-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master relazioni pubbliche e pubblicita
-
Questo master mi ha dato la possibilità di arricchire il mio bagaglio culturale scoprire alcuni elementi del marketing e della comunicazione di cui non ero a conoscenza. Ho apprezzato molto i docenti, tutti professionisti del settore e quindi molto sul pezzo. Grazie al project work ho potuto confrontarmi con i miei compagni di corso e oltre a conoscere persone molto interessanti mi ha dato modo di relazionarmi con diversi colleghi e operare in maniera da raggiungere i risultati richiesti.
← | →
-
Ottimo corso
← | →
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di maturare ulteriormente sia a livello professionale che personale. Grazie a quest’esperienza ho imparato a misurarmi nel mondo lavorativo e ad avere maggior fiducia in me e nelle mie idee
← | →
- Master
- Blended a Verona
- 300h - 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... delle attività di comunicazione online e offline: dalla pubblicità alle relazioni pubbliche, dall’ufficio stampa alla pianificazione media e alla social media... Impara:: Marketing Operativo, Marketing strategico, Project management...
... delle attività di comunicazione online e offline: dalla pubblicità alle relazioni pubbliche, dall’ufficio stampa alla pianificazione media e alla social media... Impara:: Marketing Operativo, Marketing strategico, Project management...
-
Questo master mi ha dato la possibilità di arricchire il mio bagaglio culturale scoprire alcuni elementi del marketing e della comunicazione di cui non ero a conoscenza. Ho apprezzato molto i docenti, tutti professionisti del settore e quindi molto sul pezzo. Grazie al project work ho potuto confrontarmi con i miei compagni di corso e oltre a conoscere persone molto interessanti mi ha dato modo di relazionarmi con diversi colleghi e operare in maniera da raggiungere i risultati richiesti.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso
← | → vedi tutte
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di maturare ulteriormente sia a livello professionale che personale. Grazie a quest’esperienza ho imparato a misurarmi nel mondo lavorativo e ad avere maggior fiducia in me e nelle mie idee
← | → vedi tutte
-
Innovativo, interessante e coinvolgente. Già con la prima lezione ho capito che era la strada giusta!
← | →
- Master
- Salerno
- Scegli data
- 30h - 3 Mesi
... dell’allestimento Sopralluogo della location Piano di comunicazione MODULO 2 - Strategie di marketing e pubblicità Marketing dell’evento La pubblicizzazione... Impara:: Redazione del piano economico, Gestione delle risorse umane, Pianificazione organizzativa...
... dell’allestimento Sopralluogo della location Piano di comunicazione MODULO 2 - Strategie di marketing e pubblicità Marketing dell’evento La pubblicizzazione... Impara:: Redazione del piano economico, Gestione delle risorse umane, Pianificazione organizzativa...
-
Innovativo, interessante e coinvolgente. Già con la prima lezione ho capito che era la strada giusta!
← | →
-
Eccellente
← | →
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | →
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 12 ott 2024
- 300h - 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... pubblicità alle relazioni pubbliche, dall’ufficio stampa alla pianificazione media e alla social media communication. Completa il percorso un modulo dedicato... Impara:: Pianificazione strategica, Social media marketing, Marketing B2B...
... pubblicità alle relazioni pubbliche, dall’ufficio stampa alla pianificazione media e alla social media communication. Completa il percorso un modulo dedicato... Impara:: Pianificazione strategica, Social media marketing, Marketing B2B...
-
Eccellente
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | → vedi tutte
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | → vedi tutte
-
Ho scelto questo master perchè durante il mio percorso universitario ho trovato la branca del commercio internazionale molto dinamica e solida.
← | →
- Master
- A distanza
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... o da convenzionare su richiesta del corsista. L’Export Manager gestisce politiche di marketing per lancio di prodotti a livello Internazionale; crea relazioni... Impara:: Business english, Assicurazioni all'Export, Commercio estero...
