-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master Marca a Milano
-
Cinque stelle!
← | →
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | →
- Master
- Milano
- Ott-2024
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...realizzazione durante il Master di progetti reali dati da Aziende e valutazione dei lavori degli studenti da parte delle Aziende stesse. L'obiettivo... Impara:: Ufficio stampa, Web advertising, Media management...
...realizzazione durante il Master di progetti reali dati da Aziende e valutazione dei lavori degli studenti da parte delle Aziende stesse. L'obiettivo... Impara:: Ufficio stampa, Web advertising, Media management...
-
Cinque stelle!
← | → vedi tutte
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | → vedi tutte
- Corso post laurea
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- 14 Giorni
...Advocacy e Lobbying indiretto La Grassroots Advocacy digitale Il Lobbying indiretto e il contesto legislativo L’Advocacy delle associazioni dei consumatori... Impara:: Marketing plan, Media relations, Presenza di marca...
- Master I livello
- Milano
...di abilità trasversali, di conoscenza dei meccanismi economici dei mercati contemporanei, alla luce delle innovazioni tecnologiche che stanno trasformando la società... Impara:: Strategic planner, Brand communication...
- Master
- Milano
- 400h - 8 Mesi
...consumatori in base alle diverse culture. Approfondimento del valore internazionale del Made in Italy e Made in France... Impara:: Brand management...
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
- Master I livello
- Blended a Milano
- 1500h - 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... gli scenari del cambiamento in atto, per rispondere alle esigenze di coordinamento del pensiero strategico della marca, il cui cuore è rappresentato dalla brand... Impara:: Social networking, Lavoro creativo, Comunicazione corporativa...
... gli scenari del cambiamento in atto, per rispondere alle esigenze di coordinamento del pensiero strategico della marca, il cui cuore è rappresentato dalla brand... Impara:: Social networking, Lavoro creativo, Comunicazione corporativa...
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
- Master
- Milano
- Ottobre
...Programma e struttura Programma e struttura Modulo 1 - Luxury Marketing & Communication 7 weekend Il nuovo lusso e il lusso esperienziale Luxury values e consumer values... Impara:: Marketing strategico...
- Corso post laurea
- Milano
...design portfolio & Collection Pratiche di Marketing e Fashion Business Analisi e strategie della Moda contemporanea Storia del lusso e patrimonio di Marca... Impara:: Fashion design, Costume Designer, Pattern maker...
- Corso post laurea
- Milano
...e si impara a riconoscere eventuali prodotti più deboli all’interno di una collezione Marketing, comunicazione e branding Gestione e strategia nel lusso... Impara:: Social media, PR management, Brand manager...
- Corso post laurea
- Milano
... diversi per supportare l’identità di marca e comunicare un messaggio... Impara:: Design fieristico, Web master, Artistica e fotografia...
-
Esperienza positiva! Didattica eccellente, un ottimo connubio tra teoria e pratica.
← | →
- Master
- Milano
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Sanofi 2. BCG 3. WarnerMedia 4. Google 5. Publicis 6. Mastercard Outdoor Experience 1. Google 2. Amazon Project Work 1. Google 2. Procter & Gamble... Impara:: Social media marketing, Digital Advertising, Big Data...
...Sanofi 2. BCG 3. WarnerMedia 4. Google 5. Publicis 6. Mastercard Outdoor Experience 1. Google 2. Amazon Project Work 1. Google 2. Procter & Gamble... Impara:: Social media marketing, Digital Advertising, Big Data...
-
Esperienza positiva! Didattica eccellente, un ottimo connubio tra teoria e pratica.
← | →
- Corso post laurea
- Milano
... con un bagaglio di storia e di esperienza rilevante nel nostro Paese. Partendo dalla brand identity cui l’autenticità di marca appartiene, ci si focalizzerà sugli...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti