Master di I livello Ricerca di mercato

SELEZIONE ATTUALE
  • Ricerca di mercato
METODO E LUOGO
  • Tutti 1
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 1
Paese
Provincia
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 74
  • Corso 65
  • Corsi post laurea 3
  • Corsi di laurea 1
  • Formazione professionale 1
-- Seleziona --
1 risultati
Statistica per le Ricerche di Mercato e Sondaggi di Opinione Università degli Studi di Milano Bicocca

...ma anche a persone già inserite nel mondo del lavoro (purché in possesso dei titoli di studio richiesti), che vogliano ottenere una qualificazione professionale di alto livello... Impara:: Statistica di mercato, Studi di mercato, Indagini di opinione...

  • Master universitario di primo livello
  • Milano
  • 800 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Scopri altri corsi simili:
Cassiodorus Consulting
Per un primo approccio all'analisi dati

...come marketing commericale, informatica e sviluppo di software, Big data e Business Intelligence, produzione, logistica e controllo della qualità... Impara:: Business intelligence, Statistica inferenziale descrittiva, Sistemi informativi aziendali...

  • Corso
  • Livello base
  • A distanza
  • 1 Giorno
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

CORSO PREMIUM


Chiedi il prezzo

...di supporto alla gestione operativa e strategica dell’impresa eccellente. Erogare le tecniche operative di Segmentazione della clientela e del territorio... Impara:: Analisi di mercato, Ricerca qualitativa, Statistica di mercato...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
IVA inc.
Tecniche delle ricerche di mercato UNIVERSITÀ DELLA SVIZZERA ITALIANA

...si introducono le principali tecniche di analisi dei dati e di reportistica. Il corso approfondisce in particolar modo la distinzione tra le tecniche qualitative...

  • Corso
  • Mendrisio (Svizzera)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...prezzi, sistemi di distribuzione, pubblicità e promozione). Rivolto a: corso per aziende. corso per aziende Area Tematica Marketing Obiettivi Il corso... Impara:: Studi di mercato...

  • Corso
  • Roma
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...Al termine del corso i partecipanti avranno acquisito conoscenze utili per indentificare le fonti di dati ed utilizzare al meglio gli strumenti tecnologici... Impara:: Studi di mercato...

  • Corso
  • Roma
    e 2 altre sedi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo