-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master E-commerce a Milano
-
A Bari ho frequentato il Master in “Digital & Social Media Marketing Management” di Radar Academy e mi è piaciuto molto, è stata la scelta giusta per cominciare ad entrare nel mondo del lavoro. Grazie a Radar infatti ho avuto la possibilità di entrare in una importante azienda del settore.
← | →
-
Sono rimasta molto soddisfatta della scelta che ho fatto con Radar Academy e con il master in E-commerce & Digital Marketing. La qualità delle lezioni era altissima e alla fine si ha la possibilità di essere chiamati per importanti stage all'interno di multinazionali.
← | →
-
Lo rifarei sicuramente e lo consiglio a tutti quanti.
← | →
- Master
- Milanoe10 altre sedi
- Torino, Bologna, Roma, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Verona, Padova, Firenze
- 13 apr 2024
- 1 Semestre
- Stage / Tirocinio
...tratta in maniera strutturata le tematiche tecniche del settore, senza tuttavia tralasciare le fondamenta del Marketing Strategico. In sintesi... Impara:: Social merketing, Digital marketing manager, Digital Project Manager...
...tratta in maniera strutturata le tematiche tecniche del settore, senza tuttavia tralasciare le fondamenta del Marketing Strategico. In sintesi... Impara:: Social merketing, Digital marketing manager, Digital Project Manager...
-
A Bari ho frequentato il Master in “Digital & Social Media Marketing Management” di Radar Academy e mi è piaciuto molto, è stata la scelta giusta per cominciare ad entrare nel mondo del lavoro. Grazie a Radar infatti ho avuto la possibilità di entrare in una importante azienda del settore.
← | → vedi tutte
-
Sono rimasta molto soddisfatta della scelta che ho fatto con Radar Academy e con il master in E-commerce & Digital Marketing. La qualità delle lezioni era altissima e alla fine si ha la possibilità di essere chiamati per importanti stage all'interno di multinazionali.
← | → vedi tutte
-
Lo rifarei sicuramente e lo consiglio a tutti quanti.
← | → vedi tutte
-
Londra è una delle città più costose del mondo, ma il percorso formativo è stato splendido. Viaggare e conoscere persone e culture diverse aumenta il nostro bagaglio culturale.
← | →
-
Mi chiamo Matteo e nel 2013 mi sono laureato in International Business presso la ESE di Milano. Devo dire che è stata una esperienza ottima dove ho imparato tantissimo.
← | →
-
I studied a Master of Science in Management in Rome. My life in Rome and the student life at ESE was the best experience I have ever had in my life! Very talented professors and a helpful school staff! Don't hesitate, choose ESE!
← | →
- Corso post laurea
- Milanoe4 altre sedi
- Firenze, Roma, London, Madrid
- Scegli data
- 120h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...dovrà compilare in tutte le sue parti il form on-line e provvedere al pagamento della tassa di registrazione (non rimborsabile) di 50 euro. Il corso... Impara:: Decision making, Event management, Developments in management...
...dovrà compilare in tutte le sue parti il form on-line e provvedere al pagamento della tassa di registrazione (non rimborsabile) di 50 euro. Il corso... Impara:: Decision making, Event management, Developments in management...
-
Londra è una delle città più costose del mondo, ma il percorso formativo è stato splendido. Viaggare e conoscere persone e culture diverse aumenta il nostro bagaglio culturale.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Matteo e nel 2013 mi sono laureato in International Business presso la ESE di Milano. Devo dire che è stata una esperienza ottima dove ho imparato tantissimo.
← | → vedi tutte
-
I studied a Master of Science in Management in Rome. My life in Rome and the student life at ESE was the best experience I have ever had in my life! Very talented professors and a helpful school staff! Don't hesitate, choose ESE!
← | → vedi tutte
-
Nulla da eccipire! Esperienza TOP. Ho frequentato dei brevi corsi e mi piacerebbe seguirne degli altri..
← | →
-
Ottimo marketing Internazionale.
← | →
- Master
- Milanoe4 altre sedi
- Firenze, Roma, London, Madrid
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...Management of Resources and Operations - Marketing Management TERM II (6 dei seguenti moduli) - Innovation Development and Management - E-Business and E-Commerce... Impara:: Marketing strategies, International Strategic Marketing, Strategic Management...
...Management of Resources and Operations - Marketing Management TERM II (6 dei seguenti moduli) - Innovation Development and Management - E-Business and E-Commerce... Impara:: Marketing strategies, International Strategic Marketing, Strategic Management...
-
Nulla da eccipire! Esperienza TOP. Ho frequentato dei brevi corsi e mi piacerebbe seguirne degli altri..
← | → vedi tutte
-
Ottimo marketing Internazionale.
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- Maggio
...Social eCommerce Le Buyer Personas nel Content Marketing La Content Strategy per eCommerce site L'integrazione con Google Marketplace e Shoppable Content... Impara:: Social commerce...
-
Tra mille corsi sui Social Media proposti nel web ho avuto la fortuna di imbattermi in quello di Digital Coach. La differenza sta nella serietà ed anche in un seguito alla formazione ricevuta (2 mesi e mezzo) nella forma di Work Experience (+4 mesi).
Dico fortuna, perché stavo per spendere diversamente... Faccio una considerazione economica: per la metà di quello che mi è costato questo corso di Master in giro proponevano dai 2(!) giorni di corso "intensivo" ai 5 giorni di lezioni in aula senza alcuna possibilità di partecipare on-line. Visti i prezzi di formazione oggi - questo di Digital Coach lo considero un buon investimento.
Ah, e bisogna dimenticare di "infarinatura" - vieni seguito e coinvolto nella esperienza lavorativa. Non vedo dove potevo trovare di meglio.
← | →
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | →
-
Grazie al corso di Digital Marketing e Social Media Marketing di Digital Coach ho avuto modo di entrare a far parte del mondo del marketing digitale.
Dopo una laurea specialistica in management per l'impresa-indirizzo marketing, le competenze digitali che avevo erano comunque molto limitate.
Grazie alle lezioni del corso di Digital Coach ho potuto apprendere i fondamenti sia teorici che pratici del digital marketing e grazie a questo, trovare subito uno stage presso un'agenzia di Digital Marketing.
I corsi sono molto interessanti e stimolanti!
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 140h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management 1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano orientare... Impara:: Content Marketing, Google Plus, Email marketing...
...inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management 1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano orientare... Impara:: Content Marketing, Google Plus, Email marketing...
-
Tra mille corsi sui Social Media proposti nel web ho avuto la fortuna di imbattermi in quello di Digital Coach. La differenza sta nella serietà ed anche in un seguito alla formazione ricevuta (2 mesi e mezzo) nella forma di Work Experience (+4 mesi).
Dico fortuna, perché stavo per spendere diversamente... Faccio una considerazione economica: per la metà di quello che mi è costato questo corso di Master in giro proponevano dai 2(!) giorni di corso "intensivo" ai 5 giorni di lezioni in aula senza alcuna possibilità di partecipare on-line. Visti i prezzi di formazione oggi - questo di Digital Coach lo considero un buon investimento.
Ah, e bisogna dimenticare di "infarinatura" - vieni seguito e coinvolto nella esperienza lavorativa. Non vedo dove potevo trovare di meglio.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | → vedi tutte
-
Grazie al corso di Digital Marketing e Social Media Marketing di Digital Coach ho avuto modo di entrare a far parte del mondo del marketing digitale.
Dopo una laurea specialistica in management per l'impresa-indirizzo marketing, le competenze digitali che avevo erano comunque molto limitate.
Grazie alle lezioni del corso di Digital Coach ho potuto apprendere i fondamenti sia teorici che pratici del digital marketing e grazie a questo, trovare subito uno stage presso un'agenzia di Digital Marketing.
I corsi sono molto interessanti e stimolanti!
← | → vedi tutte
-
Bell'esperienza e l'università offre tanti corsi agli studenti. Ringrazio tutti quelli che ne hanno fatto parte!
← | →
-
Un'esperienza generalmente positiva, ottimi risultati e sono felice del mio percorso.
← | →
-
Una fantastica opportunità per tutti coloro che a studiano una laurea in economia business correlati
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
...provenienti da qualsiasi facoltà, italiana o straniera equipollente. Rappresentano elementi preferenziali per l’ammissione: una breve esperienza lavorativa... Impara:: Digital Marketing, Bilancio aziendale, Trade marketing...
...provenienti da qualsiasi facoltà, italiana o straniera equipollente. Rappresentano elementi preferenziali per l’ammissione: una breve esperienza lavorativa... Impara:: Digital Marketing, Bilancio aziendale, Trade marketing...
-
Bell'esperienza e l'università offre tanti corsi agli studenti. Ringrazio tutti quelli che ne hanno fatto parte!
← | → vedi tutte
-
Un'esperienza generalmente positiva, ottimi risultati e sono felice del mio percorso.
← | → vedi tutte
-
Una fantastica opportunità per tutti coloro che a studiano una laurea in economia business correlati
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- Scegli data
- 72h - 3 Mesi
...siano in grado di traghettare le aziende, spesso con una lunga esperienza alle spalle, nel mondo della moda 2.0. Essere in grado di dare forma efficace... Impara:: Marketing della moda, Web communication, Fashion Communication...
- Master
- Milano
- 420h - 18 Mesi
...specialistica con riferimento all’ambito di studio prescelto. PERCORSO DIDATTICO gestione del marketing della moda design del prodotto moda aspetti contemporanei... Impara:: Fashion buyer, Trend setting, Fashion Buying...
-
"Il Master in Marketing, Comunicazione e Digital Strategy ti dà la possibilità di riempire il contenitore con quante più cose utili possibili, le conquiste personali che raggiungerai vivendo a stretto contatto con compagni e professionisti del settore. Non riesco a
contare le opportunità di crescita che vivrai ogni singolo giorno di lezione – posso però assicurarti, se vuoi trarre il massimo da questa esperienza, devi metterci tutto te stesso. Sbaglierai. Ma potrai permettertelo, quindi sorridi e sbaglia di nuovo, e ancora, finché non
avrai imparato. Se hai questa fame, è il Master giusto: i manager che
sono là fuori non si lasceranno scalzare facilmente"
← | →
-
"Ho scelto la 24ORE Business School perché era l’unica con un programma ampio e, al tempo stesso dettagliato, che poteva permettermi di rientrare poi nel mondo del lavoro, con un ricco bagaglio di conoscenze, ma anche e soprattutto, di esperienze pratiche. Sono infatti molti i “project work” a cui i docenti ci hanno sottoposto e sono tutti di alta qualità, visti i nomi delle aziende coinvolte. Inoltre, i docenti sono tutti professionisti del settore e portano in aula il proprio vissuto lavorativo e ci consigliano al meglio su come presentarci alle aziende. "
← | →
-
"L’approccio pratico che caratterizza questo master mi ha fatto capire quali sono le principali dinamiche di un contesto lavorativo. I project work e le presentazioni in aula
hanno contribuito ad una formazione completa sia dal lato formativo che da quello personale trasmettendomi più sicurezza riguardo le mie capacità.
Grazie a questi splendidi sei mesi sono riuscita ad acquisire le principali skills utili per operare in quei contesti lavorativi che ho sempre desiderato. Lo rifarei? Si, non ci penserei due volte!
← | →
- Master
- Blended a Milano
- Maggio
- 12 Mesi
- Stage / Tirocinio
...lancio e strategie di crescita di una startup innovativa... Impara:: Retail management, Digital strategy, Google ads...
...lancio e strategie di crescita di una startup innovativa... Impara:: Retail management, Digital strategy, Google ads...
-
"Il Master in Marketing, Comunicazione e Digital Strategy ti dà la possibilità di riempire il contenitore con quante più cose utili possibili, le conquiste personali che raggiungerai vivendo a stretto contatto con compagni e professionisti del settore. Non riesco a
contare le opportunità di crescita che vivrai ogni singolo giorno di lezione – posso però assicurarti, se vuoi trarre il massimo da questa esperienza, devi metterci tutto te stesso. Sbaglierai. Ma potrai permettertelo, quindi sorridi e sbaglia di nuovo, e ancora, finché non
avrai imparato. Se hai questa fame, è il Master giusto: i manager che
sono là fuori non si lasceranno scalzare facilmente"
← | → vedi tutte
-
"Ho scelto la 24ORE Business School perché era l’unica con un programma ampio e, al tempo stesso dettagliato, che poteva permettermi di rientrare poi nel mondo del lavoro, con un ricco bagaglio di conoscenze, ma anche e soprattutto, di esperienze pratiche. Sono infatti molti i “project work” a cui i docenti ci hanno sottoposto e sono tutti di alta qualità, visti i nomi delle aziende coinvolte. Inoltre, i docenti sono tutti professionisti del settore e portano in aula il proprio vissuto lavorativo e ci consigliano al meglio su come presentarci alle aziende. "
← | → vedi tutte
-
"L’approccio pratico che caratterizza questo master mi ha fatto capire quali sono le principali dinamiche di un contesto lavorativo. I project work e le presentazioni in aula
hanno contribuito ad una formazione completa sia dal lato formativo che da quello personale trasmettendomi più sicurezza riguardo le mie capacità.
Grazie a questi splendidi sei mesi sono riuscita ad acquisire le principali skills utili per operare in quei contesti lavorativi che ho sempre desiderato. Lo rifarei? Si, non ci penserei due volte!
← | → vedi tutte
-
Davvero complimenti! ottimo corso e ottimo centro, direi lucido e splendente
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 280h - 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
... fondamentali: web, e-commerce, social media; permettendo così di acquisire una formazione completa e specialistica su tutte le nuove professioni digitali che... Impara:: Social media marketing, Content management, Email marketing...
... fondamentali: web, e-commerce, social media; permettendo così di acquisire una formazione completa e specialistica su tutte le nuove professioni digitali che... Impara:: Social media marketing, Content management, Email marketing...
-
Davvero complimenti! ottimo corso e ottimo centro, direi lucido e splendente
← | →
- Corso post laurea
- Milano
...e delle risorse disponibili presso l’istituzione. Long-Term Value – La preparazione degli studenti per il mondo reale, basata sui tassi di progressione... Impara:: Contemporary buying, Fashion marketing, Range planning...
- Master
- Milano
- Settembre
...Struttura dell'acquisto di partecipazioni azionarie e di aziende Procedura di trasferimento di azienda e di partecipazioni societarie Cessione e affitto... Impara:: Contratti impresa...
- Corso post laurea
- Milano
...ed e-commerce Product development management Fashion marketing management Budget d’acquisto e range planning Comunicazione, gestione del tempo... Impara:: Fashion design, Fashion designer, Gestione del tempo...
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Maggio
- 12 Mesi
...oggi fondamentali per operare nel mondo del marketing e della digital strategy Il mercato del lavoro, che ha dimostrato grande interesse nei confronti... Impara:: Intelligenza artificiale, Business english, Strategie di comunicazione...
- Master
- Milano
- Ottobre
- 12 Mesi
...marketing E-commerce and e-tailing Innovation and sustainability WORKSHOPS Managerial skills , Personal Branding e job interview Social Media... Impara:: Brand management, New media, Web master...
- Master
- Milano
- Ottobre
...Digital Advertising Project work: lo sviluppo di un piano di marketing e comunicazione con la metodologia Growth Hacking I partecipanti attraverso il master... Impara:: Brand management, Piano di marketing, Modelli di business...
- Master
- Milano
- Novembre
- 7 Mesi
...Big data & digital CRM Economics d’impresa Marketing & internazionalizzazione Business Model Innovation Performance Marketing Retail & E-commerce Brand... Impara:: Brand management...
- Scuola di specializzazione
- Milanoe2 altre sedi
- Roma, Belluno
- 3 Giorni
...La virtualizzazione della rete distributiva modifica le strutture di acquisto nel profondo: tempo e spazio sono entrambi dilatati. La scelta è liberata... Impara:: Andare Omnichannel, Prospettive tecnologiche, Dai canali alle piattaforme...
