-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master Marca
-
Questo master mi ha dato la possibilità di arricchire il mio bagaglio culturale scoprire alcuni elementi del marketing e della comunicazione di cui non ero a conoscenza. Ho apprezzato molto i docenti, tutti professionisti del settore e quindi molto sul pezzo. Grazie al project work ho potuto confrontarmi con i miei compagni di corso e oltre a conoscere persone molto interessanti mi ha dato modo di relazionarmi con diversi colleghi e operare in maniera da raggiungere i risultati richiesti.
← | →
-
Ottimo corso
← | →
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di maturare ulteriormente sia a livello professionale che personale. Grazie a quest’esperienza ho imparato a misurarmi nel mondo lavorativo e ad avere maggior fiducia in me e nelle mie idee
← | →
- Master
- Blended a Verona
- 300h - 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., pianificazione e controllo, nonché sull’attività di brand management e sulle strategie di differenziazione di marca e posizionamento. Speciale attenzione... Impara:: Public speaking, Media relations, Comunicazione interna...
..., pianificazione e controllo, nonché sull’attività di brand management e sulle strategie di differenziazione di marca e posizionamento. Speciale attenzione... Impara:: Public speaking, Media relations, Comunicazione interna...
-
Questo master mi ha dato la possibilità di arricchire il mio bagaglio culturale scoprire alcuni elementi del marketing e della comunicazione di cui non ero a conoscenza. Ho apprezzato molto i docenti, tutti professionisti del settore e quindi molto sul pezzo. Grazie al project work ho potuto confrontarmi con i miei compagni di corso e oltre a conoscere persone molto interessanti mi ha dato modo di relazionarmi con diversi colleghi e operare in maniera da raggiungere i risultati richiesti.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso
← | → vedi tutte
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di maturare ulteriormente sia a livello professionale che personale. Grazie a quest’esperienza ho imparato a misurarmi nel mondo lavorativo e ad avere maggior fiducia in me e nelle mie idee
← | → vedi tutte
- Master
- Online
...CONCETTUALIZZAZIONE DEL MARKETING DIGITALEUNITÀ DIDATTICA 2. INTRODUZIONE ALL'INBOUND MARKETINGUNITÀ DIDATTICA 3. FASE DI ATTRAZIONEUNITÀ DIDATTICA... Impara:: Gestión de la marca...
-
Cinque stelle!
← | →
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | →
- Master
- Milano
- Ott-2024
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
... necessariamente integrata che tiene conto, in modo sinergico, dei nuovi paradigmi che governano la relazione tra la marca e il consumatore nella progettazione... Impara:: Comunicazione istituzionale, Brand management, Social network...
... necessariamente integrata che tiene conto, in modo sinergico, dei nuovi paradigmi che governano la relazione tra la marca e il consumatore nella progettazione... Impara:: Comunicazione istituzionale, Brand management, Social network...
-
Cinque stelle!
← | → vedi tutte
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | → vedi tutte
- Corso post laurea
- Romae1 altra sede.
- Milano
- 14 Giorni
...2 incontri / 18 ore di formazione Social & Digital Communication: 3 incontri / 21 ore di formazione 1° MODULO – CRISIS COMMUNICATION MANAGEMENT Teorie... Impara:: Brand manager, Media relations, Marketing plan...
- Master I livello
- Milano
...DESCRIZIONE Il master forma professionisti nel campo della comunicazione strategica della marca attraverso lo studio delle competenze nelle seguenti... Impara:: Strategic planner, Brand communication...
-
Ho svolto il master in gestione sanitaria (MUGS) e posso dire che sono molto contento perchè mi ha permesso migliorare le mie conoscenze in materia.
← | →
-
La cosa migliore della UIC è il servizio di assistenza allo studente personalizzato. Ogni studente ha un tutor personale durante tutto il corso.
← | →
- Master
- Barcelona (Spagna)
- Scegli data
- 2 Semestri
... imprescindible: el producto, las etiquetas, el packaging, las tiendas (off y on-line)… todo forma parte de la gestión de una marca y todo es comunicación. Las... Impara:: Evento de moda, Estrategia de comunicación, Gestión de marca...
... imprescindible: el producto, las etiquetas, el packaging, las tiendas (off y on-line)… todo forma parte de la gestión de una marca y todo es comunicación. Las... Impara:: Evento de moda, Estrategia de comunicación, Gestión de marca...
-
Ho svolto il master in gestione sanitaria (MUGS) e posso dire che sono molto contento perchè mi ha permesso migliorare le mie conoscenze in materia.
← | → vedi tutte
-
La cosa migliore della UIC è il servizio di assistenza allo studente personalizzato. Ogni studente ha un tutor personale durante tutto il corso.
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- 400h - 8 Mesi
...Brand Architecture : costruzione di un’identità di marca; Re-Branding : riposizionamento di un brand attraverso diverse attività sinergiche... Impara:: Brand management...
- Scuola di specializzazione
- Online
- Scegli data
...L’IMPORTANZA DEL VASO DISPORRE I FIORI LA SCELTA DEL FIORE LE SPUGNE PER I FIORI FRESHI LA SPUGNA PER FIORI ESSICCATI CESORIE, COLTELLI ED ALTRI... Impara:: Wedding planner, Studio fotografico, Eventi culturali...
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
- Master I livello
- Blended a Milano
- 1500h - 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... gli scenari del cambiamento in atto, per rispondere alle esigenze di coordinamento del pensiero strategico della marca, il cui cuore è rappresentato dalla brand... Impara:: Tecniche di comunicazione efficace, Social networking, Pensiero strategico della marca...
... gli scenari del cambiamento in atto, per rispondere alle esigenze di coordinamento del pensiero strategico della marca, il cui cuore è rappresentato dalla brand... Impara:: Tecniche di comunicazione efficace, Social networking, Pensiero strategico della marca...
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
- Master
- Milano
- Ottobre
... Business brand strategy Posizionamento di marca, brand identity, heritage L’epoca dell’omnichannel: format retail, strategie commerciali e distributive on... Impara:: Marketing strategico...
-
Eccellente
← | →
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | →
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 12 ott 2024
- 300h - 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... management e sulle strategie di differenziazione di marca e posizionamento. Speciale attenzione è dedicata alle evoluzioni recenti in materia di marketing... Impara:: Public speaking, Marketing dei servizi, Internet marketing...
... management e sulle strategie di differenziazione di marca e posizionamento. Speciale attenzione è dedicata alle evoluzioni recenti in materia di marketing... Impara:: Public speaking, Marketing dei servizi, Internet marketing...
-
Eccellente
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | → vedi tutte
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- Scegli data
... aprender sobre marketing estratégico, digital o de marca. El temario está actualizado con las nuevas formas de derecho que han surgido con las nuevas... Impara:: Electrónica digital, Propiedad industrial, Derechos del consumidor...
- Corso post laurea
- Milano
..., e interconnettendo questa visione ai bisogni del settore o alle strategie di marca... Impara:: Trend Forecaster, Pattern maker, Fashion design...
- Master
- Online
... UniCredit SpA IBAN: IT 20 Y 02008 03493 000103281754 Indicare sempre nella caúsale del bonifico il proprio nome e cognome, il pagamento della marca da bollo... Impara:: Diploma di Laurea...
-
Professori molto preparati e professionali. Mi sono trovata benissimo.
← | →
- Master
- Barcelona (Spagna)
... formazione concentrandosi in particolare sulla progettazione di spazi commerciali, gastronomici, hotel e di marca. Tale approccio deriva dalla crescente... Impara:: Interior designer, Arredamento d’interni, Interior Design...
... formazione concentrandosi in particolare sulla progettazione di spazi commerciali, gastronomici, hotel e di marca. Tale approccio deriva dalla crescente... Impara:: Interior designer, Arredamento d’interni, Interior Design...
-
Professori molto preparati e professionali. Mi sono trovata benissimo.
← | →
-
Esperienza positiva! Didattica eccellente, un ottimo connubio tra teoria e pratica.
← | →
- Master
- Milano
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
... della marca 4. Content factory e visual storytelling: lo sviluppo creativo dei contenuti 5. Seo e tecniche di page optimization 6. Digital media planning... Impara:: Marketing digitale, Social network, Project work...
... della marca 4. Content factory e visual storytelling: lo sviluppo creativo dei contenuti 5. Seo e tecniche di page optimization 6. Digital media planning... Impara:: Marketing digitale, Social network, Project work...
-
Esperienza positiva! Didattica eccellente, un ottimo connubio tra teoria e pratica.
← | →
- Master
- Online
... DI VITA DEL PRODOTTO Le fasi del ciclo di vita di un prodotto Le strategie di prodotto LA MARCA E LA BRAND EQUITY La marca e le decisioni di marca... Impara:: Project financing, Comunicazione nello sport, Sport management...
- Corso post laurea
- Milano
... di marca ed identità di marca, packaging e labelling. Un brand manager di successo lavora su tutti questi aspetti. . I partecipanti diventeranno esperti... Impara:: Social media, PR management, Brand manager...
- MBA
- Online
- Scegli data
... capacita en todas las labores relacionadas a la dirección comunicativa de cualquier empresa. Si quieres aprender a llevar la imagen de marca de tu compañía... Impara:: Medios de comunicación, Dirección de comunicación, Comunicación en entornos digitales...
- Corso post laurea
- Milano
... diversi per supportare l’identità di marca e comunicare un messaggio... Impara:: Visual Identity, Web master, Visual design principles...
- Master
- Online
... il proprio nome e cognome, il pagamento della marca da bollo, seguito dal códice del corso MA250 IV edizione. SI INFORMA CHE NON SARANNO EMESSE QUIETANZE... Impara:: Diploma di Laurea...
- Master
- Madrid (Spagna)
... esta “nueva era digital” ha supuesto una oportunidad para darse a conocer, posicionarse o incluso de reinventarse. La identidad de una marca es un factor... Impara:: Comunicazione di moda, Comunicazione efficace, Comunicazione visiva...
- Master
- Online
... ALL'INTERNO DELL'IMPRESA La comunicazione di marketing digitale Il codice etico e il bilancio sociale La marca e le sue strategie di comunicazione TEST FINALE... Impara:: Aree di comunicazione, Marketing d'impresa, Comunicazione e marketing...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti