-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master Key account manager
-
Questo Master mi ha consentito di migliorare tecnicamente e di potermi occupare di nuovo di questo settore in modo approfondito.
← | →
- Master
- Online
- 04 mag 2024
- 12 Settimane
- Stage / Tirocinio
... specifico per lo studio e la conoscenza dei principali segmenti di mercato e tecnologie specialty care, dinamiche di accesso al mercato, logiche di account... Impara:: Account ospedalieri, Key account manager, Mercato farmaceutico...
... specifico per lo studio e la conoscenza dei principali segmenti di mercato e tecnologie specialty care, dinamiche di accesso al mercato, logiche di account... Impara:: Account ospedalieri, Key account manager, Mercato farmaceutico...
-
Questo Master mi ha consentito di migliorare tecnicamente e di potermi occupare di nuovo di questo settore in modo approfondito.
← | →
-
Intanto bisogna dire che è uno dei pochi politecnici italiani. e poi aggiungerei che la facoltà di informatica di questo politecnico è stata la prima ad essere istituita insieme a quella di Pisa
← | →
- Master
- Bari
- Scegli data
- 9 Settimane
... Master consente a manager, imprenditori e professionisti di intraprendere con successo il complesso processo di trasformazione verso un'impresa innovativa... Impara:: Direzione commerciale, Controllo gestione, Valutazione finanziaria...
... Master consente a manager, imprenditori e professionisti di intraprendere con successo il complesso processo di trasformazione verso un'impresa innovativa... Impara:: Direzione commerciale, Controllo gestione, Valutazione finanziaria...
-
Intanto bisogna dire che è uno dei pochi politecnici italiani. e poi aggiungerei che la facoltà di informatica di questo politecnico è stata la prima ad essere istituita insieme a quella di Pisa
← | →
-
Es una formación muy específica y actualizada
← | →
- MBA
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
... ventas. Comprenderás qué es el marketing estratégico, aprenderás las técnicas de negociación, sabrás qué es un key account management y podrás llevar... Impara:: Análisis del entorno, Investigación cualitativa, Dirección general...
... ventas. Comprenderás qué es el marketing estratégico, aprenderás las técnicas de negociación, sabrás qué es un key account management y podrás llevar... Impara:: Análisis del entorno, Investigación cualitativa, Dirección general...
-
Es una formación muy específica y actualizada
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 1 Giorno
...le istruzioni per prenotare un'ora di coaching con un Advisor Scotwork. Spesso in azienda impariamo a negoziare osservando gli altri e quindi non siamo... Impara:: Key account manager, Clienti aggressivi, Gestione clienti...
- Master
- Madrid (Spagna)e1 altra sede.
- Barcelona
- Maggio
..., Key Account, Category Manager and Merchandising. – Commercialisation will be treated as basic element for marketing actions, analysing the most... Impara:: Digital Marketing, Marketing básico, Marketing plan...
- MBA
- Online
- Scegli data
... ventas. Comprenderás qué es el marketing estratégico, aprenderás las técnicas de negociación, sabrás qué es un key account management y podrás llevar... Impara:: Investigación cuantitativa, Marketing mix, Gestión de clientes...
- Scuola di specializzazione
- Romae2 altre sedi
- Milano, Belluno
- 3 Giorni
... altrettante figure professionali (agenti rappresentanti, key account manager, responsabili commerciali ecc.) caratterizzate da background, competenze... Impara:: Rete vendita, Key account manager, Forme di incentivazione...
-
Ho preso parte alla formazione anni fa. Sono rimasta davvero soddisfatta e ho un bel ricordo sia dei miei colleghi, sia del corpo docente, che ci ha donato passione e conoscenza. Grazie a questa esperienza ho fatto ingresso nel mondo del lavoro e ancora oggi ho modo di svolgere la professione che sognavo.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 32h - 4 Giorni
... dei cambiamenti dei customer needs e proiettati verso la creazione di vere e proprie customer experience, tipiche del Key Account Management. A colui che gestisce... Impara:: Business plan, Key Account, Relazioni con il pubblico...
... dei cambiamenti dei customer needs e proiettati verso la creazione di vere e proprie customer experience, tipiche del Key Account Management. A colui che gestisce... Impara:: Business plan, Key Account, Relazioni con il pubblico...
-
Ho preso parte alla formazione anni fa. Sono rimasta davvero soddisfatta e ho un bel ricordo sia dei miei colleghi, sia del corpo docente, che ci ha donato passione e conoscenza. Grazie a questa esperienza ho fatto ingresso nel mondo del lavoro e ancora oggi ho modo di svolgere la professione che sognavo.
← | →
-
Il valore aggiunto del Master? Lo scambio di informazioni e di esperienze sia tra partecipanti sia con gli insegnanti. Grazie a questo corso ho potuto nuovi contatti, allacciare rapporti e acquisire nuovi concetti che sicuramente sfrutterò nel mio lavoro.
← | →
-
Gli insegnanti ti trasmettono e ti insegnano davvero tanto. Grazie a questo corso sono cresciuto molto sul piano del business e del marketing management, adesso ho maggiore padronanza delle leve di marketing mix e dei diversi strumenti digitali. E ora ho parametri concreti da adottare e implementare nella messa a punto di una strategia a 360 gradi."
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 220h - 5 Mesi
...del marketing e parlarne il linguaggio; coloro che desiderano conseguire una solida preparazione su tutte le tematiche funzionali in vista di un futuro sviluppo di carriera... Impara:: Marketing mix, Marketing dei servizi, Marketing strategico...
...del marketing e parlarne il linguaggio; coloro che desiderano conseguire una solida preparazione su tutte le tematiche funzionali in vista di un futuro sviluppo di carriera... Impara:: Marketing mix, Marketing dei servizi, Marketing strategico...
-
Il valore aggiunto del Master? Lo scambio di informazioni e di esperienze sia tra partecipanti sia con gli insegnanti. Grazie a questo corso ho potuto nuovi contatti, allacciare rapporti e acquisire nuovi concetti che sicuramente sfrutterò nel mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Gli insegnanti ti trasmettono e ti insegnano davvero tanto. Grazie a questo corso sono cresciuto molto sul piano del business e del marketing management, adesso ho maggiore padronanza delle leve di marketing mix e dei diversi strumenti digitali. E ora ho parametri concreti da adottare e implementare nella messa a punto di una strategia a 360 gradi."
← | → vedi tutte
- Corso post laurea
- In company a Pontecagnano Faiano
- 160h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Selezioniamo 15 Key Account Manager da inserire in un percorso “training on the job” che vedrà i candidati selezionati partecipare al corso di alta... Impara:: Vendita e assistenza al cliente, Customer service, Comunicazione assertiva...
- Scuola di specializzazione
- Como
- 132h
... necessari per svolgere con competenza e in modo qualificato la propria attività in ambito finanziario e tributario. DESTINATARI Consulenti (Key Account... Impara:: Investimenti finanziari, Key account manager, Prodotti assicurativi...
- MBA
- Madrid (Spagna)e1 altra sede.
- Barcelona
... departamentos de Trade Marketing y ECR (Efficient Consumer Response), y su utilidad para desarrollar el negocio conjuntamente con el Key Account Manager. Gestión... Impara:: Gestión de equipos, Gestión de ventas, Planificación financiera...
-
E' stata un'esperienza molto positiva. Gli insegnanti sono competenti e disponibili, creano un’atmosfera piacevole nel lavoro di gruppo a lezione. Ho imparato molte cose nuove a livello didattico perché il mondo del marketing in generale non era proprio il mio. L’arricchimento maggiore viene dal confronto con i docenti e gli altri studenti del corso, provenienti da ambiti differenti. Il confronto permette di imparare e ti offre nuove prospettive. I percorsi sono molto differenziati e ognuno può scegliere il percorso più adatto. Devo dire che si è molto seguiti, sia a livello di insegnamento che da parte dell’organizzazione. Consiglierei a tutti questo Master.
← | →
- Master
- Online
- 15 Giorni
... Marketing Management & Comunicazione d'Impresa, rivolto a product e marketing manager, responsabili commerciali, addetti alle vendite e consulenti, giovani... Impara:: Key account manager, Product marketing, Comunicazione di impresa...
... Marketing Management & Comunicazione d'Impresa, rivolto a product e marketing manager, responsabili commerciali, addetti alle vendite e consulenti, giovani... Impara:: Key account manager, Product marketing, Comunicazione di impresa...
-
E' stata un'esperienza molto positiva. Gli insegnanti sono competenti e disponibili, creano un’atmosfera piacevole nel lavoro di gruppo a lezione. Ho imparato molte cose nuove a livello didattico perché il mondo del marketing in generale non era proprio il mio. L’arricchimento maggiore viene dal confronto con i docenti e gli altri studenti del corso, provenienti da ambiti differenti. Il confronto permette di imparare e ti offre nuove prospettive. I percorsi sono molto differenziati e ognuno può scegliere il percorso più adatto. Devo dire che si è molto seguiti, sia a livello di insegnamento che da parte dell’organizzazione. Consiglierei a tutti questo Master.
← | →
-
Agenzia formativa accreditata alla Regione Toscana che dal 2005 opera con l'intento di sviluppare l'area delle risorse umane tramite la progettazione e ideazione di corsi formativi in grado di incrementare la competitività dell'individuo e dell'azienda in generale.
← | →
- Master
- Firenze
- 160h - 20 Giorni
- Stage / Tirocinio
...ma anche i principali elementi del Web Marketing. Il percorso è organizzato in due macro moduli che possono anche essere frequentati singolarmente... Impara:: Brand communication, Fidelizzazione cliente, Comunicazione di impresa...
...ma anche i principali elementi del Web Marketing. Il percorso è organizzato in due macro moduli che possono anche essere frequentati singolarmente... Impara:: Brand communication, Fidelizzazione cliente, Comunicazione di impresa...
-
Agenzia formativa accreditata alla Regione Toscana che dal 2005 opera con l'intento di sviluppare l'area delle risorse umane tramite la progettazione e ideazione di corsi formativi in grado di incrementare la competitività dell'individuo e dell'azienda in generale.
← | →
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti