-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master Segmentazione
- Master
- Online
.... Segmentazione del pubblico 3. Posizionamento della pubblicità 4. Budget 5. Annunci -Gestione annunci -Ottimizzazione: Power Editor -Analisi: Pixel di Facebook... Impara:: Piano di marketing, Marketing digitale, Web marketing...
-
Buona la modalità online per chi, come me, deve conciliare studio e lavoro, ovviamente occorre imparare a gestire lo studio in autonomia. Può capitare, a volte, che il sistema si blocchi, ma è sufficiente ricaricare la pagina e si risolve il problema. Il corso si struttura attraverso lezioni registrate, slide e registrazioni vocali. Inoltre è attivo un sistema di messaggistica per poter contattare direttamente i docenti.
Rapporto qualità/prezzo ottimo tenendo conto che anche il materiale didattico è fornito dalla scuola
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
... e quindi le logiche di: segmentazione del target, posizionamento, pricing, brand management, pianificazione media. Il Master SALERNO FORMAZIONE si... Impara:: Comunicazione e marketing, Brand management, Comunicazione efficace...
... e quindi le logiche di: segmentazione del target, posizionamento, pricing, brand management, pianificazione media. Il Master SALERNO FORMAZIONE si... Impara:: Comunicazione e marketing, Brand management, Comunicazione efficace...
-
Buona la modalità online per chi, come me, deve conciliare studio e lavoro, ovviamente occorre imparare a gestire lo studio in autonomia. Può capitare, a volte, che il sistema si blocchi, ma è sufficiente ricaricare la pagina e si risolve il problema. Il corso si struttura attraverso lezioni registrate, slide e registrazioni vocali. Inoltre è attivo un sistema di messaggistica per poter contattare direttamente i docenti.
Rapporto qualità/prezzo ottimo tenendo conto che anche il materiale didattico è fornito dalla scuola
← | →
- Master
- Bolognae2 altre sedi
- Firenze, Bologna
- 3 Mesi
... ed il consumatore. Al termine del corso, i partecipanti saranno figure professionali in grado di ascoltare il mercato, definire le strategie di segmentazione... Impara:: Analisi della concorrenza, Marketing mix, Analisi di mercato...
- Master
- Blended a Milano
... e flessibilità delle tariffe Segmentazione della domanda e dell’offerta (leisure&business) Benchmarking: analisi dei competitor Forecasting e budgeting Come... Impara:: Brand management, Gestione alberghiera, Marketing aziendale...
-
Intanto bisogna dire che è uno dei pochi politecnici italiani. e poi aggiungerei che la facoltà di informatica di questo politecnico è stata la prima ad essere istituita insieme a quella di Pisa
← | →
- Master
- Bari
- Scegli data
- 9 Settimane
...Marketing manager, Chief Operating Officer, Chief Information Officer, Chief Innovation Officer, Manager, imprenditori e professionisti PROGRAMMA DIDATTICO DEL CORSO... Impara:: Area manager, Controllo gestione, Valutazione d'azienda...
...Marketing manager, Chief Operating Officer, Chief Information Officer, Chief Innovation Officer, Manager, imprenditori e professionisti PROGRAMMA DIDATTICO DEL CORSO... Impara:: Area manager, Controllo gestione, Valutazione d'azienda...
-
Intanto bisogna dire che è uno dei pochi politecnici italiani. e poi aggiungerei che la facoltà di informatica di questo politecnico è stata la prima ad essere istituita insieme a quella di Pisa
← | →
- Master
- Milano
- Ottobre
... values e consumer values: evoluzione, segmentazione e prospettive future Creare valore attraverso il marketing strategico: strumenti e processi decisionali... Impara:: Marketing strategico...
- Master
- Online
- Scegli data
- 200h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...alla comunicazione di servizi innovativi all’interno delle aziende turistiche, alberghiere, termali e dei centri benessere evoluti. Il Manager dell’industria... Impara:: Organizzazione del lavoro, Marketing strategico, Campagna web...
-
La docente Anna mi ha aperto un mondo, non vedo l'ora di iniziare il Master in Pnl con loro!
← | →
-
Ottimo team!
I corsi che ho frequentato sono due, extra alberghiero e marketing; devo dire che, nonostante fossero tre ore consecutive..dopo una giornata di lavoro, non mi sono mai annoiata, non l'ho mai trovato pesante..anzi,sempre interessante.
Gli insegnanti sono tutti molto preparati e disponibili.
Lo consiglio vivamente!
Un ringraziamento speciale va a Sara, una persona squisita, professionale e attenta ai dettagli. Grazie!!
← | →
-
Mi sono trovata benissimo, soprattutto perché ho potuto riascoltare le lezioni ogni volta che volevo, i docenti bravissimo! Un perfetto rapporto qualità prezzo!
← | →
- Master
- A distanza
- 9 Settimane
... Significato del concetto di Posizionamento Differenziazione e segmentazione I nuovi segmenti socio economici e i nuovi modelli psicografici Marketing generale... Impara:: Marketing aziendale, Risorse umane, Digital Marketing...
... Significato del concetto di Posizionamento Differenziazione e segmentazione I nuovi segmenti socio economici e i nuovi modelli psicografici Marketing generale... Impara:: Marketing aziendale, Risorse umane, Digital Marketing...
-
La docente Anna mi ha aperto un mondo, non vedo l'ora di iniziare il Master in Pnl con loro!
← | → vedi tutte
-
Ottimo team!
I corsi che ho frequentato sono due, extra alberghiero e marketing; devo dire che, nonostante fossero tre ore consecutive..dopo una giornata di lavoro, non mi sono mai annoiata, non l'ho mai trovato pesante..anzi,sempre interessante.
Gli insegnanti sono tutti molto preparati e disponibili.
Lo consiglio vivamente!
Un ringraziamento speciale va a Sara, una persona squisita, professionale e attenta ai dettagli. Grazie!!
← | → vedi tutte
-
Mi sono trovata benissimo, soprattutto perché ho potuto riascoltare le lezioni ogni volta che volevo, i docenti bravissimo! Un perfetto rapporto qualità prezzo!
← | → vedi tutte
-
Un'esperienza fantastica che ha arricchito il mio bagaglio culturale,
consiglio per tutti gli amanti del settore turistico e dell' hotellerie.
Anche i tutor, molto professionali e sempre disponibili.
← | →
- Master
- Online
- Stage / Tirocinio
... Il prodotto turistico I viaggi su misura Consumatori e consumi La segmentazione ACORN 2. Hotel Management Turismo e strutture ricettive in Italia... Impara:: Leadership management, Hotel marketing, Food management...
... Il prodotto turistico I viaggi su misura Consumatori e consumi La segmentazione ACORN 2. Hotel Management Turismo e strutture ricettive in Italia... Impara:: Leadership management, Hotel marketing, Food management...
-
Un'esperienza fantastica che ha arricchito il mio bagaglio culturale,
consiglio per tutti gli amanti del settore turistico e dell' hotellerie.
Anche i tutor, molto professionali e sempre disponibili.
← | →
- Master
- Online
- 6 Mesi
...Ma se non puoi frequentare nè l'aula nè il live streaming, ti riserviamo il 20% di riduzione per frequentare i Master in modalità differita OnDemand. Il... Impara:: Strategie di marketing, Web master, Pianificazione strategica...
- Master
- Online
...MARKETING DIGITAL UNIDAD DIDÁCTICA 2. SEGMENTACIÓN DE AUDIENCIA EN REDES SOCIALES 1. Identificación de características demográficas y psicográficas 2... Impara:: Social manager, Marketing digitale, Campagna web...
- Master
- Online
... di un'email TECNICHE AVANZATE Segmentazione RFM Introduzione ai Chatbot Panoramica di Manychat (parte 1) Panoramica di Manychat (parte 2) I Growth Tools... Impara:: Sales automation, Customer journey, Email marketing...
- Master
- Online
... di un'email TECNICHE AVANZATE Segmentazione RFM Introduzione ai Chatbot Panoramica di Manychat (parte 1) Panoramica di Manychat (parte 2) I Growth Tools... Impara:: Email marketing, Marketing digitale, Sales automation...
-
Docenti preparatissimi e che, provenendo da aziende di buon livello, riescono a dare degli ottimi consigli pratici che fanno la differenza quando ci si troverà non solo ad affrontare un colloquio di selezione ma, anche quando si partirà con il proprio percorso lavorativo. Ottimo staff sempre cortese e disponibile ed un eccellente sistema di tutoraggio. Dopo il master sono stato io a scegliere l’azienda e non viceversa!
← | →
- Master
- Napoli
- 200h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...alla comunicazione di servizi innovativi all’interno delle aziende turistiche, alberghiere, termali e dei centri benessere evoluti. Il Manager dell’industria... Impara:: Marketing digitale, Turismo e settore alberghiero (altro), Marketing strategico...
...alla comunicazione di servizi innovativi all’interno delle aziende turistiche, alberghiere, termali e dei centri benessere evoluti. Il Manager dell’industria... Impara:: Marketing digitale, Turismo e settore alberghiero (altro), Marketing strategico...
-
Docenti preparatissimi e che, provenendo da aziende di buon livello, riescono a dare degli ottimi consigli pratici che fanno la differenza quando ci si troverà non solo ad affrontare un colloquio di selezione ma, anche quando si partirà con il proprio percorso lavorativo. Ottimo staff sempre cortese e disponibile ed un eccellente sistema di tutoraggio. Dopo il master sono stato io a scegliere l’azienda e non viceversa!
← | →
-
E' stata un'esperienza molto positiva. Gli insegnanti sono competenti e disponibili, creano un’atmosfera piacevole nel lavoro di gruppo a lezione. Ho imparato molte cose nuove a livello didattico perché il mondo del marketing in generale non era proprio il mio. L’arricchimento maggiore viene dal confronto con i docenti e gli altri studenti del corso, provenienti da ambiti differenti. Il confronto permette di imparare e ti offre nuove prospettive. I percorsi sono molto differenziati e ognuno può scegliere il percorso più adatto. Devo dire che si è molto seguiti, sia a livello di insegnamento che da parte dell’organizzazione. Consiglierei a tutti questo Master.
← | →
- Master
- Online
- 15 Giorni
...ma anche i principali elementi del Web Marketing. Il Master propone un percorso formativo pratico e di alto profilo. I partecipanti approfondiranno tutti... Impara:: Piano di marketing, Web master, Marketing management...
...ma anche i principali elementi del Web Marketing. Il Master propone un percorso formativo pratico e di alto profilo. I partecipanti approfondiranno tutti... Impara:: Piano di marketing, Web master, Marketing management...
-
E' stata un'esperienza molto positiva. Gli insegnanti sono competenti e disponibili, creano un’atmosfera piacevole nel lavoro di gruppo a lezione. Ho imparato molte cose nuove a livello didattico perché il mondo del marketing in generale non era proprio il mio. L’arricchimento maggiore viene dal confronto con i docenti e gli altri studenti del corso, provenienti da ambiti differenti. Il confronto permette di imparare e ti offre nuove prospettive. I percorsi sono molto differenziati e ognuno può scegliere il percorso più adatto. Devo dire che si è molto seguiti, sia a livello di insegnamento che da parte dell’organizzazione. Consiglierei a tutti questo Master.
← | →
-
Un corso veramente completo.
← | →
-
Si tratta di un corso molto completo: fornisce una grande carrellata di argomenti ! Il professore illustra in maniera semplice ma esaustiva ogni trattazione.
← | →
-
Il corso di per sè , è bello ed interessante, ma ci sono slide che non si trovano con il video, video che contengono slide inesistenti in pdf, slide in pdf che non esistono nel video, ed alcune volte la spiegazione si perde in parole poco chiare e spiegazioni sommarie senza senso.
← | →
- Master
- Online
... La domanda di sport Lo sport quale bene economico L’ambiente di riferimento del marketing sportivo Il consumatore di sport La segmentazione della domanda... Impara:: Comunicazione nello sport, Investimenti promozionali, Sport management...
... La domanda di sport Lo sport quale bene economico L’ambiente di riferimento del marketing sportivo Il consumatore di sport La segmentazione della domanda... Impara:: Comunicazione nello sport, Investimenti promozionali, Sport management...
-
Un corso veramente completo.
← | → vedi tutte
-
Si tratta di un corso molto completo: fornisce una grande carrellata di argomenti ! Il professore illustra in maniera semplice ma esaustiva ogni trattazione.
← | → vedi tutte
-
Il corso di per sè , è bello ed interessante, ma ci sono slide che non si trovano con il video, video che contengono slide inesistenti in pdf, slide in pdf che non esistono nel video, ed alcune volte la spiegazione si perde in parole poco chiare e spiegazioni sommarie senza senso.
← | → vedi tutte
- Master
- Online
...) PREVISIONE DELLA DOMANDA Previsione della domanda(3:55) Modelli di previsione della domanda(4:45) SEGMENTAZIONE DEL MERCATO TURISTICO Segmentazione del mercato... Impara:: Strumenti di gestione, Controllo gestione, Strutture turistiche...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti