-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi google adwords
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 2 Giorni
... : come e perché fare pubblicità sul web Google ADV: adwords, adsense e remarketing. Social ADV: come scegliere il target, quanto investire, quali canali... Impara:: Google Adwords, Marketing digitale, Email marketing...
-
Questo corso è stato interessantissimo e anche molto utile. gli insegnanti sono molto preparati, si vede che sono esperti del settore. Inoltre non ho mai visto una scuola così bella ed accogliente. Veramente consigliatissima come scuola.
← | →
-
Ho frequentato questo corso e in breve tempo ho acquisito capacità e competenze in un ambito che mi era estraneo. Sono stati tutti sempre molto cortesi e disponibili in qualsiasi momento della giornata.
← | →
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
... di un'azienda utilizzando i principali canali del web marketing e del social media marketing, come Adwords e Facebook all' impostazione di campagne di e-mail... Impara:: Campagna web, Strumenti Google, Web marketing...
... di un'azienda utilizzando i principali canali del web marketing e del social media marketing, come Adwords e Facebook all' impostazione di campagne di e-mail... Impara:: Campagna web, Strumenti Google, Web marketing...
-
Questo corso è stato interessantissimo e anche molto utile. gli insegnanti sono molto preparati, si vede che sono esperti del settore. Inoltre non ho mai visto una scuola così bella ed accogliente. Veramente consigliatissima come scuola.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato questo corso e in breve tempo ho acquisito capacità e competenze in un ambito che mi era estraneo. Sono stati tutti sempre molto cortesi e disponibili in qualsiasi momento della giornata.
← | → vedi tutte
-
Il corso deve ancora finire, ma posso dire che mi sto trovando molto bene e imparando davvero tanto!
← | →
-
Lo consiglio
← | →
-
Ultima lezione del corso di Digital Marketing Expert tenuto dalla docente Liliana.
Che dire…una meravigliosa scoperta! Come ha tenuto a definirsi lei stessa, è stata la nostra “compagna di viaggio”.
Sempre presente e disponibile per tutta la durata del corso ed anche oltre.
Consiglio vivamente questo corso per chi vorrà approcciarsi al meraviglioso mondo dei social!
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
... prodotti e servizi. Attraverso questo corso, l'Istituto Volta, in qualità di Google Partner, intende condividere con i propri studenti la vasta esperienza... Impara:: Social media, Web advertising, Inbound Marketing...
... prodotti e servizi. Attraverso questo corso, l'Istituto Volta, in qualità di Google Partner, intende condividere con i propri studenti la vasta esperienza... Impara:: Social media, Web advertising, Inbound Marketing...
-
Il corso deve ancora finire, ma posso dire che mi sto trovando molto bene e imparando davvero tanto!
← | → vedi tutte
-
Lo consiglio
← | → vedi tutte
-
Ultima lezione del corso di Digital Marketing Expert tenuto dalla docente Liliana.
Che dire…una meravigliosa scoperta! Come ha tenuto a definirsi lei stessa, è stata la nostra “compagna di viaggio”.
Sempre presente e disponibile per tutta la durata del corso ed anche oltre.
Consiglio vivamente questo corso per chi vorrà approcciarsi al meraviglioso mondo dei social!
← | → vedi tutte
- Master
- Roma
- 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
... dei motori di ricerca e saper creare una campagna a pagamento su Google AdWords. Il programma seguirà con il Display Advertising, l’Email Marketing, il Social... Impara:: Web analytics, Web content management, Google Adwords...
- Corso
- Palermo
- Scegli data
- 5 Giorni
... onsiteSEO off siteSearch Engine Marketing e Search Engine Advertising Tattiche e tecniche di marketing basate sui motori di ricercaGoogle AdWords: specifiche... Impara:: Social media marketing, Email marketing, Direct marketing...
-
Le lezioni sono ben fatte. Devo ancora immagazinare alcuni contenuti, ma le slides sono molto chiare.
← | →
-
Corso chiaro e comprensibile. Buona la qualità delle immagini.
← | →
-
Corso utile e di facile comprensione.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Life Learning presenta agli utenti di Emagister.it il nuovo corso online di Web Google Marketing: Strategie e Pubblicità. Il corso online parte... Impara:: Social media, Promozione online, Organizzazione del lavoro...
...Life Learning presenta agli utenti di Emagister.it il nuovo corso online di Web Google Marketing: Strategie e Pubblicità. Il corso online parte... Impara:: Social media, Promozione online, Organizzazione del lavoro...
-
Le lezioni sono ben fatte. Devo ancora immagazinare alcuni contenuti, ma le slides sono molto chiare.
← | → vedi tutte
-
Corso chiaro e comprensibile. Buona la qualità delle immagini.
← | → vedi tutte
-
Corso utile e di facile comprensione.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto e frequentato il Master in Digital Marketing nel periodo Nov '14 - Lug '15 in modalità Online. E' stata davvero un'ottima scelta, a partire dalle sensazioni iniziali che mi hanno portato a scegliere Digital Coach, fino a constatare la verticalità e praticità dei suoi corsi, la scelta e la professionalità dei docenti, il coinvolgimento e il vantaggio di vivere la Work Experience prevista dal master.
I Master di Digital Coach vanno davvero oltre la teoria. Ti mettono in condizioni di mettere le mani in pasta su argomenti e strumenti come difficilmente altri tipi di master fanno.
La Work Experience è essa stessa la prova su strada delle competenze sviluppate durante i corsi, oltre che una grande occasione per dimostrare il proprio valore, il proprio entusiasmo e per lavorare in team.
Per tutto questo è difficile quantificare un prezzo, la propria voglia di migliorare, di mettersi in gioco e riuscirci vale molto di più.
PS: frequentare con la modalità online il Master non ne limita assolutamente l'efficacia, anzi direi che per alcuni aspetti io la consiglierei.
← | →
-
Ho concluso il mio Master in Digital Marketing, è stato un periodo intenso sia di aggiornamento che di apprendimento di tecniche e strumenti del digital marketing.
La formula aula-on line è comodissima, ti permette di seguire i corsi ovunque ti trovi e se necessario fare un ripasso. Contenuti e esercitazioni utili per una corretta e completa digital strategy, attualmente indispensabile in qualsiasi attività di marketing.
Ringrazio lo staff di Digital-Coach che ci ha seguito passo a passo in questo percorso.
← | →
-
Ho terminato da poco il master online in digital marketing! È' stato veramente un ottimo corso che ti da una visione a 360 gradi sul digitale. Avendo uno studio di comunicazione pubblicitaria ho messo in pratica fin da subito molte delle nozioni imparate. Grazie digital coach !!!
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING DIGITAL PR WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING... Impara:: Web analytics, Posizionamento nei motori di ricerca, Strumenti Google...
... MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING DIGITAL PR WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING... Impara:: Web analytics, Posizionamento nei motori di ricerca, Strumenti Google...
-
Ho scelto e frequentato il Master in Digital Marketing nel periodo Nov '14 - Lug '15 in modalità Online. E' stata davvero un'ottima scelta, a partire dalle sensazioni iniziali che mi hanno portato a scegliere Digital Coach, fino a constatare la verticalità e praticità dei suoi corsi, la scelta e la professionalità dei docenti, il coinvolgimento e il vantaggio di vivere la Work Experience prevista dal master.
I Master di Digital Coach vanno davvero oltre la teoria. Ti mettono in condizioni di mettere le mani in pasta su argomenti e strumenti come difficilmente altri tipi di master fanno.
La Work Experience è essa stessa la prova su strada delle competenze sviluppate durante i corsi, oltre che una grande occasione per dimostrare il proprio valore, il proprio entusiasmo e per lavorare in team.
Per tutto questo è difficile quantificare un prezzo, la propria voglia di migliorare, di mettersi in gioco e riuscirci vale molto di più.
PS: frequentare con la modalità online il Master non ne limita assolutamente l'efficacia, anzi direi che per alcuni aspetti io la consiglierei.
← | → vedi tutte
-
Ho concluso il mio Master in Digital Marketing, è stato un periodo intenso sia di aggiornamento che di apprendimento di tecniche e strumenti del digital marketing.
La formula aula-on line è comodissima, ti permette di seguire i corsi ovunque ti trovi e se necessario fare un ripasso. Contenuti e esercitazioni utili per una corretta e completa digital strategy, attualmente indispensabile in qualsiasi attività di marketing.
Ringrazio lo staff di Digital-Coach che ci ha seguito passo a passo in questo percorso.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato da poco il master online in digital marketing! È' stato veramente un ottimo corso che ti da una visione a 360 gradi sul digitale. Avendo uno studio di comunicazione pubblicitaria ho messo in pratica fin da subito molte delle nozioni imparate. Grazie digital coach !!!
← | → vedi tutte
-
Tra mille corsi sui Social Media proposti nel web ho avuto la fortuna di imbattermi in quello di Digital Coach. La differenza sta nella serietà ed anche in un seguito alla formazione ricevuta (2 mesi e mezzo) nella forma di Work Experience (+4 mesi).
Dico fortuna, perché stavo per spendere diversamente... Faccio una considerazione economica: per la metà di quello che mi è costato questo corso di Master in giro proponevano dai 2(!) giorni di corso "intensivo" ai 5 giorni di lezioni in aula senza alcuna possibilità di partecipare on-line. Visti i prezzi di formazione oggi - questo di Digital Coach lo considero un buon investimento.
Ah, e bisogna dimenticare di "infarinatura" - vieni seguito e coinvolto nella esperienza lavorativa. Non vedo dove potevo trovare di meglio.
← | →
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | →
-
Grazie al corso di Digital Marketing e Social Media Marketing di Digital Coach ho avuto modo di entrare a far parte del mondo del marketing digitale.
Dopo una laurea specialistica in management per l'impresa-indirizzo marketing, le competenze digitali che avevo erano comunque molto limitate.
Grazie alle lezioni del corso di Digital Coach ho potuto apprendere i fondamenti sia teorici che pratici del digital marketing e grazie a questo, trovare subito uno stage presso un'agenzia di Digital Marketing.
I corsi sono molto interessanti e stimolanti!
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... ADVERTISING FACEBOOK COMMUNITY MARKETING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING WORDPRESS FOR BLOGGING &... Impara:: Digital Marketing, Social media marketing, Web marketing...
... ADVERTISING FACEBOOK COMMUNITY MARKETING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING WORDPRESS FOR BLOGGING &... Impara:: Digital Marketing, Social media marketing, Web marketing...
-
Tra mille corsi sui Social Media proposti nel web ho avuto la fortuna di imbattermi in quello di Digital Coach. La differenza sta nella serietà ed anche in un seguito alla formazione ricevuta (2 mesi e mezzo) nella forma di Work Experience (+4 mesi).
Dico fortuna, perché stavo per spendere diversamente... Faccio una considerazione economica: per la metà di quello che mi è costato questo corso di Master in giro proponevano dai 2(!) giorni di corso "intensivo" ai 5 giorni di lezioni in aula senza alcuna possibilità di partecipare on-line. Visti i prezzi di formazione oggi - questo di Digital Coach lo considero un buon investimento.
Ah, e bisogna dimenticare di "infarinatura" - vieni seguito e coinvolto nella esperienza lavorativa. Non vedo dove potevo trovare di meglio.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | → vedi tutte
-
Grazie al corso di Digital Marketing e Social Media Marketing di Digital Coach ho avuto modo di entrare a far parte del mondo del marketing digitale.
Dopo una laurea specialistica in management per l'impresa-indirizzo marketing, le competenze digitali che avevo erano comunque molto limitate.
Grazie alle lezioni del corso di Digital Coach ho potuto apprendere i fondamenti sia teorici che pratici del digital marketing e grazie a questo, trovare subito uno stage presso un'agenzia di Digital Marketing.
I corsi sono molto interessanti e stimolanti!
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
... tiene Introducción a AdWords de Google Entender la filosofía y utilidad del SEM. Complementariedad al SEO Cómo seleccionar las KWs, diferencias... Impara:: Tecniche di vendita, Medios online, Redes sociales...
-
Un'ottima accademia e un ottimo corpo docente!! Le opportunità che offrono sono davvero tante, ma si sa che per avere successo bisogna impegnarsi molto, facendo anche corsi di formazione. E la Romeur mi è stata di grande aiuto! È stata per me un'esperienza a dir poco stupenda!
← | →
-
Un'ottima scuola in cui imparare un vero mestiere. Gli insegnanti sono qualificatissimi e le possibilità (ad esempio, fare stage) che vengono offerte sono tantissime. Grazie davvero!
← | →
- Qualifica professionale
- Roma
- Scegli data
- 8 Mesi
... e Behance Luca Mogini Social Media: Youtube, Vimeo e Vine Luca Mogini Google Plus Luca Mogini Google Adwords Luca Mogini Google Analytics Luca Mogini Social... Impara:: Web analytics, Social manager, Posizionamento nei motori di ricerca...
... e Behance Luca Mogini Social Media: Youtube, Vimeo e Vine Luca Mogini Google Plus Luca Mogini Google Adwords Luca Mogini Google Analytics Luca Mogini Social... Impara:: Web analytics, Social manager, Posizionamento nei motori di ricerca...
-
Un'ottima accademia e un ottimo corpo docente!! Le opportunità che offrono sono davvero tante, ma si sa che per avere successo bisogna impegnarsi molto, facendo anche corsi di formazione. E la Romeur mi è stata di grande aiuto! È stata per me un'esperienza a dir poco stupenda!
← | → vedi tutte
-
Un'ottima scuola in cui imparare un vero mestiere. Gli insegnanti sono qualificatissimi e le possibilità (ad esempio, fare stage) che vengono offerte sono tantissime. Grazie davvero!
← | → vedi tutte
-
Ottima azienda, molto professionale, il personale è molto cordiale e preparato.
← | →
- Corso
- Vicenza
- Livello intermedio
- Scegli data
- 4 Giorni
...Il Centro di Formazione Eduteam Srl di Milano presenta sulla piattaforma emagister.it il Corso di Social Media Marketing, rivolto a coloro i quali desiderano... Impara:: Social media marketing, Strumenti Google, Marketing aziendale...
...Il Centro di Formazione Eduteam Srl di Milano presenta sulla piattaforma emagister.it il Corso di Social Media Marketing, rivolto a coloro i quali desiderano... Impara:: Social media marketing, Strumenti Google, Marketing aziendale...
-
Ottima azienda, molto professionale, il personale è molto cordiale e preparato.
← | →
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Bologna
- Ottobre
- 2 Giorni
... e promozione dei contenuti Generare leads attraverso il content marketing Piano editoriale dei contenuti Web analytics Utilizzo di Google Analytics Google... Impara:: Utilizzo di Google Analytics, Content Strategy, Google Adwords...
- Corso
- Roma
- Livello base
- Scegli data
- 2 Mesi
...Inforidea Academy, Centro di Formazione in cui si svolgono corsi professionali di Informatica e Web, presenta su Emagister.it il Corso Google... Impara:: Social manager, Google Advertising, Internet marketing...
- Corso
- Selvazzano Dentro
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Giorni
... e Google?... Impara:: Marketing e pubblicità, Social manager, Web marketing...
-
Per me un valido approfondimento di argomenti e nozioni che in parte già conoscevo.
← | →
-
Il corso è di ottima fattura, chiunque è in grado di seguirlo indipendentemente dalla proprio grado di cultura informatico-tecnologica.
← | →
-
Un corso a mio parere troppo vasto. Il docente ha anche un atteggiamento supponente che non aiuta.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... con tecniche di Digital Marketing quali: SEO Google AdWords Facebook Ads Email Marketing Social Media Marketing Branding e molto molto altroLo scopo del corso... Impara:: Web marketing, Web master, Analisi di mercato...
... con tecniche di Digital Marketing quali: SEO Google AdWords Facebook Ads Email Marketing Social Media Marketing Branding e molto molto altroLo scopo del corso... Impara:: Web marketing, Web master, Analisi di mercato...
-
Per me un valido approfondimento di argomenti e nozioni che in parte già conoscevo.
← | → vedi tutte
-
Il corso è di ottima fattura, chiunque è in grado di seguirlo indipendentemente dalla proprio grado di cultura informatico-tecnologica.
← | → vedi tutte
-
Un corso a mio parere troppo vasto. Il docente ha anche un atteggiamento supponente che non aiuta.
← | → vedi tutte
-
Consiglio vivamente questo corso di Web Design. Docente molto competente e gentile.
← | →
-
OTTIMO corso. Grazie di cuore Michele. Complimenti a tutti!. Tornerò di sicuro.
← | →
-
Il corso è stato utile per approfondire alcune tematiche. Docente preparato e disponibile. Non nascondo che mi piacerebbe partecipare ad altri corsi.
← | →
- Corso
- Bologna
- Settembre
- 7 Settimane
... web sui motori di ricerca, a questo proposito la formazione si concentrerà sulle tecniche SEO, sulle campagne AdWords e sul Social Media Marketing... Impara:: Link building, Comunicazione e marketing, Digital Advertising...
... web sui motori di ricerca, a questo proposito la formazione si concentrerà sulle tecniche SEO, sulle campagne AdWords e sul Social Media Marketing... Impara:: Link building, Comunicazione e marketing, Digital Advertising...
-
Consiglio vivamente questo corso di Web Design. Docente molto competente e gentile.
← | → vedi tutte
-
OTTIMO corso. Grazie di cuore Michele. Complimenti a tutti!. Tornerò di sicuro.
← | → vedi tutte
-
Il corso è stato utile per approfondire alcune tematiche. Docente preparato e disponibile. Non nascondo che mi piacerebbe partecipare ad altri corsi.
← | → vedi tutte
-
Mi sono iscritta al Master Digital Certification Program serale con stage e partecipo anche alla Work Experience in aula. Sono molto soddisfatta e contenta di aver scelto questo percorso: le lezioni sono chiare e i professori disponibili a rispondere alle domande anche al di fuori delle lezioni. La Work Experience è un’esperienza fondamentale ed utilissima per chi vuole applicare le nozioni imparate durante le lezioni, infatti Digital Coach ti dà l’opportunità di lavorare su dati e contenuti reali che andranno veramente a produrre dei risultati analizzabili e migliorabili. Io ho scelto anche di avere l’occasione di partecipare a colloqui con aziende del campo del marketing digitale e dopo un mese e mezzo di master mi è stata data l’opportunità di sostenere un colloquio con Google. In questa occasione sono stata seguita moltissimo. Mi sono stati anticipati alcuni moduli del master on demand e sono stata supportata molto anche dal punto di vista orientativo, riguardo a come affrontare un colloquio di questo livello, così da arrivata ben preparata il giorno del colloquio pratico. Beh che dire, tutto ciò è stato utilissimo, infatti sono stata confermata per lo stage in Google. Il Master che Digital Coach offre è eccellente e, a parer mio, un buon investimento per coloro che vogliono specializzarsi nel digital marketing.
← | →
-
Ho frequentato il master Digital Certification Program on-demand. Sono rimasta molto soddisfatta per i contenuti sempre chiari, esaustivi ed aggiornati. Grazie a questo master e alla possibilità di fare un praticantato presso DigitalCoach (Team Web Analytics), nonostante non abbia un background nel settore marketing-comunicazione, ho già ricevuto alcune proposte di collaborazione freelance sia da aziende che da agenzie di comunicazione. Pertanto la mia conclusione è: assolutamente consigliato!
← | →
-
Ho da poco iniziato il Digital Certification Program presso Digital Coach. Dopo la laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa sentivo l'esigenza di intraprendere un percorso di studi di taglio tecnico-pratico che mi potesse garantire concrete chance lavorative. In Digital Coach ho trovato la risposta ai miei bisogni: lezioni dall'approccio estremamente pragmatico unite alla possibilità di fare uno stage all'esterno della scuola.
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... E-COMMERCE MODULI Area Social FACEBOOK ADVERTISING FACEBOOK COMMUNITY MARKETING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE... Impara:: Web marketing, Web advertising, Internet marketing...
... E-COMMERCE MODULI Area Social FACEBOOK ADVERTISING FACEBOOK COMMUNITY MARKETING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE... Impara:: Web marketing, Web advertising, Internet marketing...
-
Mi sono iscritta al Master Digital Certification Program serale con stage e partecipo anche alla Work Experience in aula. Sono molto soddisfatta e contenta di aver scelto questo percorso: le lezioni sono chiare e i professori disponibili a rispondere alle domande anche al di fuori delle lezioni. La Work Experience è un’esperienza fondamentale ed utilissima per chi vuole applicare le nozioni imparate durante le lezioni, infatti Digital Coach ti dà l’opportunità di lavorare su dati e contenuti reali che andranno veramente a produrre dei risultati analizzabili e migliorabili. Io ho scelto anche di avere l’occasione di partecipare a colloqui con aziende del campo del marketing digitale e dopo un mese e mezzo di master mi è stata data l’opportunità di sostenere un colloquio con Google. In questa occasione sono stata seguita moltissimo. Mi sono stati anticipati alcuni moduli del master on demand e sono stata supportata molto anche dal punto di vista orientativo, riguardo a come affrontare un colloquio di questo livello, così da arrivata ben preparata il giorno del colloquio pratico. Beh che dire, tutto ciò è stato utilissimo, infatti sono stata confermata per lo stage in Google. Il Master che Digital Coach offre è eccellente e, a parer mio, un buon investimento per coloro che vogliono specializzarsi nel digital marketing.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master Digital Certification Program on-demand. Sono rimasta molto soddisfatta per i contenuti sempre chiari, esaustivi ed aggiornati. Grazie a questo master e alla possibilità di fare un praticantato presso DigitalCoach (Team Web Analytics), nonostante non abbia un background nel settore marketing-comunicazione, ho già ricevuto alcune proposte di collaborazione freelance sia da aziende che da agenzie di comunicazione. Pertanto la mia conclusione è: assolutamente consigliato!
← | → vedi tutte
-
Ho da poco iniziato il Digital Certification Program presso Digital Coach. Dopo la laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa sentivo l'esigenza di intraprendere un percorso di studi di taglio tecnico-pratico che mi potesse garantire concrete chance lavorative. In Digital Coach ho trovato la risposta ai miei bisogni: lezioni dall'approccio estremamente pragmatico unite alla possibilità di fare uno stage all'esterno della scuola.
← | → vedi tutte
-
Dopo una laurea in Lingue per la Comunicazione Internazionale, desideravo da tempo trovare un master dove non ci fosse più molta teoria e libroni da studiare coem all'università, ma che fosse concretamente professionalizzante e frequentabile contemporaneamente al lavoro.
Digital-Coach con il master in Web e Social Media Marketing ha saputo offrire la risposta a questi miei bisogni. Pur essendo comunque impegnativo e con un ampio programma, in modalità online e orari serali mi consentiva di studiare senza scendere a compromessi con il lavoro che svolgo.
E' tenuto da professionisti del settore, molto aggiornati, disponibilissimi e ha un ambiente assolutamente informale.
Molto interessante poi l'opportunità di approfondire le conoscenze acquisite con la Job Experience finale, che rappresenta il miglior strumento in fondo per completare il percorso e apprendere concretamente un mestiere.
Al momento non lavoro propriamente nel web marketing ma spero che questa esperienza mi apra la nuova strada che cercavo...
← | →
-
In Digital Coach ho trovato il partner giusto per il mio aggiornamento professionale in marketing digitale.
Vivendo lontano da Milano, ho seguito il Master in Digital & Social Media Marketing online (con tutti i dubbi del caso perché non ero un'estimatrice di corsi online) e son ben lieta di averlo fatto. Diversamente, avrei perso una bella occasione.
Docenti preparati, disponibili ed anche simpatici (il che non guasta, specialmente quando si affrontano certi moduli) "assistenti in regia" ben organizzati e pronti al bisogno oltre ad uno staff sempre a disposizione.
Consiglio questo team e sicuramente "li terrò d'occhio per il mio futuro" :-)
Grazie.
← | →
-
Ho partecipato al Master Web Marketing & Social Media con frequenza in diretta online.
Lavorando nel campo e-commerce e digital marketing, questo Master mi ha dato la possibilità di migliorarmi sui temi che già conoscevo e di imparare tecniche nuove che hanno avuto poi un riscontro molto positivo in ambito lavorativo.
I docenti sono molto preparati e i temi vengono affrontati con un indirizzo pratico. Grazie a questo approccio sono da subito stato in grado utilizzare gli insegnamenti in campo lavorativo con risultati molto soddisfacenti.
Per questo direi che non posso far altro che consigliare a tutti Digital Coach.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... ADVERTISING FACEBOOK COMMUNITY MARKETING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING WORDPRESS FOR BLOGGING &... Impara:: Digital Marketing, Web marketing, Content Marketing...
... ADVERTISING FACEBOOK COMMUNITY MARKETING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING WORDPRESS FOR BLOGGING &... Impara:: Digital Marketing, Web marketing, Content Marketing...
-
Dopo una laurea in Lingue per la Comunicazione Internazionale, desideravo da tempo trovare un master dove non ci fosse più molta teoria e libroni da studiare coem all'università, ma che fosse concretamente professionalizzante e frequentabile contemporaneamente al lavoro.
Digital-Coach con il master in Web e Social Media Marketing ha saputo offrire la risposta a questi miei bisogni. Pur essendo comunque impegnativo e con un ampio programma, in modalità online e orari serali mi consentiva di studiare senza scendere a compromessi con il lavoro che svolgo.
E' tenuto da professionisti del settore, molto aggiornati, disponibilissimi e ha un ambiente assolutamente informale.
Molto interessante poi l'opportunità di approfondire le conoscenze acquisite con la Job Experience finale, che rappresenta il miglior strumento in fondo per completare il percorso e apprendere concretamente un mestiere.
Al momento non lavoro propriamente nel web marketing ma spero che questa esperienza mi apra la nuova strada che cercavo...
← | → vedi tutte
-
In Digital Coach ho trovato il partner giusto per il mio aggiornamento professionale in marketing digitale.
Vivendo lontano da Milano, ho seguito il Master in Digital & Social Media Marketing online (con tutti i dubbi del caso perché non ero un'estimatrice di corsi online) e son ben lieta di averlo fatto. Diversamente, avrei perso una bella occasione.
Docenti preparati, disponibili ed anche simpatici (il che non guasta, specialmente quando si affrontano certi moduli) "assistenti in regia" ben organizzati e pronti al bisogno oltre ad uno staff sempre a disposizione.
Consiglio questo team e sicuramente "li terrò d'occhio per il mio futuro" :-)
Grazie.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato al Master Web Marketing & Social Media con frequenza in diretta online.
Lavorando nel campo e-commerce e digital marketing, questo Master mi ha dato la possibilità di migliorarmi sui temi che già conoscevo e di imparare tecniche nuove che hanno avuto poi un riscontro molto positivo in ambito lavorativo.
I docenti sono molto preparati e i temi vengono affrontati con un indirizzo pratico. Grazie a questo approccio sono da subito stato in grado utilizzare gli insegnamenti in campo lavorativo con risultati molto soddisfacenti.
Per questo direi che non posso far altro che consigliare a tutti Digital Coach.
← | → vedi tutte
-
Sono davvero contenta di aver partecipato al corso di web marketing turistico, Enrico Ferretti e Manuel Fae' sono due grandi! Concreti, estremamente competenti, hanno saputo gestire con efficacia due giorni pieni di aula.Torno a casa con tanti strumenti utili da poter applicare da subito, e contenta di aver ricevuto uno sconto super per il prossimo corso!Grazie ci vediamo presto.
← | →
-
Bellissima esperienza guidata da due grandi professionisti!!Il corso è stato un validissimo punto di partenza, fluido, mai noioso e pieno di spunti per approfondire i tanti aspetti che compongono il web marketing. Aspetto con ansia i prossimi appuntamenti ;)
← | →
-
Il 13 e 14 marzo ho partecipato al corso di web marketing tenuto da Manuel Faè e Enrico Ferretti. Molto coinvolgenti e soprattutto con molti riferimenti concreti per essere praticati al lavoro. Tanti i contenuti e immenso lo sforzo profuso dai due docenti per dare il massimo a noi allievi. Milto disponibili anche nel "fuori onda" delle pause.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Giorni
... del proprio sito web ed evitare brutte sorprese. - AdWords: panoramica sulla piattaforma e le sue funzionalità. Quando conviene utilizzarlo, come sfruttarlo... Impara:: Marketing nel settore alberghiero, Email marketing, Web marketing turistico...