... o da convenzionare su richiesta del corsista. L’Export Manager gestisce politiche di marketing per lancio di prodotti a livello Internazionale; crea relazioni... Impara:: Business english, Assicurazioni all'Export, Commercio estero...
-
Ho scelto questo master perchè durante il mio percorso universitario ho trovato la branca del commercio internazionale molto dinamica e solida.
← | →
-
Cinque stelle!
← | →
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | →
- Master
- Milano
- Ott-2024
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
... per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di capire come entrare in relazione con i consumatori e i propri pubblici, utilizzando non... Impara:: Media management, Marketing digitale, Trade marketing...
... per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di capire come entrare in relazione con i consumatori e i propri pubblici, utilizzando non... Impara:: Media management, Marketing digitale, Trade marketing...
-
Cinque stelle!
← | → vedi tutte
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | → vedi tutte
- Master I livello
- Camerino
- 600h
...Obiettivo del corso: Il Master in "Esperto in comunicazione e relazioni istituzionali" indirizzato ai giovani laureati, vuole formare... Impara:: Relazioni istituzionali...
- Master
- Barie2 altre sedi
- Lecce, Foggia
- 1295h
... e Manager; Dirigenti ed Impiegati della Pubblica Amministrazione; Liberi Professionisti;...
- Master
- Massa
- 250h
... della comunicazione, relazioni pubbliche o equipollenti...
- Master
- Bari
- 8 Mesi
... e Relazione. Comunicazione efficace. Comunicazione persuasiva. Gestione Risorse Umane Selezione: reclutamento dei candidati, conduzione di colloqui individuali...
- Master
- Napoli
- 800h
... e della competitività dell'azienda, sia essa un'azienda di prodotti o di servizi, pubblica o privata. Rivolto a: Caratteristiche dei destinatari 1) Titolo di studio...
- Master
- Pescara
- 234h
..., relazioni pubbliche, punti vendita, direct marketing, fiere. 4)Customer Satisfaction: gestione e fidelizzazione del cliente, marketing one-to-one...
-
Insegnanti competenti, entusiaste e che trasmettono passione oltre a numerose conoscenze. Grazie di tutto
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 30h - 3 Mesi
... dell’allestimento Sopralluogo della location Piano di comunicazione MODULO 2 - Strategie di marketing e pubblicità Marketing dell’evento La pubblicizzazione... Impara:: Strumenti di marketing turistico, Progettazione di eventi culturali, Redazione del piano economico...
... dell’allestimento Sopralluogo della location Piano di comunicazione MODULO 2 - Strategie di marketing e pubblicità Marketing dell’evento La pubblicizzazione... Impara:: Strumenti di marketing turistico, Progettazione di eventi culturali, Redazione del piano economico...
-
Insegnanti competenti, entusiaste e che trasmettono passione oltre a numerose conoscenze. Grazie di tutto
← | →
-
Mi ha permesso conciliare lo studio con il mio lavoro grazie ai loro servizi e ho apprezzato molto le borse di studio. Da non perdere!
← | →
-
Tutti i professori sono ottimi e l'organizzazione impeccabile.
← | →
- Corso post laurea
- Padova
- Scegli data
- 3 Anni
... di comunicazione e di relazione con il pubblico in aziende private, negli enti pubblici e del non profit e le capacità necessarie per la produzione di testi... Impara:: Enti pubblici, Informazione comunicazione, Content editor...
... di comunicazione e di relazione con il pubblico in aziende private, negli enti pubblici e del non profit e le capacità necessarie per la produzione di testi... Impara:: Enti pubblici, Informazione comunicazione, Content editor...
-
Mi ha permesso conciliare lo studio con il mio lavoro grazie ai loro servizi e ho apprezzato molto le borse di studio. Da non perdere!
← | → vedi tutte
-
Tutti i professori sono ottimi e l'organizzazione impeccabile.
← | → vedi tutte
-
Impara l'arte e mettila a frutto subito. Il migliore aspetto da segnalare sono tutte le cose che ho imparato. Oggi so comunicare con tutti e gestire situazioni difficili, so realizzare un piano marketing, posso mettere in piedi una campagna pubblicitaria e piani di vendita sul web , in particolare facebook e google. Con le esercitazioni e le visite aziendali ho potuto mettere in pratica ciò che ho imparato a lezione e questo mi fa sentire più sicura.
← | →
-
Buona organizzazione, molto attenta alle esigenze personali. Docenti di comunicazione e marketing molto brave, interessanti le esercitazioni e le visite aziendali. Abbiamo potuto lavorare anche alla realizzazione di alcuni eventi .
← | →
-
Sono un neolaureato in scienza della comunicazione e ho deciso di perfezionare i miei studi con una formazione più specifica. Senz'altro il master mi è stato utile e in particolare mi sono piaciuti i moduli di comunicazione e di marketing. Molto interessanti le visite aziendali e vedere come si lavora nelle aziende di marketing.
← | →
- Master
- Cagliari
- Scegli data
- 200h - 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., approfondire la scienza della comunicazione, con particolare attenzione alle tecniche di persuasione e di comunicazione pubblica, svilupparsi personalmente... Impara:: Marketing della moda, Organizzazione di fiere ed esposizioni, Organizzazione di eventi promozionali...
..., approfondire la scienza della comunicazione, con particolare attenzione alle tecniche di persuasione e di comunicazione pubblica, svilupparsi personalmente... Impara:: Marketing della moda, Organizzazione di fiere ed esposizioni, Organizzazione di eventi promozionali...
-
Impara l'arte e mettila a frutto subito. Il migliore aspetto da segnalare sono tutte le cose che ho imparato. Oggi so comunicare con tutti e gestire situazioni difficili, so realizzare un piano marketing, posso mettere in piedi una campagna pubblicitaria e piani di vendita sul web , in particolare facebook e google. Con le esercitazioni e le visite aziendali ho potuto mettere in pratica ciò che ho imparato a lezione e questo mi fa sentire più sicura.
← | → vedi tutte
-
Buona organizzazione, molto attenta alle esigenze personali. Docenti di comunicazione e marketing molto brave, interessanti le esercitazioni e le visite aziendali. Abbiamo potuto lavorare anche alla realizzazione di alcuni eventi .
← | → vedi tutte
-
Sono un neolaureato in scienza della comunicazione e ho deciso di perfezionare i miei studi con una formazione più specifica. Senz'altro il master mi è stato utile e in particolare mi sono piaciuti i moduli di comunicazione e di marketing. Molto interessanti le visite aziendali e vedere come si lavora nelle aziende di marketing.
← | → vedi tutte
- Scuola di specializzazione
- Roma
- Scegli data
- 90h - 11 Settimane
... di moda La comunicazione non convenzionale per il fashion Pubbliche relazioni, eventi e sfilate di moda Case history Progettazione di una strategia... Impara:: Brand design, Dalla moda agli stili di vita, Comunicazione non convenzionale per il fashion...
- Master
- Catania
- Scegli data
- 240h
- Stage / Tirocinio
... che offrano degli interessanti scenari di crescita e di redditività, rendendo, inoltre gli allievi professionisti esperti nelle relazioni pubbliche... Impara:: Organizzazione eventi, Relazioni Pubbliche, Brand management...
-
Una meravigliosa esperienza grazie alla quale ho potuto imparare di più sulla cultura italiana. La città è piena di arte e storia.
← | →
- Master I livello
- Pesaro e Urbino
- 1690h
... e i consumatori. Rivolto a: Il master è rivolto a tutti coloro i quali sono interessati a formarsi nel campo del web 2.0 in relazione alle dinamiche dei Brand...
... e i consumatori. Rivolto a: Il master è rivolto a tutti coloro i quali sono interessati a formarsi nel campo del web 2.0 in relazione alle dinamiche dei Brand...
-
Una meravigliosa esperienza grazie alla quale ho potuto imparare di più sulla cultura italiana. La città è piena di arte e storia.
← | →
- Master
- Bari
- 8 Mesi
... marketing, responsabili vendite e venditori). Chi opera nelle aree comunicazione, pubblicità e ricerche di mercato. Chi desidera conoscere il mondo...
-
Consiglio vivamente a tutti di intraprendere questo percorso. Nonostante io mi occupi principalmente di comunicazione digitale, ho sempre trovato affascinante un altro tipo di comunicazione, quella interpersonale.
Riflettendoci, relazionarsi con le persone rappresenta la sfida più difficile in qualsiasi lavoro. Infatti, il modo in cui ci si comunica con gli altri ha un impatto significativo sul nostro benessere, sull'ambiente circostante e sulla qualità del nostro lavoro.
Così, spinta dalla mia curiosità verso questi temi, ho deciso di iscrivermi al Master in Umane Risorse organizzato dalla Scuderia Formazione di FiordiRisorse.
Durante questo percorso, ho avuto l'opportunità di conoscere veri professionisti del settore delle risorse umane e di arricchire la mia cassetta degli attrezzi con nuovi strumenti. Ma soprattutto, ho incontrato persone desiderose di mettersi in gioco per il benessere degli altri.
È stata un'esperienza unica da cui ho imparato molto e che consiglio a chiunque voglia contribuire a cambiare il proprio ambiente di lavoro.
Un sentito ringraziamento a Carolina Bussadori e Osvaldo Danzi, che hanno dato vita a questo splendido percorso formativo basato su esperienze concrete, solida teoria, professionalità e un grande senso di umanità!
← | →
-
Il percorso formativo che ho seguito è stato fuori dagli schemi tradizionali, senza esami ma con la volontà di imparare da coloro che sono veri professionisti nel campo. È stata un'opportunità per affrontare nuove domande su temi che spesso non avevo esplorato direttamente, alcuni li ignoravo completamente. Ho già iniziato ad approfondire tali argomenti.
Ciò che rende questa esperienza meravigliosa è entrare a far parte di una rete di persone che possono offrire aiuto reciproco e che posso aiutare a mia volta in futuro. Ognuno porta con sé le proprie competenze e la propria visione, e ciò contribuisce ad arricchire la conoscenza collettiva.
Il percorso non è ancora terminato. Grazie alla Scuderia Formazione di FiordiRisorse, a FiordiRisorse FdR e ai talentuosi organizzatori Osvaldo Danzi e Carolina Bussadori, abbiamo compreso che manterremo i contatti per ulteriori approfondimenti e occasioni speciali. Come questo fine settimana, ad esempio, avremo l'opportunità di esplorare e riprendere i temi del nuovo corso.
Sono sicuro che presto ci sarà anche l'occasione per un incontro di persona, nonostante saremo numerosi.
← | →
- Master
- Online
- 8 Giorni
... per rendere le vostre Newsletter un appuntamento col proprio pubblico. LE RELAZIONI ESTERNE E ISTITUZIONALI Una delle branche della comunicazione riguarda... Impara:: Public speaking, Social media...
... per rendere le vostre Newsletter un appuntamento col proprio pubblico. LE RELAZIONI ESTERNE E ISTITUZIONALI Una delle branche della comunicazione riguarda... Impara:: Public speaking, Social media...
-
Consiglio vivamente a tutti di intraprendere questo percorso. Nonostante io mi occupi principalmente di comunicazione digitale, ho sempre trovato affascinante un altro tipo di comunicazione, quella interpersonale.
Riflettendoci, relazionarsi con le persone rappresenta la sfida più difficile in qualsiasi lavoro. Infatti, il modo in cui ci si comunica con gli altri ha un impatto significativo sul nostro benessere, sull'ambiente circostante e sulla qualità del nostro lavoro.
Così, spinta dalla mia curiosità verso questi temi, ho deciso di iscrivermi al Master in Umane Risorse organizzato dalla Scuderia Formazione di FiordiRisorse.
Durante questo percorso, ho avuto l'opportunità di conoscere veri professionisti del settore delle risorse umane e di arricchire la mia cassetta degli attrezzi con nuovi strumenti. Ma soprattutto, ho incontrato persone desiderose di mettersi in gioco per il benessere degli altri.
È stata un'esperienza unica da cui ho imparato molto e che consiglio a chiunque voglia contribuire a cambiare il proprio ambiente di lavoro.
Un sentito ringraziamento a Carolina Bussadori e Osvaldo Danzi, che hanno dato vita a questo splendido percorso formativo basato su esperienze concrete, solida teoria, professionalità e un grande senso di umanità!
← | → vedi tutte
-
Il percorso formativo che ho seguito è stato fuori dagli schemi tradizionali, senza esami ma con la volontà di imparare da coloro che sono veri professionisti nel campo. È stata un'opportunità per affrontare nuove domande su temi che spesso non avevo esplorato direttamente, alcuni li ignoravo completamente. Ho già iniziato ad approfondire tali argomenti.
Ciò che rende questa esperienza meravigliosa è entrare a far parte di una rete di persone che possono offrire aiuto reciproco e che posso aiutare a mia volta in futuro. Ognuno porta con sé le proprie competenze e la propria visione, e ciò contribuisce ad arricchire la conoscenza collettiva.
Il percorso non è ancora terminato. Grazie alla Scuderia Formazione di FiordiRisorse, a FiordiRisorse FdR e ai talentuosi organizzatori Osvaldo Danzi e Carolina Bussadori, abbiamo compreso che manterremo i contatti per ulteriori approfondimenti e occasioni speciali. Come questo fine settimana, ad esempio, avremo l'opportunità di esplorare e riprendere i temi del nuovo corso.
Sono sicuro che presto ci sarà anche l'occasione per un incontro di persona, nonostante saremo numerosi.
← | → vedi tutte
-
I docenti con esperienza hanno illustrato come gestire la comunicazione digitalein azienda . Interessanti le lezioni su tecniche SEO
← | →
-
Il Master ha avuto il taglio pratico che ricercavo , alternando lezioni di strategia con utilizzo di tool e strumenti per la gestione dei social
← | →
-
Molto interessanti le lezioni sulle digital pr e sull’utilizzo di Facebok e Instagram per l’azienda
← | →
- Master
- Blended a Bari
- 80h - 3 Mesi
... e del web marketing. Saranno esperti di indicizzazione e posizionamento nei motori di ricerca tramite il SEO, sapranno pianificare e gestire la pubblicità... Impara:: Social networking, Relazioni con il pubblico, Social media marketing...
... e del web marketing. Saranno esperti di indicizzazione e posizionamento nei motori di ricerca tramite il SEO, sapranno pianificare e gestire la pubblicità... Impara:: Social networking, Relazioni con il pubblico, Social media marketing...
-
I docenti con esperienza hanno illustrato come gestire la comunicazione digitalein azienda . Interessanti le lezioni su tecniche SEO
← | → vedi tutte
-
Il Master ha avuto il taglio pratico che ricercavo , alternando lezioni di strategia con utilizzo di tool e strumenti per la gestione dei social
← | → vedi tutte
-
Molto interessanti le lezioni sulle digital pr e sull’utilizzo di Facebok e Instagram per l’azienda
← | → vedi tutte
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
... La comunicazione in pubblico Promozione d’immagine e pubblicità delle imprese Digital marketing e social media Le relazioni pubbliche Psicologia del lavoro... Impara:: Social media, Promozione d’immagine, Psicologia del lavoro...
- Master
- Barcelona (Spagna)
...Il modo di fare pubblicità sta cambiando radicalmente e cambierà ulteriormente in futuro. La pubblicità in televisione e sui mezzi tradizionali ha... Impara:: Tecniche di coomunicazione, Guerrilla marketing, Gestione eventi...
- Master
- Blended a Bari
- 60h - 3 Mesi
... strategyIl piano editoriale Relazioni pubbliche con i social Digital PR sui social mediaPianificare la presenzaScrivere contenuti ottimizzati per il mezzoTools... Impara:: Relazioni Pubbliche, Media relations, Social manager...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti