-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Master/corsi post-laurea Pubblicità a Milano
- Master
- Milano
...campagna promozionale architettura e strutturazione dell’interno dei punti vendita allestimenti di stand fieristici organizzazione eventi laboratorio...
- Master
- Milano
... operativo e di operare con successo nel mondo della comunicazione (agenzie di pubblicità, di organizzazione eventi, case di produzione e post-produzione...
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
- Master I livello
- Blended a Milano
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...adeguati gli scenari del cambiamento in atto, per rispondere alle esigenze di coordinamento del pensiero strategico della marca, il cui cuore è rappresentato dalla brand equity... Impara:: Pensiero strategico della marca, Principi del brand marketing, Comunicazione sociale...
...adeguati gli scenari del cambiamento in atto, per rispondere alle esigenze di coordinamento del pensiero strategico della marca, il cui cuore è rappresentato dalla brand equity... Impara:: Pensiero strategico della marca, Principi del brand marketing, Comunicazione sociale...
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
- Master
- Milano
- 5 Mesi
... di agenzia comunicazione istituzionale pubblicità eventi e pubbliche relazioni piano di comunicazione RISORSE UMANE organizzazione aziendale selezione...
- Master
- Milano
- 3 Mesi
...online tools to increment the reach of quality editorial, advertorial and general communication content. The theory segment of this course does not require... Impara:: Comunicazione efficace, Social media, Google business app...
-
tutto sommato una buona università
← | →
- Master
- Milano
- 1 Anno
... sviluppare la propria professione nell'ambito della creatività commerciale. Il corso copre tutti i media in cui compare la pubblicità - dalla stampa alla radio... Impara:: Copywriting pubblicitario, Creative Advertising, Creatività pubblicitaria...
... sviluppare la propria professione nell'ambito della creatività commerciale. Il corso copre tutti i media in cui compare la pubblicità - dalla stampa alla radio... Impara:: Copywriting pubblicitario, Creative Advertising, Creatività pubblicitaria...
-
tutto sommato una buona università
← | →
- Master
- Milano
- Giugno
...ad oltre 180 agenzie operanti in tutti i comparti della comunicazione: dalla creatività alle relazioni pubbliche, dal media al digitale Opportunità... Impara:: Media relations, Project management, Comunicazione di impresa...
- Master
- Milano
- 3 Anni
...Il Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità forma operatori nel campo dei processi culturali e delle reti comunicative, di cui analizza... Impara:: Web master, Trend digitali, Public branding...
- Master
- Milano
...di contenuto e di marca, come bilanciare l’aspetto intrattenimento del contenuto con la comunicazione del brand. Moduli del corso: Come scrivere e interpretare... Impara:: Comunicazione e marketing...
- Master
- Milano
...tra normativa e autoregolamentazione Modelli di business e opportunità fiscali tax credit e opportunità; case history. Modelli di business concessionarie/editori... Impara:: Modelli di business, Opportunità fiscali, Tax credit...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti