Master sistemi di gestione aziendale

SELEZIONE ATTUALE
  • "sistemi di gestione aziendale"
METODO E LUOGO
  • Tutti 290
  • Online / A distanza 28
  • In aula 262
PREZZO
  • 6.000 € o più
  • 5.000 €
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
  • Tutti 290
  • Risorse Umane e formazione 56
  • Direzione e amministrazione 29
  • Marketing 18
  • Gestione della qualità 15
  • Ambiente 13
  • Finanza e contabilità 12
  • Amministrazione 12
  • Diritto aziendale 12
  • Psicologia 10
  • Auditing 9
  • Amministrazione aziendale (altro) 9
  • Amministrazione di imprese turistiche 8
  • Certificazione di qualità 7
  • Organizzazione aziendale 7
  • Settore sanitario (altro) 6
  • Amministrazione locale 5
  • Distribuzione 5
  • Qualità 5
  • Analisi e programmazione 5
  • Commercio internazionale 5
  • Amministrazione dello Stato 4
  • Sicurezza 4
  • Gestione di progetti 4
  • Banca 3
  • Ricerca e sviluppo (altro) 3
  • Economia 3
  • Informatica (altro) 3
  • PMI 2
  • Gestione della produzione 2
  • Hardware e reti 2
  • Corporate communication 2
  • Ingegneria e meccanica 1
  • Settore alimentare 1
  • Settore industriale (altro) 1
  • Servizi bancari 1
  • Approvvigionamento 1
  • Agricoltura 1
  • Aziende pubbliche 1
  • Infermieristica 1
  • Vendita 1
  • Istruzione 1
Leggi tutto
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 2932
  • Corso 2059
  • Corsi di laurea 418
  • Corsi post laurea 290
  • Formazione professionale 153
  • Evento 8
  • Istruzione primaria e secondaria 4
INIZIO
  • Tra 1 mese 48
  • Tra 3 mesi 59
  • Tra 6 mesi 70
  • Tra 9 mesi 70
  • Tra 1 anno 70
  • Tra più di 1 anno 31
LIVELLO
  • Tutti i livelli 3
  • Livello base 1
  • Livello avanzato 2
DURATA
  • Ore 0
  • Giorni 16
  • Settimane 13
  • 3 mesi 60
  • 6 mesi 38
  • 9 mesi 33
  • Anno/i 109
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 37
  • Laboratorio 14
  • Seminario 9
  • Stage / Tirocinio 28
  • FSE 16
  • Fondo interprofessionale 11
  • Voucher 19
  • Titolo ufficiale 50
261 - 280 di 290 risultati

Nei Job Maste IFOA ad una solida formazione teorica è sempre affiancata una consistente applicazione pratica: ogni modulo didattico è caratterizzato dall'alternanza tra teoria e discussione di casi aziendali che derivano dalla pluriennale esperienza sul campo dei nostri consulenti/formatori

  • Master
  • Reggio Emilia
  • 2 Quadrimestri (1040 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

7.250 
IVA Esente

Obiettivo del corso: Formare figure professionali specializzate con le competenze manageriali necessarie alla pianificazione e gestione delle attività nel settore dei trasporti intermodali e della logistica integrata. Affrontare in modo integrato gli aspetti della pianificazione, gestione, valutazione ed i sistemi informativi del trasporto merci e...

  • Master
  • Piacenza
  • 500 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

6.000 
+IVA
Management delle risorse umane Università degli Studi dell'Aquila

Obiettivo del corso: Ad essere specializzato in management delle risorse umane. Rivolto a: Prevalentemente ai neurolaureati.

  • Master universitario di primo livello
  • Blended a Coppito
  • 1500 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Master Sicurezza dei Lavoratori e delle Macchine Csad - Centro Studi Ambientali e Direzionali

Obiettivo del corso: Il Master mira a formare professionisti con le competenze e la professionalità necessaria, e richieste da due norme cogenti: il D.lgs 81/2008 e la Direttiva Macchine 2006/42/CE , la prima innova ed integra il quadro normativo sulla sicurezza dei lavoratori sul luogo di lavoro già disciplinato dal DLGS 626/94 e set di norme...

  • Master
  • Bari
    e 1 altra sede.
  • 1500 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Master di Sviluppo Economico Istituto Guglielmo Tagliacarne

Obiettivo del corso: Il Master ha lo scopo di concorrere alla formazione di figure professionali che, con una visione sistemica delle problematiche manageriali, siano in grado di operare in azienda, nelle istituzioni e in strutture consulenziali. Il Master Tagliacarne di Sviluppo Economico – la cui prima edizione risale al 1984 – è Accreditato...

  • Master
  • Roma
  • 13 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

8.000 
+IVA

Obiettivo del corso: Gli insegnamenti comprendono: lo studio del mercato, l'acquisizione dell'ordine e la sua evasione, il rapporto diretto con i clienti, i problemi logistici e di successiva assistenza tecnica, le procedure operative utilizzate negli scambi internazionali, l'utilizzazione degli strumenti informatici e multimediali di tecnologia...

  • Master universitario di secondo livello
  • Parma
  • 1500 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

600 
+IVA
Marketing, Comunicazione e Vendite Infor Scuola di Formazione

Obiettivo del corso: MODULO MARKETING: approfondire e consolidare i fondamenti, gli strumenti e le tecniche più innovative per la costruzione di un Piano di Marketing e di un Piano di lancio di prodotto per la propria azienda. MODULO COMUNICAZIONE: fornire conoscenze e capacità per un’efficace gestione dei processi di Comunicazione MODULO...

  • Master
  • Assago
  • 88 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2.700 
+IVA

Obiettivo del corso: Scopo del master è quello di costruire il mix di competenze interdisciplinari necessarie ad attuare, delegare valutare e monitorare scelte e progetti di natura imprenditoriale. Rivolto a: Laureati con conoscenza degli elementi di base di Matematica, Economia, Diritto, Informatica e Lingua Inglese.

  • Master
  • Cassino
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2.500 
+IVA
Esperto in Comunicazione e Relazioni Istituzionali Università degli Studi di Camerino

Obiettivo del corso: Il Master in "Esperto in comunicazione e relazioni istituzionali" indirizzato ai giovani laureati, vuole formare dei professionisti in grado di rappresentare gli interessi legittimi di imprese, associazioni, enti no profit presso le istituzioni italiane, europee ed extraeuropee. Alla base di questo percorso saranno fornite le...

  • Master universitario di primo livello
  • Camerino
  • 600 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Il Master in oggetto ha l 'obiettivo di contribuire alla formazione di specifiche competenze manageriali imprescindibili per chiunque desideri lavorare con professionalità, soddisfazione e profitto nel mondo dello sport (manager e dirigenti di società e organizzazioni sportive, liberi professionisti, dirigenti di aziende che...

  • Master
  • (Lucca)
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.500 
+IVA
Gestire la Piccola e Media Impresa Infor Scuola di Formazione

Obiettivo del corso: Conoscenza delle tematiche del budget e delle configurazioni di costo maggiormente utilizzate in azienda. Familiarizzare con pratiche e metodologie di check-up aziendale finalizzate a migliorare la comprensione della situazione e degli accadimenti aziendali. Familiarizzare con le tematiche della formazione e definizione dei...

  • Master
  • Assago
  • 88 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2.700 
+IVA
Marketing & Comunicazione d'Impresa ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: Obiettivi e finalità: fornire agli studenti delle basi concrete per poter ricoprire diversi ruoli strategici in tutte le aree del mondo del Marketing e della Comunicazione: Product Manager -Trade Marketing Manager o National Key Account nella funzione Marketing in azienda Communication Manager Responsabile Eventi Promotion...

  • Master
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
IVA inc.
Marketing, Tecniche di Vendita, Psicologia e Comunicazione Persuasiva ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: Obiettivi e finalità: fornire agli studenti delle basi concrete per poter ricoprire diversi ruoli strategici in tutte le aree del mondo del Marketing e della Comunicazione: Product Manager -Trade Marketing Manager o National Key Account nella funzione Marketing in azienda Communication Manager Responsabile Eventi Promotion...

  • Master
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
IVA inc.
Marketing, Moda e Psicologia ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: FORMATIVI Descrivere cosa sia il Marketing Management collegato alla Moda e l'utilizzo professionale della Psicologia e della Comunicazione Aziendale; Analizzare quali siano i ruoli e le strutture di Marketing e di Comunicazione; Definire le competenze e le attività del Product e del Communication Manager; Introdurre i...

  • Master
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
IVA inc.
Master in Risk Management, Compliance e Auditing Università Telematica Guglielmo Marconi

Obiettivo del corso: È finalità del Master rafforzare le capacità di governo e di gestione delle organizzazioni attraverso le funzioni svolte dall'esperto del risk management, dei controlli interni e dell'auditing il cui compito è quello di conoscere e interpretare le implicazioni di natura tecnico-economica degli attuali orientamenti...

  • Master
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.000 
+IVA

Obiettivo del corso: Il Master intende formare operatori che acquisiscano le conoscenze, le competenze di base e gli strumenti metodologici necessari a operare correttamente per la conservazione e la valorizzazione del patrimonio culturale locale nel suo complesso, con una peculiare attenzione alle specificità distintive della storia della cultura...

  • Master universitario di primo livello
  • Como
  • 1500 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Innovazione nella Pubblica Amministrazione Università degli Studi di Macerata

Obiettivo del corso: Il Master è rivolto al dirigente, al funzionario, al consulente, all'esperto e al professionista del settore pubblico-amministrativo e al giovane laureato per fornire il metodo e gli strumenti per gestire attivamente il cambiamento in corso nelle pubbliche amministrazioni; per garantire formazione e aggiornamento; per...

  • Master universitario di secondo livello
  • Macerata
  • 1 Anno
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.600 

Obiettivo del corso: Obiettivo del percorso formativo è quello di fornire le conoscenze relative ai processi di internazionalizzazione e contemporaneamente gli strumenti necessari per realizzare un'analisi strategica di marketing internazionale. Attraverso un percorso formativo progettato con un taglio estremamente pratico, ricco di spunti, esempi...

  • Master
  • Livorno
  • 120 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.500 
+IVA

Obiettivo del corso: Le finalità del corso sono: •

  • Master
  • (Lucca)
  • 10 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.500 
+IVA
Scienze Cognitive - Seconda Edizione Università degli Studi di Genova

Obiettivo del corso: Il corso completa la preparazione di laureati (triennali o quadriennali) in discipline psicologiche, filosofiche e scientifiche. Il corso intende fornire loro conoscenze e capacità professionali per compiere autonomamente attività di ricerca applicata nel campo delle scienze cognitive, fornendo loro le prime opportunità di...

  • Master universitario di primo livello
  • Genova
  • 2250 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.500 
+IVA