-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master Receptionist
- Master
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
... di conoscere la formazione necessaria per lavorare come receptionist in tutti i tipi di strutture alberghiere, fornendo le conoscenze e le competenze adeguate... Impara:: Settore alberghiero...
-
Scuola molto seria , insegnante molto preparata rifarei altri corsi con voi. Grazie
← | →
-
Veramente una scelta azzeccata. Corpo docente molto preparato e disponibile. Struttura accogliente con possibilità di seguire le lezioni anche in modalità on.line. Nulla da dire, invito a continuare così.
← | →
-
Ho trovato il corso molto utile e tenuto da un docente molto preparato e disponibile. Ho potuto seguire le lezione sia in aula presso la sede di Salerno che in modalità on.line quando per motivi di lavoro non riuscivo ad essere presente in aula. Rapporto QUALITÀ/PREZZO ECCELLENTE HO PAGATO SOLO LA TASSA D'ISCRIZIONE. LO CONSIGLIO E PER QUESTO CHE LASCIO 5 STELLE
← | →
- Master
- Salerno
- Scegli data
- 50h - 4 Mesi
...Il Master di Alta Formazione per "Receptionist d' Albergo" si prefigge lo scopo di formare un professionista della Reception (banco unico di Front... Impara:: Organizzazione Aziendale, Turismo e settore alberghiero (altro), Turismo responsabile...
...Il Master di Alta Formazione per "Receptionist d' Albergo" si prefigge lo scopo di formare un professionista della Reception (banco unico di Front... Impara:: Organizzazione Aziendale, Turismo e settore alberghiero (altro), Turismo responsabile...
-
Scuola molto seria , insegnante molto preparata rifarei altri corsi con voi. Grazie
← | → vedi tutte
-
Veramente una scelta azzeccata. Corpo docente molto preparato e disponibile. Struttura accogliente con possibilità di seguire le lezioni anche in modalità on.line. Nulla da dire, invito a continuare così.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato il corso molto utile e tenuto da un docente molto preparato e disponibile. Ho potuto seguire le lezione sia in aula presso la sede di Salerno che in modalità on.line quando per motivi di lavoro non riuscivo ad essere presente in aula. Rapporto QUALITÀ/PREZZO ECCELLENTE HO PAGATO SOLO LA TASSA D'ISCRIZIONE. LO CONSIGLIO E PER QUESTO CHE LASCIO 5 STELLE
← | → vedi tutte
-
Centro di formazione e docenti estremamente competenti e professionali. I corsi vengono impartiti da professionisti del settore, attraverso le cui reali esperienze si acquisiscono le migliori competenze!
← | →
-
Secondo master che faccio con questa scuola nell'ambito alberghiero e continuo ad essere molto soddisfatto con la scelta, la preparazione mi sta facendo crescere professionalmente e spero che continui. L'organizzazione e la didattica sono Eccellenti
← | →
-
Buonasera, sono un vostro studente. Ho superato la prova d'esame circa il Master in Receptionist d'Albergo. Vi ringrazio innanzitutto e vi faccio i complimenti per il corso messo a disposizione; è stato interessantissimo ed il professore molto valido????.
VI CONSGLIERO' AD I MIEI COLLEGHI TOSCANI
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 50h - 4 Mesi
...Il Master di Alta Formazione per "Receptionist d' Albergo" si prefigge lo scopo di formare un professionista della Reception (banco unico di Front... Impara:: Organizzazione Aziendale, IL FRONT OFFICE, Turismo responsabile...
...Il Master di Alta Formazione per "Receptionist d' Albergo" si prefigge lo scopo di formare un professionista della Reception (banco unico di Front... Impara:: Organizzazione Aziendale, IL FRONT OFFICE, Turismo responsabile...
-
Centro di formazione e docenti estremamente competenti e professionali. I corsi vengono impartiti da professionisti del settore, attraverso le cui reali esperienze si acquisiscono le migliori competenze!
← | → vedi tutte
-
Secondo master che faccio con questa scuola nell'ambito alberghiero e continuo ad essere molto soddisfatto con la scelta, la preparazione mi sta facendo crescere professionalmente e spero che continui. L'organizzazione e la didattica sono Eccellenti
← | → vedi tutte
-
Buonasera, sono un vostro studente. Ho superato la prova d'esame circa il Master in Receptionist d'Albergo. Vi ringrazio innanzitutto e vi faccio i complimenti per il corso messo a disposizione; è stato interessantissimo ed il professore molto valido????.
VI CONSGLIERO' AD I MIEI COLLEGHI TOSCANI
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- Scegli data
- 2 Mesi
...Il Receptionist si occupa di: gestione delle richieste e prenotazioni delle camere effettuate al telefono, online o via e-mail. gestione... Impara:: Scuola online...
-
CONSIGLIATISSIMO!!
Modalità online ottimamente strutturata, docenti preparati e competenti.
Tutor eccellente, sempre disponibile e presente.
Dopo aver frequentato il corso ho subito trovato lavoro.
← | →
-
Ho frequentato il MASTER IN HOTEL RECEPTIONIST + MASTER RESPONSABILE DELLA RECEPTION presso Mare Nostrum Business School e mi ritengo molto soddisfatta del percorso di studi. Ottime competenze acquisite e perfetta la modalità online. Consiglio sia il corso che la scuola a chiunque voglia approcciarsi a questo corso di studio.
← | →
-
Prima esperienza con un corso online, mi sono trovata bene per la modalità in quanto ho potuto organizzarmi in autonomia. Purtroppo, a mio parere, andrebbero integrate delle lezioni videoregistrate a supporto del materiale didattico. Poche le competenze acquisite. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto per il prezzo che non era proprio a basso costo. Ottima valutazione per il tutor che si è sempre dimostrato disponibile.
← | →
- Master
- Online
...Emagister e Mare Nostrum presentano il nuovo MASTER IN HOTEL RECEPTIONIST + MASTER RESPONSABILE DELLA RECEPTION - DOPPIO TITOLO, erogato in modalità... Impara:: Gestione alberghiera, Settore alberghiero, Diploma di Laurea...
...Emagister e Mare Nostrum presentano il nuovo MASTER IN HOTEL RECEPTIONIST + MASTER RESPONSABILE DELLA RECEPTION - DOPPIO TITOLO, erogato in modalità... Impara:: Gestione alberghiera, Settore alberghiero, Diploma di Laurea...
-
CONSIGLIATISSIMO!!
Modalità online ottimamente strutturata, docenti preparati e competenti.
Tutor eccellente, sempre disponibile e presente.
Dopo aver frequentato il corso ho subito trovato lavoro.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il MASTER IN HOTEL RECEPTIONIST + MASTER RESPONSABILE DELLA RECEPTION presso Mare Nostrum Business School e mi ritengo molto soddisfatta del percorso di studi. Ottime competenze acquisite e perfetta la modalità online. Consiglio sia il corso che la scuola a chiunque voglia approcciarsi a questo corso di studio.
← | → vedi tutte
-
Prima esperienza con un corso online, mi sono trovata bene per la modalità in quanto ho potuto organizzarmi in autonomia. Purtroppo, a mio parere, andrebbero integrate delle lezioni videoregistrate a supporto del materiale didattico. Poche le competenze acquisite. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto per il prezzo che non era proprio a basso costo. Ottima valutazione per il tutor che si è sempre dimostrato disponibile.
← | → vedi tutte
- Master
- Trento
- 1532h
...Umberto Martini Docente di Economia e gestione delle imprese e di Marketing presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Trento... Impara:: Receptionist albergo, Tourism management, Destination Management...
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
... di Salerno dell’ Università eCampus, organizza il MASTER IN RECEPTIONIST D’ALBERGO. Il Master di Alta Formazione per "Receptionist d' Albergo" si prefigge... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro)...
Altri corsi simili di altro tipo
-
ottimo corso
← | →
- Corso
- Online
... di conoscere la formazione necessaria per lavorare come receptionist in tutti i tipi di strutture alberghiere, fornendo le conoscenze e le competenze adeguate...
... di conoscere la formazione necessaria per lavorare come receptionist in tutti i tipi di strutture alberghiere, fornendo le conoscenze e le competenze adeguate...
-
ottimo corso
← | →
-
Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
← | →
-
Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
← | →
-
molto istruttiva
← | →
- Corso
- A distanza
- Scegli data
..., presenta agli utenti di Emagister.it il Corso per Receptionist di Hotel. Il corso ha l’obiettivo di formare i futuri receptionist e addetti all’accoglienza... Impara:: Organizzazione alberghiera, Settore alberghiero, Gergo tecnico in lingua inglese...
..., presenta agli utenti di Emagister.it il Corso per Receptionist di Hotel. Il corso ha l’obiettivo di formare i futuri receptionist e addetti all’accoglienza... Impara:: Organizzazione alberghiera, Settore alberghiero, Gergo tecnico in lingua inglese...
-
Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
← | → vedi tutte
-
molto istruttiva
← | → vedi tutte
- Corso
- Latina
- Marzo
- 3 Mesi
...Il corso ha l’obiettivo di fornire all’allievo le competenze finalizzate alla formazione dell’OPERATORE DI RICEVIMENTO - RECEPTIONIST che sarà...
-
LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
← | →
-
Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
← | →
-
Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
← | →
- Corso
- Blended a Romae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Agenzia Formativa Dante Alighieri presenta agli utenti del portale Emagister.it il Corso professionale di receptionist, rivolto a coloro... Impara:: ADDETTO ALLA RECEPTION, Turismo e settore alberghiero, Reception d'albergo...
...Agenzia Formativa Dante Alighieri presenta agli utenti del portale Emagister.it il Corso professionale di receptionist, rivolto a coloro... Impara:: ADDETTO ALLA RECEPTION, Turismo e settore alberghiero, Reception d'albergo...
-
LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
← | → vedi tutte
-
Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
← | → vedi tutte
-
ASSOLUTAMENTE NO! ⚠️
Quando ho chiesto informazioni per iscrivermi, tutti molto gentili, disponibili e cortesi. Infatti quando ho chiesto informazioni circa l’accompagnamento al lavoro che garantivano, ho specificato: “io sono categoria protetta, è possibile fare un tirocinio?”
Mi hanno risposto “certo, nessun problema”
Pago l’iscrizione al corso, e da lì cambia tutto…
L’inizio del corso ce l’hanno comunicato TRE giorni prima. Quindi da non potersi neanche organizzare, nonostante io li contattassi più volte nelle settimane precedenti. Il corso è un corso che definiscono “teorico-pratico con tante esercitazioni e simulazioni” e prevede due insegnanti diversi che si alternano per delle parti diverse del programma. Inutile dire che le lezioni non si possono registrare, e loro non ti mandano la registrazione. Quindi che se per qualsiasi imprevisto non potevi esserci, perdevi i soldi che avevi pagato della lezione. Materiale didattico durante la settimana per studiare? Delle “slides riassuntive”, se così si possono dire, mandate GIORNI dopo per e-mail.
Vogliamo parlare di ciò che definiscono ESAME FINALE ? Ho pagato 120€ per fare un esame su whatsapp a crocette con 15 domande a risposta multipla, e ho detto tutto. Domande elementari di cui due, anche fuori dal programma delle lezioni.
Ovviamente non c’è mai stata nessuna esercitazione o simulazione pratica durante le lezioni, ma sono state perse ore di lezione davanti a delle immagini psichedeliche per dirci in sostanza che “la mente a volte è suscettibile e non bisogna farsi ingannare dalle apparenze”.
Ah, quasi dimenticavo.. a fine corso prima dell’esame hanno tirato fuori la questione “accompagnamento al lavoro”, ed è venuto fuori che dovevi cercare da solo il posto in cui fare tirocinio e proporti come tirocinante NON RETRIBUITO, e loro avrebbero pensato all’assicurazione.
Io ho spiegato che, essendo categoria protetta, io non posso fare questo tipo di tirocinio, ma è diverso per me. Ho detto anz:i “Quando mi sono iscritta mi avevate detto che non era un problema..”
E loro testuali parole: “CERTO, PERCHÉ NON È UN PROBLEMA PER ME, È UN PROBLEMA PER TE”.
La conversazione quel giorno è andata avanti, dicendomi cose del tipo “Io con le tue problematiche non l’avrei neanche fatto questo corso, nessuno ti prenderà come receptionist con queste problematiche”.
Quindi insomma che dire, ASSOLUTAMENTE NO!
1000€ in meno sul conto, nessun accompagnamento al lavoro, nessun tirocinio, l’attestato finale neanche in pdf ma in jpg… dai su, tante belle parole prima dell’iscrizione e poi tutto cambia ????
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il Corso per Receptionist di Hotel, erogato da Professione Accademia, è ora disponibile sul portale emagister.it. Un corso per receptionist... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Assistenza alberghiera, Receptionist di aziende...
...Il Corso per Receptionist di Hotel, erogato da Professione Accademia, è ora disponibile sul portale emagister.it. Un corso per receptionist... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Assistenza alberghiera, Receptionist di aziende...
-
ASSOLUTAMENTE NO! ⚠️
Quando ho chiesto informazioni per iscrivermi, tutti molto gentili, disponibili e cortesi. Infatti quando ho chiesto informazioni circa l’accompagnamento al lavoro che garantivano, ho specificato: “io sono categoria protetta, è possibile fare un tirocinio?”
Mi hanno risposto “certo, nessun problema”
Pago l’iscrizione al corso, e da lì cambia tutto…
L’inizio del corso ce l’hanno comunicato TRE giorni prima. Quindi da non potersi neanche organizzare, nonostante io li contattassi più volte nelle settimane precedenti. Il corso è un corso che definiscono “teorico-pratico con tante esercitazioni e simulazioni” e prevede due insegnanti diversi che si alternano per delle parti diverse del programma. Inutile dire che le lezioni non si possono registrare, e loro non ti mandano la registrazione. Quindi che se per qualsiasi imprevisto non potevi esserci, perdevi i soldi che avevi pagato della lezione. Materiale didattico durante la settimana per studiare? Delle “slides riassuntive”, se così si possono dire, mandate GIORNI dopo per e-mail.
Vogliamo parlare di ciò che definiscono ESAME FINALE ? Ho pagato 120€ per fare un esame su whatsapp a crocette con 15 domande a risposta multipla, e ho detto tutto. Domande elementari di cui due, anche fuori dal programma delle lezioni.
Ovviamente non c’è mai stata nessuna esercitazione o simulazione pratica durante le lezioni, ma sono state perse ore di lezione davanti a delle immagini psichedeliche per dirci in sostanza che “la mente a volte è suscettibile e non bisogna farsi ingannare dalle apparenze”.
Ah, quasi dimenticavo.. a fine corso prima dell’esame hanno tirato fuori la questione “accompagnamento al lavoro”, ed è venuto fuori che dovevi cercare da solo il posto in cui fare tirocinio e proporti come tirocinante NON RETRIBUITO, e loro avrebbero pensato all’assicurazione.
Io ho spiegato che, essendo categoria protetta, io non posso fare questo tipo di tirocinio, ma è diverso per me. Ho detto anz:i “Quando mi sono iscritta mi avevate detto che non era un problema..”
E loro testuali parole: “CERTO, PERCHÉ NON È UN PROBLEMA PER ME, È UN PROBLEMA PER TE”.
La conversazione quel giorno è andata avanti, dicendomi cose del tipo “Io con le tue problematiche non l’avrei neanche fatto questo corso, nessuno ti prenderà come receptionist con queste problematiche”.
Quindi insomma che dire, ASSOLUTAMENTE NO!
1000€ in meno sul conto, nessun accompagnamento al lavoro, nessun tirocinio, l’attestato finale neanche in pdf ma in jpg… dai su, tante belle parole prima dell’iscrizione e poi tutto cambia ????
← | →
-
Ho davvero imparato tanto.
← | →
-
Ho appreso e sperimentato quanto sia fondamentale per un attività saper gestire al meglio la reception e il primo contatto con la clientela.
Questa nuova consapevolezza è stata l'inizio di una grande crescita lavorativa e personale.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Giorno
...La reception è il primo impatto che i tuoi clienti avranno con la tua azienda, ed è il punto di partenza per creare una connessione significativa... Impara:: Beauty manager, Centro estetico, Centro bellezza...
...La reception è il primo impatto che i tuoi clienti avranno con la tua azienda, ed è il punto di partenza per creare una connessione significativa... Impara:: Beauty manager, Centro estetico, Centro bellezza...
-
Ho davvero imparato tanto.
← | → vedi tutte
-
Ho appreso e sperimentato quanto sia fondamentale per un attività saper gestire al meglio la reception e il primo contatto con la clientela.
Questa nuova consapevolezza è stata l'inizio di una grande crescita lavorativa e personale.
← | → vedi tutte
-
Ci tengo a ringraziare Mia Academy per il fantastico percorso, mi sono trovato benissimo. Tutto il team di insegnanti e tutor è molto disponibile. Consigliato!
← | →
-
Ho frequentato il percorso da Receptionist e mi è piaciuto moltissimo. Corso interessante e docenti molto disponibili. Lo consiglio vivamente!
← | →
-
Sono estremamente soddisfatto del mio percorso formativo presso MIA Academy. Nonostante sia stato svolto in modalità online, è stata un'esperienza di grande valore. La disponibilità e la gentilezza del docente e del personale in generale hanno reso il percorso ancora più piacevole. È importante sottolineare l'importanza dell'e learning come metodo efficace di apprendimento. Consiglio vivamente MIA Academy a chiunque cerchi una formazione di qualità.
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Gennaio
- 6 Mesi
...Il corso professionale di Receptionist di Mia Academy, presentato su emagister.it, prevede una fase teorico/pratica in e-learning, uno stage... Impara:: Assistente turistico, Front desk, Comunicazione turistica...
...Il corso professionale di Receptionist di Mia Academy, presentato su emagister.it, prevede una fase teorico/pratica in e-learning, uno stage... Impara:: Assistente turistico, Front desk, Comunicazione turistica...
-
Ci tengo a ringraziare Mia Academy per il fantastico percorso, mi sono trovato benissimo. Tutto il team di insegnanti e tutor è molto disponibile. Consigliato!
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il percorso da Receptionist e mi è piaciuto moltissimo. Corso interessante e docenti molto disponibili. Lo consiglio vivamente!
← | → vedi tutte
-
Sono estremamente soddisfatto del mio percorso formativo presso MIA Academy. Nonostante sia stato svolto in modalità online, è stata un'esperienza di grande valore. La disponibilità e la gentilezza del docente e del personale in generale hanno reso il percorso ancora più piacevole. È importante sottolineare l'importanza dell'e learning come metodo efficace di apprendimento. Consiglio vivamente MIA Academy a chiunque cerchi una formazione di qualità.
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta, ottimo corso e ottimi docenti.
← | →
-
Sono soddisfatto al 100% della mia esperienza con Esedra. Ho avuto modo di conoscere persone professionali e preparate, oltre che sempre disponibili. La scuola ti aiuta a entrare nel mondo del lavoro e ti aiuta costantemente. Al di sopra delle mie aspettative!
← | →
- Corso
- Luccae3 altre sedi
- Pistoia, Massa, Grosseto
- Livello avanzato
- 110h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... del Receptionist si occupa del servizio di accoglienza, dell’acquisizione di prenotazioni, e della gestione dei reclami, così come dell’espletamente delle attività... Impara:: Gestione delle prenotazioni, Relazioni Pubbliche, Turismo e settore alberghiero (altro)...
... del Receptionist si occupa del servizio di accoglienza, dell’acquisizione di prenotazioni, e della gestione dei reclami, così come dell’espletamente delle attività... Impara:: Gestione delle prenotazioni, Relazioni Pubbliche, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
Sono molto soddisfatta, ottimo corso e ottimi docenti.
← | → vedi tutte
-
Sono soddisfatto al 100% della mia esperienza con Esedra. Ho avuto modo di conoscere persone professionali e preparate, oltre che sempre disponibili. La scuola ti aiuta a entrare nel mondo del lavoro e ti aiuta costantemente. Al di sopra delle mie aspettative!
← | → vedi tutte
- Corso
- Roma
- Livello base
- 26h - 4 Settimane
... del personale. Il receptionist è la prima persona con cui s’interfaccia in maniera diretta il cliente: rappresenta l’azienda ed è fondamentale che susciti... Impara:: Accoglienza alberghiera, Marketing turistico, Turismo e settore alberghiero (altro)...
- Corso
- Varese
- Livello intermedio
- Scegli data
- 72h - 3 Settimane
...NB: L'inserimento lavorativo non è uno step obbligatorio del percorso ma dipende dal discente e dalle opportunità lavorative del momento. Verrai contattato... Impara:: Front office agenzia viaggio, Segreteria commerciale...
- Corso
- Portofino
- Tempo pieno
- Livello base
- Mag-2024
- 200h - 2 Mesi
...Per informazioni scrivi a luca.marinelli@belmond.comper iscriverti al corso. Vuoi avere la possibilità di lavorare in una struttura alberghiera di Lusso... Impara:: Addetto front office, Hotel management, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
Ho concluso qualche giorno fa il corso di Segretaria Studio Medico. Abbiamo trovato per ogni materia delle persone preparate con tanta voglia di insegnare. Consiglio a tutti questo corso.
← | →
-
Ambiente accogliente e professionale, Aule ben attrezzate. Le coordinatrici molto preparate e disponibili a trovare sempre una soluzione per ogni esperienza. Per il corso da me frequentato, i docenti selezionati tra i migliori professionisti del settore, hanno avuto un'ottima capacità di trasmettere contenuti da loro trattati, con una quantità di nozioni e di materiale al di sopra delle mie aspettative e dei programmi da trattare.
← | →
-
La professionalità in cui viene spiegato argomento per argomento
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Saronno
- Livello base
- 150h - 2 Mesi
...avrai a tua disposizione tutti gli strumenti che ti serviranno per meglio comprendere il lavoro dell’Assistente di Studio Medico e per interagire con... Impara:: Assistente medico, FRONT OFFICE, Amministrazione contabile...
...avrai a tua disposizione tutti gli strumenti che ti serviranno per meglio comprendere il lavoro dell’Assistente di Studio Medico e per interagire con... Impara:: Assistente medico, FRONT OFFICE, Amministrazione contabile...
-
Ho concluso qualche giorno fa il corso di Segretaria Studio Medico. Abbiamo trovato per ogni materia delle persone preparate con tanta voglia di insegnare. Consiglio a tutti questo corso.
← | → vedi tutte
-
Ambiente accogliente e professionale, Aule ben attrezzate. Le coordinatrici molto preparate e disponibili a trovare sempre una soluzione per ogni esperienza. Per il corso da me frequentato, i docenti selezionati tra i migliori professionisti del settore, hanno avuto un'ottima capacità di trasmettere contenuti da loro trattati, con una quantità di nozioni e di materiale al di sopra delle mie aspettative e dei programmi da trattare.
← | → vedi tutte
-
La professionalità in cui viene spiegato argomento per argomento
← | → vedi tutte
-
Mi sono diplomata in ITS circa due anni fa, lavoro come Social Media Manager, che vi posso dire, la mia esperienza in ITS è stata qualcosa di indimenticabile. L’ITS mi ha permesso di viaggiare all’estero, di fare un Erasmus a Valencia, mi ha permesso di conoscere persone stupende, compagni di classe che ancora oggi mi porto nel cuore ma soprattutto i collaboratori dell’ITS, persone che non ti lasciano mai sola, ti assistono in qualsiasi momento anche dopo la fine del percorso.
← | →
- ITS
- Roma
- 30 ott 2024
- 2 Anni
...L'ITS Turismo Academy di Roma promuove la 1° edizione del corso di Alta Formazione in Hospitality Management, ora disponibile sul portale emagister... Impara:: Settore alberghiero, Marketing settore turistico, Wine food...
...L'ITS Turismo Academy di Roma promuove la 1° edizione del corso di Alta Formazione in Hospitality Management, ora disponibile sul portale emagister... Impara:: Settore alberghiero, Marketing settore turistico, Wine food...
-
Mi sono diplomata in ITS circa due anni fa, lavoro come Social Media Manager, che vi posso dire, la mia esperienza in ITS è stata qualcosa di indimenticabile. L’ITS mi ha permesso di viaggiare all’estero, di fare un Erasmus a Valencia, mi ha permesso di conoscere persone stupende, compagni di classe che ancora oggi mi porto nel cuore ma soprattutto i collaboratori dell’ITS, persone che non ti lasciano mai sola, ti assistono in qualsiasi momento anche dopo la fine del percorso.
← | →
-
Ottimo corso,ottima insegnante bellissima la lingua tedesca
← | →
-
Organizzazione perfetta , corso organizzato in maniera professionale, docente preparatissima e capace di adattare gli argomenti alla capacità di apprendimento dei partecipanti. Programma del corso impostato per coinvolgere in maniera attiva gli iscritti in modo da far progredire il livello di apprendimento in maniera uniforme.
Un corso da consigliare a quelli che vogliono imparare il tedesco come plus professionale e per avvicinarsi alla cultura tedesca.
← | →
-
Ho terminato la formazione prima dell'estate. Confermo la professionalità e l'alta qualità di questa grande scuola. Continuerò a studiare con loro!
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 22 Giorni
...preposizioni - preposizioni con doppia reggenza - pronomi personali all’accusativo - participio passato dei verbi regolari e irregolari - preterito dei... Impara:: Hotel management, Formazione online, Tedesco intermedio...
...preposizioni - preposizioni con doppia reggenza - pronomi personali all’accusativo - participio passato dei verbi regolari e irregolari - preterito dei... Impara:: Hotel management, Formazione online, Tedesco intermedio...
-
Ottimo corso,ottima insegnante bellissima la lingua tedesca
← | → vedi tutte
-
Organizzazione perfetta , corso organizzato in maniera professionale, docente preparatissima e capace di adattare gli argomenti alla capacità di apprendimento dei partecipanti. Programma del corso impostato per coinvolgere in maniera attiva gli iscritti in modo da far progredire il livello di apprendimento in maniera uniforme.
Un corso da consigliare a quelli che vogliono imparare il tedesco come plus professionale e per avvicinarsi alla cultura tedesca.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato la formazione prima dell'estate. Confermo la professionalità e l'alta qualità di questa grande scuola. Continuerò a studiare con loro!
← | → vedi tutte
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | →
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | →
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il centro Professione Accademia presenta su emagister.it il corso di Receptionist Addetto Accoglienza e Ricevimento rivolto a tutti coloro... Impara:: Check-in e check-out, Accoglienza nelle navi da crociera, Accoglienza alberghiera...
...Il centro Professione Accademia presenta su emagister.it il corso di Receptionist Addetto Accoglienza e Ricevimento rivolto a tutti coloro... Impara:: Check-in e check-out, Accoglienza nelle navi da crociera, Accoglienza alberghiera...
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | → vedi tutte
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | → vedi tutte
-
Grazie all'approfondimento di questi argomenti ho cambiato completamente la visione che avevo del mio lavoro.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Giorno
...ciò che però è vero che dal momento in cui si riesce a capire qual è la reale esigenza del cliente tutto diventa in discesa... Non perdere questa occasione!... Impara:: SPA Manager, Marketing one to one, Centro estetico...
...ciò che però è vero che dal momento in cui si riesce a capire qual è la reale esigenza del cliente tutto diventa in discesa... Non perdere questa occasione!... Impara:: SPA Manager, Marketing one to one, Centro estetico...
-
Grazie all'approfondimento di questi argomenti ho cambiato completamente la visione che avevo del mio lavoro.
← | →
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti