beverage manager...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Gli obiettivi del corso Da Zero a PrestaShop 1.7: Diventa Store Manager saranno l'acquisire strumenti pratici nella gestione della piattaforma... Impara:: Liberi professionisti, Tradurre testi, Piattaforma e-commerce...
-
Corso interessante e ben strutturato.
← | →
-
Ottima la possibilità di gestire il proprio tempo da dedicare allo studio.
← | →
-
Trovo il corso molto interessante. Ho acquisito nuove nozioni nonostante lavori già nel settore da15 anni. Ottimo Per chi è all’inizio! Non si finisce mai di imparare. Lo consiglio!
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 50 Giorni
...Il centro formativo Professione Sogni propone agli utenti di Emagister.it un corso approfondito sul Front Office Management del settore turistico... Impara:: Procedure standard di ricezione, Industria alberghiera, Controllo gestinale...
...Il centro formativo Professione Sogni propone agli utenti di Emagister.it un corso approfondito sul Front Office Management del settore turistico... Impara:: Procedure standard di ricezione, Industria alberghiera, Controllo gestinale...
-
Corso interessante e ben strutturato.
← | → vedi tutte
-
Ottima la possibilità di gestire il proprio tempo da dedicare allo studio.
← | → vedi tutte
-
Trovo il corso molto interessante. Ho acquisito nuove nozioni nonostante lavori già nel settore da15 anni. Ottimo Per chi è all’inizio! Non si finisce mai di imparare. Lo consiglio!
← | → vedi tutte
-
Amo questa scuola
← | →
-
Non è comparabile con nessun'altra università. Un'esperienza unica e multiculturale nel cuore delle Alpi svizzere.
← | →
-
La migliore scuola al mondo! Mi manca tanto il periodo in cui studiavo a les Roches
← | →
- IFTS
- Marbellae2 altre sedi
- Randogne, Shanghai
... (restaurant, bars, room service) or in Rooms Division (Front office, housekeeping). SEMESTER 4 This final semester of hotel management courses will prepare... Impara:: Economia del turismo, Direttore d'albergo, Accoglienza alberghiera...
... (restaurant, bars, room service) or in Rooms Division (Front office, housekeeping). SEMESTER 4 This final semester of hotel management courses will prepare... Impara:: Economia del turismo, Direttore d'albergo, Accoglienza alberghiera...
-
Amo questa scuola
← | → vedi tutte
-
Non è comparabile con nessun'altra università. Un'esperienza unica e multiculturale nel cuore delle Alpi svizzere.
← | → vedi tutte
-
La migliore scuola al mondo! Mi manca tanto il periodo in cui studiavo a les Roches
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... indubbiamente bisogno di nuovi Manager che sappiano gestire la trasformazione dell’industria turistica e il necessario rinnovamento. I mutamenti di mercato... Impara:: Marketing aziendale, Campagna web, Management aziendale...
- Master
- Londone1 altra sede.
- Budapest
- Scegli data
- 4 Settimane
- Stage / Tirocinio
... delle risorse umane c. Leadership d. Organizzazione eventi e convegni e. Ricevimento e Front Office f. Contabilità generale e bilancio, controllo dei budget... Impara:: Staff Management and Human Resources Assessment, Gestione del personale, Hotel management...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
...Il corso Fom-Front Office Junior Manager, della UET, rappresenta un percorso di formazione che si rivolge a chi ha interesse ad inserirsi nel mondo...
- Corso
- Blended a Rende
... turistico. Rivolto a: Liberi professionisti, Operatori di ospitalità, Direttori di albergo, Addetti al front-office, agenzie di comunicazione, consorzi... Impara:: Internet marketing...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Mese
- Stage / Tirocinio
... Office Hotel Manager SECONDA AREA SPECIALISTICA – MICE: Hotel Congress Manager TERZA AREA SPECIALISTICA - DISTRIBUZIONE E VENDITA DEI SERVIZI TURISTICI... Impara:: Agenzia viaggi, Turismo e settore alberghiero (altro), Organizzazione eventi...
-
Ottimo corso, appunti esaustivi e dettagliati.
Ho imparato un sacco di concetti da mettere subito in pratica.
← | →
-
corso che assolutamente consiglio per approfondire dei concetti già acquisiti.
lo sto trovando molto utile per il momento sono super soddisfatta . farò un'altra recensione non appena terminerò tutto il corso.
← | →
-
Formativo,ricco di nozioni ,interessante e utile per avviarsi a questa nuova professione che sta prendendo sempre più piede nel mondo dell'Hotel Management
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 50 Giorni
... nel fornire le conoscenze necessarie per lavorare nel Front Office come addetto al ricevimento o Revenue Manager presso qualsiasi tipo di struttura alberghiera... Impara:: Addetto al ricevimento alberghiero, Accoglienza alberghiera, Segmentazione della domanda...
... nel fornire le conoscenze necessarie per lavorare nel Front Office come addetto al ricevimento o Revenue Manager presso qualsiasi tipo di struttura alberghiera... Impara:: Addetto al ricevimento alberghiero, Accoglienza alberghiera, Segmentazione della domanda...
-
Ottimo corso, appunti esaustivi e dettagliati.
Ho imparato un sacco di concetti da mettere subito in pratica.
← | → vedi tutte
-
corso che assolutamente consiglio per approfondire dei concetti già acquisiti.
lo sto trovando molto utile per il momento sono super soddisfatta . farò un'altra recensione non appena terminerò tutto il corso.
← | → vedi tutte
-
Formativo,ricco di nozioni ,interessante e utile per avviarsi a questa nuova professione che sta prendendo sempre più piede nel mondo dell'Hotel Management
← | → vedi tutte