-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi google adwords
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
... le funzioni avanzate degli strumenti di monitoraggio più utilizzati. Il Software che si andrà ad approfondire sarà Google Analytics. Durante il corso esplorerai... Impara:: Web analytics, Marketing digitale, Web advertising...
- Corso
- In company a Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
...In questo pratico corso di Web Analytics si insegna come installare e mettere a punto Google Analytics , lo strumento gratuito di Google per vedere... Impara:: Marketing strategico, Web analytics, Web master...
- Corso
- Online
- Scegli data
... i risultati 3. Pubblicità su Adwords e Annunci Sponsorizzati 3.1 Il processo di Google Marketing 3.2 Come si usa il Pay per Click (PPC) 3.3 Parole chiave: cosa...
- Corso
- Napoli
- Livello intermedio
- Scegli data
- 5 Giorni
..., oltre a fornire strumenti per l’analisi di un sito web. Inoltre, insegnerà le caratteristiche principali e l’utilizzo di Adwords, Mail Marketing, Social... Impara:: Google Analytics, Email marketing, Social marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Giorno
... · Facebook Pixel · Catalogo prodotti · Inserzioni Analisi · Facebook Insight · Google Analytics Strumenti · Power Editor · Business Manager · Addons PrestaShop... Impara:: Marketing online, Social media marketing, Social commerce...
- Master
- Milano
- Scegli data
- 2 Settimane
- Stage / Tirocinio
... i principali canali di promozione online come Google Adwords, Facebook, Instagram, Linkedin Ads e molto altro. Le campagne PPC (Pay per Click) che utilizzano... Impara:: Internet marketing, Web master, Web marketing...
-
Ho da poco concluso il master in Digital Marketing che ho seguito in parte da casa -online- e in parte presso la sede. Non avevo molte competenze in questo ambito, ma ad oggi mi sento più completa. Le lezioni veramente di taglio pratico, ti permettono di mettere subito in uso le nozioni insegnate. I docenti sono nomi di tutto rispetto in ambito web e le loro spiegazioni sono sempre state chiare e di facile comprensione. Apprezzo molto anche il fatto di poter rivedere e riascoltare le lezioni frequentate, in modalità on demand, anche dopo la conclusione del master. Adesso, quando incontro un cliente, non solo comprendo meglio le sue esigenze, ma so come risolvere i suoi problemi e cosa consigliargli!
← | →
-
A febbraio mi sono iscritta al Master in Digital Marketing che ho seguito in parte in sede e in parte online. Ho trovato entrambe le opzioni valide: da un lato in aula c'è la possibilità di creare contatti e avere un confronto con i compagni di corso, online c'è la comodità di seguire da casa o dall'ufficio a seconda della necessità.
Il Master è sicuramente valido e completo, gestito da docenti molto preparati, professionisti nelle loro specializzazioni.
Il plus di questo Master è la Work Experience che mi sta offrendo l'opportunità di mettere in pratica quello che ho imparato in questi mesi.
← | →
-
Ho iniziato quest' avventura a marzo dell'anno scorso prima on line, seduto sul divano di casa e poi ho proseguito l'esperienza in aula. Durante questo periodo ho avuto modo di imparare e nello stesso tempo di tenermi aggiornato sugli strumenti che il mondo digital offre, confrontandomi con i migliori professionisti del settore.
Grazie al Master in Digital Marketing sono diventando più sicuro nell'affrontare e nel briffare le agenzie digital e ho portato in azienda nuove idee.
Adesso sto partecipando alla work experience e sono contento di aver scelto il mater digital marketing di digital coach.
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING DIGITAL PR WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING... Impara:: Inbound Marketing, Community manager, Email marketing...
... MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING DIGITAL PR WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING... Impara:: Inbound Marketing, Community manager, Email marketing...
-
Ho da poco concluso il master in Digital Marketing che ho seguito in parte da casa -online- e in parte presso la sede. Non avevo molte competenze in questo ambito, ma ad oggi mi sento più completa. Le lezioni veramente di taglio pratico, ti permettono di mettere subito in uso le nozioni insegnate. I docenti sono nomi di tutto rispetto in ambito web e le loro spiegazioni sono sempre state chiare e di facile comprensione. Apprezzo molto anche il fatto di poter rivedere e riascoltare le lezioni frequentate, in modalità on demand, anche dopo la conclusione del master. Adesso, quando incontro un cliente, non solo comprendo meglio le sue esigenze, ma so come risolvere i suoi problemi e cosa consigliargli!
← | → vedi tutte
-
A febbraio mi sono iscritta al Master in Digital Marketing che ho seguito in parte in sede e in parte online. Ho trovato entrambe le opzioni valide: da un lato in aula c'è la possibilità di creare contatti e avere un confronto con i compagni di corso, online c'è la comodità di seguire da casa o dall'ufficio a seconda della necessità.
Il Master è sicuramente valido e completo, gestito da docenti molto preparati, professionisti nelle loro specializzazioni.
Il plus di questo Master è la Work Experience che mi sta offrendo l'opportunità di mettere in pratica quello che ho imparato in questi mesi.
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato quest' avventura a marzo dell'anno scorso prima on line, seduto sul divano di casa e poi ho proseguito l'esperienza in aula. Durante questo periodo ho avuto modo di imparare e nello stesso tempo di tenermi aggiornato sugli strumenti che il mondo digital offre, confrontandomi con i migliori professionisti del settore.
Grazie al Master in Digital Marketing sono diventando più sicuro nell'affrontare e nel briffare le agenzie digital e ho portato in azienda nuove idee.
Adesso sto partecipando alla work experience e sono contento di aver scelto il mater digital marketing di digital coach.
← | → vedi tutte
-
Consiglio vivamente questo corso e questo centro
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING DIGITAL PR WEB REPUTATION... Impara:: Web content management, Content management, Social manager...
... YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING DIGITAL PR WEB REPUTATION... Impara:: Web content management, Content management, Social manager...
-
Consiglio vivamente questo corso e questo centro
← | →
- Corso
- Santeramo in Colle
- Livello base
- Scegli data
- 5 Giorni
...; Creazione landing page; A/B test Giovedì 8 marzo dalle ore 18:00 alle 21:00 Google adwords; Impostazione, gestione e creazione campagna Venerdì 9 marzo dalle... Impara:: Social networking, Campagna di pubblicità, Raccolta di fondi...
- Corso
- Online
- Scegli data
... in maniera organica ed è possibile coniugare due strumenti come SEO e AdWords per decollare nella SERP (Search Engine Ranking Page) di Google ed anche l'uso... Impara:: Content Marketing, Marketing online, Attirare consumatori...
- Corso
- Bellunoe1 altra sede.
- Portogruaro
- Livello intermedio
- 1 Giorno
..., il direct marketing, il google analitics e le varie strategie per affittare le case vacanze... Impara:: Web marketing, Strategie di web marketing immobiliare, Progettare pagine e contenuti persuasivi...
- Corso
- In company a Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
..., a Google AdWords, dalla Web Analytics al Social Networking, dalla strutturazione di un progetto web all'email marketing... Impara:: Web analytics, Customer Experience, Motori di ricerca...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
...Corso individuale intensivo. Obiettivo: Posizionare un sito su Google, gestirlo e promuoverlo su Internet per trasformarlo in uno strumento... Impara:: Posizionamento sui motori di ricerca, Web analytics, Google Map...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 1 Giorno
... si "scrive sul web" Parole chiave: come sceglierle (Adwords; Google Trend) Inserimento parole chiave sul sito web Scrivere una description efficace... Impara:: Creare siti web, Ottimizzare siti web, Web marketing base...
- Corso
- Lecco
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Giorni
..., per il raggruppamento semantico dei termini, per l'analisi statistica della navigazione del sito (Google Analytycs), per la promozione a pagamento (Google ADWords... Impara:: Ottimizzare il proprio sito per Google, Comprendere il SEO e implementarlo sui propri siti...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 1 Settimana
- Stage / Tirocinio
... apparire in prima pagina tra i risultati di Google può fare davvero la differenza per un’azienda o un professionista. Il Corso per SEO Specialist ITschool ha... Impara:: Web master, Social network, Link building...
-
Uno degli aspetti positivi è stata la preparazione dei docenti
ed anche il fatto che pur essendo un Master sostanzialmente teorico è riuscito a darmi una buona preparazione
anche dal punto di vista pratico/professionale.
← | →
-
Ho frequentato il Master in Digital Marketing @Digital Coach, con la volontà di acquisire competente e approfondire il mondo Digital a 360°. Ho lavorato per 3 anni come Sales Account per delle concessionarie di Pubblicità, e mi mancava una preparazione tecnica e maggior sicurezza sull' argomento.E' un master molto valido, e se tornassi indietro lo rifarei. Oltre ad arricchirmi di contenuti, è stata un'ottima esperienza motivazionale che mi ha aiutato a trovare il mio percorso professionale. Ti da un orientamento su chi sei, e vorresti essere, aiutandoti a porti degli obbiettivi sul medio-lungo periodo. Io ho cambiato lavoro, avvicinandomi al settore che mi piace e avendo maggiore consapevolezza. Lavoro per un e-commerce di moda. I docenti sono bravi, preparati e disponibili. E' un master pratico ed operativo. E' impegnativo, perché è serale e dopo una giornata di lavoro non è sempre facile, portare l'attenzione richiesta. Ma se ne esce vincitori. Aggiungerei, una nota per gli organizzatori: dedicare maggior tempo alle esercitazioni durante le lezioni. Sia per mettere in pratica ciò di cui si e imparato e fare network con i priori compagni: scambiare esperienza di vita e professionali è sempre un arricchimento. Per ulteriori domande e approfondimenti, scrivetemi pure. In bocca al lupo
← | →
-
Ho svolto il master in Digital Marketing erogato da Digital Coach scegliendo di seguire le lezioni sia in modalità on line in diretta che on demand.Seguendo in diretta sembra di essere in aula con tutti gli altri e nel caso di problemi tecnici di collegamento (molto rari) questi vengono risolti immediatamente dalla pronta assistenza di Digital Coach!Per esigenze lavorative ho utilizzato maggiormente la seconda formula. Rispetto alla diretta non vi è la possibilità di interagire con domande o di fare gli esercizi proposti in aula, ma guadagni in flessibilità poiché puoi decidere quando accedere alle lezioni in base alla tua disponibilità. Le domande possono comunque essere rivolte al professore della lezione sul gruppo linkedin e puoi tranquillamente svolgere gli esercizi confrontandoti con le correzioni indicate durante la lezione.Il maggior vantaggio dell’on line on demand è che non perdi un contenuto. Se non hai ben compreso un concetto puoi tornare indietro per riascoltarlo, ricavandone appunti più dettagliati.Dal punto di vista dei contenuti, il master in Digital Marketing nello specifico, è molto completo poichè comprende area e-commerce, web marketing e social media marketing.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING DIGITAL PR WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING... Impara:: Web advertising, Web analytics, Social media marketing...
... MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING DIGITAL PR WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING... Impara:: Web advertising, Web analytics, Social media marketing...
-
Uno degli aspetti positivi è stata la preparazione dei docenti
ed anche il fatto che pur essendo un Master sostanzialmente teorico è riuscito a darmi una buona preparazione
anche dal punto di vista pratico/professionale.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Digital Marketing @Digital Coach, con la volontà di acquisire competente e approfondire il mondo Digital a 360°. Ho lavorato per 3 anni come Sales Account per delle concessionarie di Pubblicità, e mi mancava una preparazione tecnica e maggior sicurezza sull' argomento.E' un master molto valido, e se tornassi indietro lo rifarei. Oltre ad arricchirmi di contenuti, è stata un'ottima esperienza motivazionale che mi ha aiutato a trovare il mio percorso professionale. Ti da un orientamento su chi sei, e vorresti essere, aiutandoti a porti degli obbiettivi sul medio-lungo periodo. Io ho cambiato lavoro, avvicinandomi al settore che mi piace e avendo maggiore consapevolezza. Lavoro per un e-commerce di moda. I docenti sono bravi, preparati e disponibili. E' un master pratico ed operativo. E' impegnativo, perché è serale e dopo una giornata di lavoro non è sempre facile, portare l'attenzione richiesta. Ma se ne esce vincitori. Aggiungerei, una nota per gli organizzatori: dedicare maggior tempo alle esercitazioni durante le lezioni. Sia per mettere in pratica ciò di cui si e imparato e fare network con i priori compagni: scambiare esperienza di vita e professionali è sempre un arricchimento. Per ulteriori domande e approfondimenti, scrivetemi pure. In bocca al lupo
← | → vedi tutte
-
Ho svolto il master in Digital Marketing erogato da Digital Coach scegliendo di seguire le lezioni sia in modalità on line in diretta che on demand.Seguendo in diretta sembra di essere in aula con tutti gli altri e nel caso di problemi tecnici di collegamento (molto rari) questi vengono risolti immediatamente dalla pronta assistenza di Digital Coach!Per esigenze lavorative ho utilizzato maggiormente la seconda formula. Rispetto alla diretta non vi è la possibilità di interagire con domande o di fare gli esercizi proposti in aula, ma guadagni in flessibilità poiché puoi decidere quando accedere alle lezioni in base alla tua disponibilità. Le domande possono comunque essere rivolte al professore della lezione sul gruppo linkedin e puoi tranquillamente svolgere gli esercizi confrontandoti con le correzioni indicate durante la lezione.Il maggior vantaggio dell’on line on demand è che non perdi un contenuto. Se non hai ben compreso un concetto puoi tornare indietro per riascoltarlo, ricavandone appunti più dettagliati.Dal punto di vista dei contenuti, il master in Digital Marketing nello specifico, è molto completo poichè comprende area e-commerce, web marketing e social media marketing.
← | → vedi tutte
-
Make your future today
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING DIGITAL PR WEB REPUTATION... Impara:: Email marketing, Community manager, Content Marketing...
... YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING DIGITAL PR WEB REPUTATION... Impara:: Email marketing, Community manager, Content Marketing...
-
Make your future today
← | →
- Corso
- Ragusa
- Livello intermedio
- Scegli data
...: Informatica avanzata; Inglese tecnico; Legislazione di settore; Business Blog ; Social Networking Marketing ; Email Marketing :Banner pubblicitari; Google... Impara:: Funzioni di coordinamento, Social network, Database marketing...
- Corso
- Roma
- Scegli data
... Advertising; Lgestione delle campagne pay per click Google ADWords; Pubblicità online; Pianificazione e controllo: Canali e strumenti; Display advertising...
- Corso
- Roma
- Livello base
...: o Blogging, o SEO, o Pay per Click Advertising (Google Adwords), o Email marketing, o Social Networks · E-commerce · Mobile Marketing · Casi di successo... Impara:: Marketing sociale, Marketing digitale, Web advertising...