-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi marketing gratis
- Corso
- Caserta
- Livello intermedio
- Scegli data
- 124h - 3 Settimane
... e gratuitamente tutte le nozioni necessarie per diventare addetto social media marketing. A seguito della formazione potrai trovare un nuovo lavoro o migliorare... Impara:: Marketing strategico, Marketing digitale, Social network...
-
Assolutamente consigliata! Staff gentile e ottima organizzazione. Corsi a pagamento e non, diurni e serali, attenti alle esigenze di tutti.
← | →
-
Staff disponibile e gentile. Offerta formativa ampia e perfetta per soddisfare le esigenze di tutti. Lo consiglio vivamente!
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Mag-2024
- 2 Mesi
...Il centro di formazione Immaginazione e Lavoro e il portale Emagister.it sono lieti di presentare il nuovo percorso formativo Social Marketing... Impara:: Web master, Principali social, STRATEGIA DI COMUNICAZIONE...
...Il centro di formazione Immaginazione e Lavoro e il portale Emagister.it sono lieti di presentare il nuovo percorso formativo Social Marketing... Impara:: Web master, Principali social, STRATEGIA DI COMUNICAZIONE...
-
Assolutamente consigliata! Staff gentile e ottima organizzazione. Corsi a pagamento e non, diurni e serali, attenti alle esigenze di tutti.
← | → vedi tutte
-
Staff disponibile e gentile. Offerta formativa ampia e perfetta per soddisfare le esigenze di tutti. Lo consiglio vivamente!
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso di Web Marketing & Social Media. Il docente NADIR è molto preparato. Le lezioni sono sviluppate in modo graduale in modo da non mettere in difficoltà gli studenti con meno competenze: non le ho mai trovate noiose o poco soddisfacenti.
Oltre la competenza del docente, ho riscontrato serietà e professionalità. Sono molto soddisfatto del corso e lo consiglierei a chiunque, con la speranza di non far buttare via soldi a chi fosse interessato a seguire un corso di formazione del genere prima di iscriversi da altre parti che offrono corsi a dir poco ridicoli. Complimenti, continuate così!
← | →
-
Ottimo master, comodo perché lo segui quando vuoi e si riesce a conciliare bene con l attività lavorativa. Ottimi l organizzazione, il prezzo, la qualità dei docenti e dei tutor dedicati, la disponibilità della segreteria studenti. Lo consiglio! Io mi sono trovata bene
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 60h - 4 Mesi
... ed expertise sempre più consistenti, pensare ad un momento di formazione unico ed assolutamente innovativo: un Master in Web Marketing e Social Media Management... Impara:: Social commerce, Motori di ricerca, Web marketing...
... ed expertise sempre più consistenti, pensare ad un momento di formazione unico ed assolutamente innovativo: un Master in Web Marketing e Social Media Management... Impara:: Social commerce, Motori di ricerca, Web marketing...
-
Ho frequentato il corso di Web Marketing & Social Media. Il docente NADIR è molto preparato. Le lezioni sono sviluppate in modo graduale in modo da non mettere in difficoltà gli studenti con meno competenze: non le ho mai trovate noiose o poco soddisfacenti.
Oltre la competenza del docente, ho riscontrato serietà e professionalità. Sono molto soddisfatto del corso e lo consiglierei a chiunque, con la speranza di non far buttare via soldi a chi fosse interessato a seguire un corso di formazione del genere prima di iscriversi da altre parti che offrono corsi a dir poco ridicoli. Complimenti, continuate così!
← | → vedi tutte
-
Ottimo master, comodo perché lo segui quando vuoi e si riesce a conciliare bene con l attività lavorativa. Ottimi l organizzazione, il prezzo, la qualità dei docenti e dei tutor dedicati, la disponibilità della segreteria studenti. Lo consiglio! Io mi sono trovata bene
← | → vedi tutte
- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Pavia, Vigevano, Voghera
- 80h - 2 Mesi
..., difatti, è quello di formare l’operatore agli strumenti e linguaggi della comunicazione digitale e del web marketing. A chi è diretto? Alle persone... Impara:: Web marketing, Landing page, Social media marketing...
- Corso
- Barie5 altre sedi
- Brindisi, Barletta, Gagliano Del Capo, Corato, Taranto
- Scegli data
...L'Esperto di Social Media Marketing è in grado di effettuare una Benchmark Analysis accurata e approfondita dei competitors nel mercato... Impara:: Strumenti di benchmarking, Elementi di organizzazione aziendale, Marketing non convenzionale...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Marzo
- 160h - 20 Giorni
... un piano di web marketing di successo. I partecipanti, inoltre, impareranno come integrare le azioni di marketing online con le strategie di marketing... Impara:: Marketing digitale, Email marketing, Pianificazione strategica...
- Post-diploma / post-qualifica
- Torino
- Scegli data
- 800h
- Stage / Tirocinio
... in uffici marketing di aziende strutturate, sia come prestazione professionale autonoma. Il Tecnico specializzato in marketing-indirizzo vendite contribuisce... Impara:: Piano di marketing, Marketing digitale, Marketing strategico...
- Corso
- A distanza
- 5 Settimane
...Introduzione al marketing Worpress e Web Site creative SEO SEM Web Analytics Content Editing: creazione di contenuti per la comunicazione aziendale... Impara:: Marketing digitale, Web analytics, Social network...
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...Modulo 1: Social marketing Interfaccia Funzioni Principali ( Profilo, Ricerca, Foto ) Marketplace ADS Gruppi Aziendali Offerte Aziendali... Impara:: Intelligenza artificiale, Acquisition kleads, Team building...
- Corso
- Modena
- Livello base
- Scegli data
- 160h - 20 Giorni
... del marketing, delle sue funzioni e delle sue componenti fondamentali. Area Commerciale:la vendita verrà affrontata in modo nuovo, partendo da sé stessi, primo... Impara:: Fondamenti di Marketing, Web marketing, Comunicazione efficace...
- Corso
- Roma
- Livello base
- 180h - 3 Mesi
...Dal Marketing tradizionale al web marketing Digital Transformation Il personal branding Social Media e Social Media Strategy: un primo approccio... Impara:: Web reputation, Inbound Marketing, Google Analytics...
- Corso
- Online
- Scegli data
... e pagine social. Dal 2009 è docente di discipline digitali legate al Web Marketing e alla Comunicazione Multimediale. Visualizza il mio cv su LinkedIn... Impara:: Web master, Social network...
- Corso
- Online
- 20 Giorni
... di trasferire conoscenze e competenze nei settori legati al digital marketing e all’utilizzo dei social media online per l’implementazione del piano... Impara:: Marketing digitale, Social manager, Piano di marketing...
- Corso
- Online
- 1 Mese
... tratteranno le seguenti tematiche: MARKETING & SALES: definizione dei termini, strumenti da utilizzare, tipologie di marketing e loro sviluppo nelle diverse... Impara:: Marketing digitale, SOCIAL MEDIA: Come declinare la comunicazione, Comunicazione e marketing...
- Corso
- Roma
- Scegli data
- 104h
..., con il corso in Digital Marketing e social media. Questo percorso gratuito si dirige ai giovani maggiorenni che sono residenti nelle Regioni italiane... Impara:: Marketing Operativo, Web marketing, Strumenti di marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
... questa competenza prima di decidere se fa veramente per te? Iscriviti al corso online completamente gratuito SMstudy® Certified Marketing Strategy... Impara:: Strategie di mercato...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 200h - 25 Giorni
... playing e multimedia. Il modulo 2“Mobile Filmmaking, Marketing & Strategy” si svolgerà in lingua inglese. Verranno inoltre fornite le principali nozioni... Impara:: Marketing strategy, Addetto stampa, Mobile filmaking...
-
Esperienza unica, ho imparato davvero tanto. I docenti sono altamente formati, gentili ed empatici, sempre disponibili e cordiali. Riescono a lasciarti letteralmente incollata/o allo schermo!!
← | →
-
Ho iniziato la formazione in Dot Academy scegliendo di frequentare questo corso, è la mia prima esperienza di un corso online, ma devo dire che mi trovo benissimo, i docenti sono tutti molto preparati e chiari nell'esposizione degli argomenti, sono sicuro che ne farò tesoro e mi servirà sicuramente per il mio bagaglio professionale.
← | →
-
Positivo
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Scegli data
... full time (40 ore) presso .dotAcademy. Amplia le tue competenze e diventa un Content Marketing Specialist! Fai click sul tasto “Richiedi informazioni... Impara:: Content Manager, Content management, Giornalismo su internet...
... full time (40 ore) presso .dotAcademy. Amplia le tue competenze e diventa un Content Marketing Specialist! Fai click sul tasto “Richiedi informazioni... Impara:: Content Manager, Content management, Giornalismo su internet...
-
Esperienza unica, ho imparato davvero tanto. I docenti sono altamente formati, gentili ed empatici, sempre disponibili e cordiali. Riescono a lasciarti letteralmente incollata/o allo schermo!!
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato la formazione in Dot Academy scegliendo di frequentare questo corso, è la mia prima esperienza di un corso online, ma devo dire che mi trovo benissimo, i docenti sono tutti molto preparati e chiari nell'esposizione degli argomenti, sono sicuro che ne farò tesoro e mi servirà sicuramente per il mio bagaglio professionale.
← | → vedi tutte
-
Positivo
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
... a crescere? Con il nostro ospite ed esperto di oggi, vediamo ben 11 strategie di Marketing per le PMI che funzionano e che saranno il carburante che dovrai... Impara:: Strategie online, Marketing online, Marketing digitale...
- Corso
- Blended a Padova
- Livello base
- 40h
... il posizionamento di prodotti/servizi dell’organizzazione di riferimento, elabora il piano marketing strategico e quello operativo, ne cura e monitora... Impara:: Marketing strategico, Marketing Operativo...
-
Molto ben strutturato e da possibilità concrete di creare un percorso di crescita e di lavoro
← | →
-
Ottima struttura
← | →
-
Ottimo corso!
Super interessante!
Consiglio Vivamente!
← | →
- IFTS
- Blended a Monza
- 1000h - 10 Mesi
- Stage / Tirocinio
...-produzione (Illustrator, Photoshop, altri). ⇒ Fare story-tellling multimediale e marketing digitale con strumenti professionali ⇒ Realizzare video e interviste... Impara:: Editing video, Marketing digitale, Digitalizzazione video...
...-produzione (Illustrator, Photoshop, altri). ⇒ Fare story-tellling multimediale e marketing digitale con strumenti professionali ⇒ Realizzare video e interviste... Impara:: Editing video, Marketing digitale, Digitalizzazione video...
-
Molto ben strutturato e da possibilità concrete di creare un percorso di crescita e di lavoro
← | → vedi tutte
-
Ottima struttura
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso!
Super interessante!
Consiglio Vivamente!
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
... e pagine social. Dal 2009 è docente di discipline digitali legate al Web Marketing e alla Comunicazione Multimediale. Visualizza il mio cv su LinkedIn... Impara:: Web marketing, Web master...
- Corso
- Online
- Livello base
- 20 Giorni
... con la mission aziendale, grazie all’utilizzo di strumenti e tecniche di digital marketing. Durante la parte pratica gli studenti sono chiamati a realizzare... Impara:: Social media marketing, Comunicazione aziendale, Marketing strategico...