... del proprio sito web ed evitare brutte sorprese. - AdWords: panoramica sulla piattaforma e le sue funzionalità. Quando conviene utilizzarlo, come sfruttarlo... Impara:: Marketing nel settore alberghiero, Email marketing, Web marketing turistico...
-
Sono davvero contenta di aver partecipato al corso di web marketing turistico, Enrico Ferretti e Manuel Fae' sono due grandi! Concreti, estremamente competenti, hanno saputo gestire con efficacia due giorni pieni di aula.Torno a casa con tanti strumenti utili da poter applicare da subito, e contenta di aver ricevuto uno sconto super per il prossimo corso!Grazie ci vediamo presto.
← | → vedi tutte
-
Bellissima esperienza guidata da due grandi professionisti!!Il corso è stato un validissimo punto di partenza, fluido, mai noioso e pieno di spunti per approfondire i tanti aspetti che compongono il web marketing. Aspetto con ansia i prossimi appuntamenti ;)
← | → vedi tutte
-
Il 13 e 14 marzo ho partecipato al corso di web marketing tenuto da Manuel Faè e Enrico Ferretti. Molto coinvolgenti e soprattutto con molti riferimenti concreti per essere praticati al lavoro. Tanti i contenuti e immenso lo sforzo profuso dai due docenti per dare il massimo a noi allievi. Milto disponibili anche nel "fuori onda" delle pause.
← | → vedi tutte
-
corso seguito con assiduita' e interesse e che e' risultato molto interessante e proficuo per le mie professioni. il metodo didattico adeguato e proficuo per l'apprendimento
← | →
-
corso molto interessante, docenti preparati. Sono rimasta molto soddisfatta della preparazione dei docenti, davvero competenti e disponibili
← | →
-
Nel complesso è un corso molto valido. desidero segnalare l'efficacia della piattaforma e la validità di seguire le lezioni in real time, è un metodo davvero pratico
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... - Google AdWords: caratteristiche, efficacia, come gestirlo - Facebook Advertising: caratteristiche, efficacia, come gestirlo - Promozioni: come crearle... Impara:: Social network, Copy strategy, Social media marketing...
... - Google AdWords: caratteristiche, efficacia, come gestirlo - Facebook Advertising: caratteristiche, efficacia, come gestirlo - Promozioni: come crearle... Impara:: Social network, Copy strategy, Social media marketing...
-
corso seguito con assiduita' e interesse e che e' risultato molto interessante e proficuo per le mie professioni. il metodo didattico adeguato e proficuo per l'apprendimento
← | → vedi tutte
-
corso molto interessante, docenti preparati. Sono rimasta molto soddisfatta della preparazione dei docenti, davvero competenti e disponibili
← | → vedi tutte
-
Nel complesso è un corso molto valido. desidero segnalare l'efficacia della piattaforma e la validità di seguire le lezioni in real time, è un metodo davvero pratico
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 3 Giorni
... di un account Google Analytics collegato a un sito in gestione. Strategia per una corretta misurazione La struttura di Analytics Check list di azioni... Impara:: Web analytics, Posizionamento nei motori di ricerca, Campagna web...
-
Il corso era strutturato bene, ordinato e basato sulla grafica vecchia di Adwords, ma come io già la conoscevo, l'ho trovato un po' più semplice, quindi si capiva abbastanza bene.
← | →
- Corso
- Online
- 1 Mese
... di Google Adwords, partendo dalle nozioni di base fino alla progettazione e impostazione di una reale campagna pay per clic. PROGRAMMA DEL CORSO MODULO...
... di Google Adwords, partendo dalle nozioni di base fino alla progettazione e impostazione di una reale campagna pay per clic. PROGRAMMA DEL CORSO MODULO...
-
Il corso era strutturato bene, ordinato e basato sulla grafica vecchia di Adwords, ma come io già la conoscevo, l'ho trovato un po' più semplice, quindi si capiva abbastanza bene.
← | →
- Corso
- Padova
- Livello avanzato
- Novembre
- 2 Giorni
... sapere dove e come inserire link verso il nostro sito conoscere il funzionamento dello strumento pubblicitario Google Adwords saper creare campagne, gruppi... Impara:: Web 2.0, Social commerce, Pay Per Click...