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
...II° livello o con ordinamento a ciclo unico in qualsiasi disciplina. Il curriculum è disegnato con l’obiettivo di assicurare e supportare in maniera progressiva... Impara:: Gestione delle risorse umane, Diritto societario, Organizzazione delle risorse umane...
- Scuola di specializzazione
- Milanoe2 altre sedi
- Roma, Belluno
- 39 Giorni
...intergandole nel marketing aziendale; potenziare la capacità distributiva e di contatto diretto, disegnando un approccio omnichannel integrando mondo fisico e rete... Impara:: Normativa GDPR, Google Analytics, Prospettive tecnologiche...
-
Il Master in Applied Digital Tranformation offerto da TAG è uno di quei percorsi formativi che davvero ti svoltano, non solo dal punto di vista professionale. Tutti i moduli affrontano tematiche fondamentali da conoscere in un momento storico come il nostro, che non ha precedenti e che spesso vede la parola "innovazione" e "digitale" abusate. I compagni, i tutor e l'esperienza dalla candidatura al rilascio dell'attestato hanno dato a questo Master un posto speciale nel mio percorso.
La realtà TAG si conferma come protagonista nella costruzione di un ecosistema di persone che trasformano e apportano valore in ogni contesto.
Definirei il Master attraverso un'unica parola: pragmatico. E questo ha dato ad ognuno di noi la possibilità di portare il giorno dopo in azienda subito valore tramite strumenti concreti. Immaginate dopo 12 settimane.
Non posso che spendere quindi solo parole positive per questo Master, di cui personalmente avevo estremamente bisogno.
← | →
-
Business Data Analysis Master: Le testimonianze aziendali fatte il venerdì dopo cena e il rapporto con gli altri studenti.
← | →
-
Graize a questo master ho maturato la massione per la Digital Transformation e ho potuto aprirmi nuove strade e di aprire le porte al cambiamento. In 12 settimane ho appreso che il cuore dell'innovazione sono la cultura e le persone.
← | →
- Master
- Milano
...Cerchiamo persone con una grandissima passione per digitale, business e tecnologia, capaci di apprendere velocemente, in continuità e sviluppare interessi multidisciplinari... Impara:: Community manager, Business plan, Leadership management...
...Cerchiamo persone con una grandissima passione per digitale, business e tecnologia, capaci di apprendere velocemente, in continuità e sviluppare interessi multidisciplinari... Impara:: Community manager, Business plan, Leadership management...
-
Il Master in Applied Digital Tranformation offerto da TAG è uno di quei percorsi formativi che davvero ti svoltano, non solo dal punto di vista professionale. Tutti i moduli affrontano tematiche fondamentali da conoscere in un momento storico come il nostro, che non ha precedenti e che spesso vede la parola "innovazione" e "digitale" abusate. I compagni, i tutor e l'esperienza dalla candidatura al rilascio dell'attestato hanno dato a questo Master un posto speciale nel mio percorso.
La realtà TAG si conferma come protagonista nella costruzione di un ecosistema di persone che trasformano e apportano valore in ogni contesto.
Definirei il Master attraverso un'unica parola: pragmatico. E questo ha dato ad ognuno di noi la possibilità di portare il giorno dopo in azienda subito valore tramite strumenti concreti. Immaginate dopo 12 settimane.
Non posso che spendere quindi solo parole positive per questo Master, di cui personalmente avevo estremamente bisogno.
← | → vedi tutte
-
Business Data Analysis Master: Le testimonianze aziendali fatte il venerdì dopo cena e il rapporto con gli altri studenti.
← | → vedi tutte
-
Graize a questo master ho maturato la massione per la Digital Transformation e ho potuto aprirmi nuove strade e di aprire le porte al cambiamento. In 12 settimane ho appreso che il cuore dell'innovazione sono la cultura e le persone.
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- 5 Mesi
...Il Master analizza i diversi modelli di business online, social commerce e mobile commerce. L’obiettivo è sviluppare le competenze necessarie... Impara:: Social commerce, Commercio elettronico, Aspetti legali...
- Master
- Milano
... e-commerce in ottica di usability ed engagement del cliente. Oggi é importante adottare una logica multicanale per integrare i canali di vendita e monitorare... Impara:: Diploma di Laurea...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti