-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master di II livello Gestione amministrativa
- Master II livello
- Online
- Scegli data
...Il Master è finalizzato a definire un profilo del Dirigente Scolastico capace di governare istanze di cambiamento ed aspetti di compito ed a promuovere... Impara:: Gestione amministrativa, Istruzione secondaria, Offerta educativa...
-
Il Dipartimento di Scienze della Formazione, intende proporsi come interlocutore autorevole nella comunità scientifica nazionale e internazionale.
← | →
- Master II livello
- Blended a Roma
- 10 Mesi
... i corsisti otterranno una panoramica completa in merito a tutte le competenze fondamentali per una gestione efficace delle problematiche presenti... Impara:: Dirigenti scolastici, Gestione strategica, Valutazione prestazioni...
... i corsisti otterranno una panoramica completa in merito a tutte le competenze fondamentali per una gestione efficace delle problematiche presenti... Impara:: Dirigenti scolastici, Gestione strategica, Valutazione prestazioni...
-
Il Dipartimento di Scienze della Formazione, intende proporsi come interlocutore autorevole nella comunità scientifica nazionale e internazionale.
← | →
Altri corsi simili di altro tipo
-
Mi trovo benissimo
← | →
-
Ottimo
← | →
-
Ottimo materiale!
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
...Il Master in Gestione Amministrativa + Titolo Universitario rappresenta un'opportunità straordinaria per coloro che desiderano diventare... Impara:: Organizzazione Aziendale, Project manager, Strategie aziendali...
...Il Master in Gestione Amministrativa + Titolo Universitario rappresenta un'opportunità straordinaria per coloro che desiderano diventare... Impara:: Organizzazione Aziendale, Project manager, Strategie aziendali...
-
Mi trovo benissimo
← | → vedi tutte
-
Ottimo
← | → vedi tutte
-
Ottimo materiale!
← | → vedi tutte
- Master
- Bolognae1 altra sede.
- Firenze
- Scegli data
- 48h - 6 Giorni
...Il Master Diritto del Lavoro e Gestione Amministrativa del Personale è un percorso intensivo che prepara figure professionali specializzate... Impara:: Gestione del personale, Relazioni sindacali, Gestione amministrativa...
- Evento
- A distanza
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...CORSO BREVE | Durata complessiva 8 ore La gestione amministrativa dei progetti in ambito sociale | Docente Isabella Bello Dal 23 Novembre al... Impara:: Finanza e controllo, Progetti di sviluppo, Finanza pubblica...
-
Posso solo dire che mi sono trovata molto bene, il materiale di preparazione agli esami è ottimo, i professori per la maggior parte sono molto disponibili e cordiali, durante il mio percorso tra alti e bassi posso dire che mi sono trovata molto bene e che i tutor ti seguono con grande pazienza e ti aiutano dove possono con lo studio.
← | →
- Laurea Triennale
- Blended a Romae9 altre sedi
- L'aquila, Pescara, Teramo, Matera, Potenza, Catanzaro, Cosenza, Reggio Di Calabria, Benevento
- Scegli data
- 3 Anni
... alla pianificazione territoriale, all'ambiente, alla gestione delle emergenze di vario genere che lo possono interessare, si traducono in una richiesta di figure... Impara:: Prevenzione e sicurezza, Assistente alla comunicazione, Management aziendale...
... alla pianificazione territoriale, all'ambiente, alla gestione delle emergenze di vario genere che lo possono interessare, si traducono in una richiesta di figure... Impara:: Prevenzione e sicurezza, Assistente alla comunicazione, Management aziendale...
-
Posso solo dire che mi sono trovata molto bene, il materiale di preparazione agli esami è ottimo, i professori per la maggior parte sono molto disponibili e cordiali, durante il mio percorso tra alti e bassi posso dire che mi sono trovata molto bene e che i tutor ti seguono con grande pazienza e ti aiutano dove possono con lo studio.
← | →
-
Ho iniziato lo stage previsto presso l’ente di certificazione Istituto Giordano Spa, una grande realtà consolidata da altre 60 anni. Al termine del tirocinio sono poi stato assunto presso la stessa azienda. Ho scelto il Master Quality per l’ampio programma formativo che offriva e la garanzia dello stage di 6 mesi.
← | →
-
Ho svolto lo stage come Consulente Qualità e Sicurezza presso il Gruppo Agorà. Mi occupavo di aiutare le aziende edili che volevano divenire fornitrici per ENEL ad ottenere o mantenere le certificazioni ISO 9001. Terminato lo stage sono poi stata assunta in ambito HSE in AgroLab.
← | →
-
Informandomi sul Master Quality e su Uninform Group ho ricevuto solo feedback positivi circa la professionalità dei docenti, la validità degli attestati rilasciati, la qualità del percorso formativo, che quindi mi hanno convinta ad iscrivermi. Grazie al Master ho avuto la possibilità di svolgere lo stage in Luxottica, azienda leader e al termine dello stesso sono stata assunta nel team HSE.
← | →
- Master
- Romae2 altre sedi
- Milano, Roma
- 06 mag 2024
- 1220h - 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di pianificazione e controllo, i sistemi di gestione ambientale e di gestione dell’energia. I partecipanti avranno modo di formarsi anche sulla di gestione... Impara:: Energy manager, Gestione ambientale, Gestione dei rifiuti...
... di pianificazione e controllo, i sistemi di gestione ambientale e di gestione dell’energia. I partecipanti avranno modo di formarsi anche sulla di gestione... Impara:: Energy manager, Gestione ambientale, Gestione dei rifiuti...
-
Ho iniziato lo stage previsto presso l’ente di certificazione Istituto Giordano Spa, una grande realtà consolidata da altre 60 anni. Al termine del tirocinio sono poi stato assunto presso la stessa azienda. Ho scelto il Master Quality per l’ampio programma formativo che offriva e la garanzia dello stage di 6 mesi.
← | → vedi tutte
-
Ho svolto lo stage come Consulente Qualità e Sicurezza presso il Gruppo Agorà. Mi occupavo di aiutare le aziende edili che volevano divenire fornitrici per ENEL ad ottenere o mantenere le certificazioni ISO 9001. Terminato lo stage sono poi stata assunta in ambito HSE in AgroLab.
← | → vedi tutte
-
Informandomi sul Master Quality e su Uninform Group ho ricevuto solo feedback positivi circa la professionalità dei docenti, la validità degli attestati rilasciati, la qualità del percorso formativo, che quindi mi hanno convinta ad iscrivermi. Grazie al Master ho avuto la possibilità di svolgere lo stage in Luxottica, azienda leader e al termine dello stesso sono stata assunta nel team HSE.
← | → vedi tutte
-
Corso in paghe e contributi ottimo, impostato attraverso lezioni in live con docenti molto preparati e competenti. Sicuramente il percorso di studi è stato perfettamente in linea con quelle che erano le mie aspettative. Corso istruttivo e ben strutturato. Sicuramente consigliato a chi vuole acquisire nuove competenze.
← | →
-
Purtroppo ho riscontrato alcuni problemi nel momento in cui dovevo scaricare le video lezioni registrate. Spesso se perdevo la lezione in live non avevo la possibilità di recuperarla. Docenti molto preparati e soprattutto competenti per quanto riguarda le loro materie. Ottimo per quanto riguarda il pacchetto office e microsoft, ma poco strutturato e mirato su paghe e contributi che era il focus della mia richiesta di corso.
← | →
-
Nel complesso un corso dalla basse aspettative, pensavo in qualcosa di più. Molto tempo dedicato ad Office e poco alla vera gestione dei Paghe e Contributi, non mi è mai stata comunicata la data dell'esame finale per cui non ho mai avuto la certificazione. Proprio per questo motivo ho frequentato altri corsi meglio strutturati. Non mi sento di consigliare questo corso tramite IFE Italia, ce ne sono di migliori.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... nel formare un professionista nella gestione del personale, in grado di svolgere funzioni amministrative, contabili e con capacità di operare ed interagire... Impara:: Previdenza sociale, Gestione amministrativa, Amministrazione del personale...
... nel formare un professionista nella gestione del personale, in grado di svolgere funzioni amministrative, contabili e con capacità di operare ed interagire... Impara:: Previdenza sociale, Gestione amministrativa, Amministrazione del personale...
-
Corso in paghe e contributi ottimo, impostato attraverso lezioni in live con docenti molto preparati e competenti. Sicuramente il percorso di studi è stato perfettamente in linea con quelle che erano le mie aspettative. Corso istruttivo e ben strutturato. Sicuramente consigliato a chi vuole acquisire nuove competenze.
← | → vedi tutte
-
Purtroppo ho riscontrato alcuni problemi nel momento in cui dovevo scaricare le video lezioni registrate. Spesso se perdevo la lezione in live non avevo la possibilità di recuperarla. Docenti molto preparati e soprattutto competenti per quanto riguarda le loro materie. Ottimo per quanto riguarda il pacchetto office e microsoft, ma poco strutturato e mirato su paghe e contributi che era il focus della mia richiesta di corso.
← | → vedi tutte
-
Nel complesso un corso dalla basse aspettative, pensavo in qualcosa di più. Molto tempo dedicato ad Office e poco alla vera gestione dei Paghe e Contributi, non mi è mai stata comunicata la data dell'esame finale per cui non ho mai avuto la certificazione. Proprio per questo motivo ho frequentato altri corsi meglio strutturati. Non mi sento di consigliare questo corso tramite IFE Italia, ce ne sono di migliori.
← | → vedi tutte
-
Costa un po troppo ma il corso vale la pena farlo si apprendono cose molto utili
← | →
-
Ottimo
← | →
-
Ho iniziato questo master per avere una specializzazione maggiore nel lavoro che pratico. Le lezioni sono svolte in modalitá online tramite videoconferenza. Docente ben preparato e disponibile a seguire lo studente anche al di fuori delle lezioni.
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... l’utilizzo degli applicativi d’ufficio (es. suite del pacchetto MS Office) integrandoli con una panoramica dei software gestionali dedicati alla gestione... Impara:: Microsoft Office Specialist, Gestione amministrativa, Paghe e contributi...
... l’utilizzo degli applicativi d’ufficio (es. suite del pacchetto MS Office) integrandoli con una panoramica dei software gestionali dedicati alla gestione... Impara:: Microsoft Office Specialist, Gestione amministrativa, Paghe e contributi...
-
Costa un po troppo ma il corso vale la pena farlo si apprendono cose molto utili
← | → vedi tutte
-
Ottimo
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato questo master per avere una specializzazione maggiore nel lavoro che pratico. Le lezioni sono svolte in modalitá online tramite videoconferenza. Docente ben preparato e disponibile a seguire lo studente anche al di fuori delle lezioni.
← | → vedi tutte
- Corso
- Latina
- Scegli data
- 150h - 3 Mesi
... a presenze ed assenze; gestione operativa di tutte le fasi del rapporto di lavoro; redazione e tenuta dei libri obbligatori, calcolo della retribuzione... Impara:: Addetto paghe, Buste paga, Paghe e contributi...
-
Il dott. Bisignano è sicuramente competente e paziente. Molto bravo a spiegare e a riprendere argomenti magari non compresi appieno. Feedback assolutamente positivo per il corso di contabilità a Bergamo.
← | →
-
Vorrei ringraziare la "teacher" Stefania LaMotte per la sua competenza e professionalità. Ci ha guidate nel corso Impiegata d'ufficio Amministrativo con serietà e attenzione ma anche un pizzico di ironia e pazzia che ti aiutano. La teacher fa davvero la differenza!!!!
RIF. Impiegato ufficio amministrativo ad Aosta
← | →
-
Ho appena finito il corso di Impiegata Amministrativa con Progetto PerFormare. Devo dire che il corso e stato veramente utile e lo staff Progetto PerFormare super disponibilissimo per risolvere qualsiasi problema. Il docente è un professionista, ci ha fato fare molto pratica e ci ha aiutato a usare un ragionamento logico, che è indispensabile in questa materia. C’è poi una parte fondamentale di questo lavoro, che consiste proprio nel tenere la contabilità aziendale, che ci è stata spiegata dettagliatamente. Lo consiglio vivamente. Tatiana.
Rif. Corso per impiegato ufficio amministrativo ad Olbia (OT)
← | →
- Corso
- Este
- Livello base
- 30 set 2024
- 30h - 12 Giorni
... la quale i corsisti apprenderanno numerose informazioni di base e avanzate come ad esempio il calcolo dell’ IVA, la gestione degli agenti, il calcolo... Impara:: Fatturazione elettronica, Piano contabile, Contabilità computerizzata...
... la quale i corsisti apprenderanno numerose informazioni di base e avanzate come ad esempio il calcolo dell’ IVA, la gestione degli agenti, il calcolo... Impara:: Fatturazione elettronica, Piano contabile, Contabilità computerizzata...
-
Il dott. Bisignano è sicuramente competente e paziente. Molto bravo a spiegare e a riprendere argomenti magari non compresi appieno. Feedback assolutamente positivo per il corso di contabilità a Bergamo.
← | → vedi tutte
-
Vorrei ringraziare la "teacher" Stefania LaMotte per la sua competenza e professionalità. Ci ha guidate nel corso Impiegata d'ufficio Amministrativo con serietà e attenzione ma anche un pizzico di ironia e pazzia che ti aiutano. La teacher fa davvero la differenza!!!!
RIF. Impiegato ufficio amministrativo ad Aosta
← | → vedi tutte
-
Ho appena finito il corso di Impiegata Amministrativa con Progetto PerFormare. Devo dire che il corso e stato veramente utile e lo staff Progetto PerFormare super disponibilissimo per risolvere qualsiasi problema. Il docente è un professionista, ci ha fato fare molto pratica e ci ha aiutato a usare un ragionamento logico, che è indispensabile in questa materia. C’è poi una parte fondamentale di questo lavoro, che consiste proprio nel tenere la contabilità aziendale, che ci è stata spiegata dettagliatamente. Lo consiglio vivamente. Tatiana.
Rif. Corso per impiegato ufficio amministrativo ad Olbia (OT)
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane presso BeMore srl.
Il percorso formativo mi ha permesso di acquisire delle ottime conoscenze e competenze per lavorare nel settore delle risorse umane.
I diversi moduli vengono erogati sia in modalità teorica e sia esperienziale: ciò ha garantito una maggiore efficacia dell'apprendimento.
Poco prima di terminare il Master, io ed altri colleghi abbiamo iniziato uno stage presso aziende di nota rilevanza (APL/Aziende private italiane e internazionali), consentendo una buona integrazione di teoria e pratica.
Consiglio di entrare a far parte di BeMore perché tale ente si serve di una squadra di docenti professionali - esperti del settore - con esperienza ultradecennale.
← | →
-
Ho frequentato il master in gestione e sviluppo delle risorse umane e non posso che essere contenta della scelta fatta. Il pregio di questo master è assolutamente il giusto equilibrio tra teoria e pratica. Durante le lezioni, infatti, sono previste numerose simulazione e studi di casi. I docenti sono molto competenti e soprattutto disponibili verso gli studenti. Infine, grazie a loro, per la scelta del tirocinio, ho avuto la possibilità di fare uno stage in agenzia per il lavoro e ad oggi essere diventata una specialist del settore.
← | →
-
Grazie a BeMore ho avuto la possibilità di approfondire tanti aspetti legati al mondo delle risorse umane e il taglio esperienziale del master, permette di mettere da subito in pratica gli insegnamenti ed arrivare preparati nel mondo del lavoro. Grazie a questo background formativo adesso sono HR Recruiter in Leroy Merlin.
← | →
- Master
- A distanza
- 11 mag 2024
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il centro Bemore pubblica su emagister.it il Master in Gestione e Sviluppo Risorse Umane, rivolto a laureandi e a laureati desiderosi di conoscere... Impara:: Comunicazione telefonica, Gestione dei conflitti, Strategie delle Risorse Umane...
...Il centro Bemore pubblica su emagister.it il Master in Gestione e Sviluppo Risorse Umane, rivolto a laureandi e a laureati desiderosi di conoscere... Impara:: Comunicazione telefonica, Gestione dei conflitti, Strategie delle Risorse Umane...
-
Ho frequentato il Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane presso BeMore srl.
Il percorso formativo mi ha permesso di acquisire delle ottime conoscenze e competenze per lavorare nel settore delle risorse umane.
I diversi moduli vengono erogati sia in modalità teorica e sia esperienziale: ciò ha garantito una maggiore efficacia dell'apprendimento.
Poco prima di terminare il Master, io ed altri colleghi abbiamo iniziato uno stage presso aziende di nota rilevanza (APL/Aziende private italiane e internazionali), consentendo una buona integrazione di teoria e pratica.
Consiglio di entrare a far parte di BeMore perché tale ente si serve di una squadra di docenti professionali - esperti del settore - con esperienza ultradecennale.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master in gestione e sviluppo delle risorse umane e non posso che essere contenta della scelta fatta. Il pregio di questo master è assolutamente il giusto equilibrio tra teoria e pratica. Durante le lezioni, infatti, sono previste numerose simulazione e studi di casi. I docenti sono molto competenti e soprattutto disponibili verso gli studenti. Infine, grazie a loro, per la scelta del tirocinio, ho avuto la possibilità di fare uno stage in agenzia per il lavoro e ad oggi essere diventata una specialist del settore.
← | → vedi tutte
-
Grazie a BeMore ho avuto la possibilità di approfondire tanti aspetti legati al mondo delle risorse umane e il taglio esperienziale del master, permette di mettere da subito in pratica gli insegnamenti ed arrivare preparati nel mondo del lavoro. Grazie a questo background formativo adesso sono HR Recruiter in Leroy Merlin.
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- Scegli data
... disponibile per tutti gli utenti di emagister.it. L'amministrazione e la gestione del personale sono un processo di particolare importanza per garantire il... Impara:: Organizzazione del lavoro, Risorse umane, Gestione amministrativa...
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Giorni
... Amministrativa del Personale. Questo percorso formativo mira a formare figure professionali specializzate nella gestione amministrativa delle risorse umane, sulla... Impara:: Paghe e contributi, Diritto del lavoro, Relazioni sindacali...
-
La possibilità di specializzarmi senza rinunciare al lavoro. P
← | →
-
Centro serio, corso ben fatto e docenti preparati!!
← | →
-
interessante e formativo. Bravissimo l'insegnante
← | →
- Qualifica professionale
- Blended a Reggio Di Calabria
- 600h
- Stage / Tirocinio
... forma alla professione di addetto amministrativo, figura professionale che opera in strutture pubbliche o private per la predisposizione e gestione... Impara:: Diritto sindacale, Addetto contabile, Segreteria commerciale...
... forma alla professione di addetto amministrativo, figura professionale che opera in strutture pubbliche o private per la predisposizione e gestione... Impara:: Diritto sindacale, Addetto contabile, Segreteria commerciale...
-
La possibilità di specializzarmi senza rinunciare al lavoro. P
← | → vedi tutte
-
Centro serio, corso ben fatto e docenti preparati!!
← | → vedi tutte
-
interessante e formativo. Bravissimo l'insegnante
← | → vedi tutte
-
Le lezioni di tipo molto pratico e l'utilizzo del Role Playing sicuramente ha favorito la partecipanzione e ha contribuito alla creazione di un gruppo davvero unito.
← | →
- Master
- Online
- 12 apr 2024
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... per l’instaurazione e la gestione amministrativa, gli aspetti economici del rapporto di lavoro e la gestione della cessazione del rapporto. Infine, si apprenderà... Impara:: Formazione continua, Amministrazione del personale, Ambiente di lavoro...
... per l’instaurazione e la gestione amministrativa, gli aspetti economici del rapporto di lavoro e la gestione della cessazione del rapporto. Infine, si apprenderà... Impara:: Formazione continua, Amministrazione del personale, Ambiente di lavoro...
-
Le lezioni di tipo molto pratico e l'utilizzo del Role Playing sicuramente ha favorito la partecipanzione e ha contribuito alla creazione di un gruppo davvero unito.
← | →
-
Ho imparato più durante il Master Quality di Uninform che durante il mio percorso nell'Università. Mi ha permesso sviluppare un importante percorso professionale come Consulfarm per dispositivi medici.
← | →
-
Da casa, grazie alla modalità Online, ho potuto fare in tutta tranquillità questo fantastico Master, grazie anche ai docenti sempre disponibili. Alla fine del percorso sono stato assunto da un'impresa e ora sono addetto all’area Ambiente, Salute e Sicurezza, collaborando con il reparto HSE e il RSPP.
← | →
-
Lavorando presso Uriach Italy ho potuto mettere in pratica quasi tutto quello che appreso e ho potuto imparare tanti concetti nuovi nel campo della nutraceutica. I primi mesi sono stati di apprendimento mentre dopo ho potuto mettere in pratica tutto quallo che ho imparato. L'esperienza è stata talmente positiva che alla fine mi hanno confermato all'interno con il ruolo di Quality Specialist, con contratto fisso.
← | →
- Master
- Romae2 altra sede.
- Milano
- Febbraio
- 9 Mesi
...Sono aperte le selezioni per la 86^ edizione del Master organizzato da Uninform Group in Qualità Ambientale e Sistemi di Gestione Ambientale con... Impara:: Gestione rifiuti, Controllo qualità, Energy manager...
...Sono aperte le selezioni per la 86^ edizione del Master organizzato da Uninform Group in Qualità Ambientale e Sistemi di Gestione Ambientale con... Impara:: Gestione rifiuti, Controllo qualità, Energy manager...
-
Ho imparato più durante il Master Quality di Uninform che durante il mio percorso nell'Università. Mi ha permesso sviluppare un importante percorso professionale come Consulfarm per dispositivi medici.
← | → vedi tutte
-
Da casa, grazie alla modalità Online, ho potuto fare in tutta tranquillità questo fantastico Master, grazie anche ai docenti sempre disponibili. Alla fine del percorso sono stato assunto da un'impresa e ora sono addetto all’area Ambiente, Salute e Sicurezza, collaborando con il reparto HSE e il RSPP.
← | → vedi tutte
-
Lavorando presso Uriach Italy ho potuto mettere in pratica quasi tutto quello che appreso e ho potuto imparare tanti concetti nuovi nel campo della nutraceutica. I primi mesi sono stati di apprendimento mentre dopo ho potuto mettere in pratica tutto quallo che ho imparato. L'esperienza è stata talmente positiva che alla fine mi hanno confermato all'interno con il ruolo di Quality Specialist, con contratto fisso.
← | → vedi tutte
-
Ho da poco finito il corso di contabilità e ritengo che sia stata un'esperienza molto positiva. La modalità online è molto comoda e ben organizzata. Gli insegnati e i tutor sono disponibili ad ogni richiesta. Consiglio a chiunque voglia interfacciarsi a questo mondo.
← | →
-
5 STELLE!
← | →
-
È una scuola davvero eccellente in ogni aspetto. L’organizzazione e l’assistenza sono ottime, così come la struttura. I docenti sono preparatissimi.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Aspetti Normativi & Contabili INFORMATICA AZIENDALE ESERCITAZIONI... Impara:: Paghe e contributi, Consulenza del lavoro, Amministrazione del personale...
...Aspetti Normativi & Contabili INFORMATICA AZIENDALE ESERCITAZIONI... Impara:: Paghe e contributi, Consulenza del lavoro, Amministrazione del personale...
-
Ho da poco finito il corso di contabilità e ritengo che sia stata un'esperienza molto positiva. La modalità online è molto comoda e ben organizzata. Gli insegnati e i tutor sono disponibili ad ogni richiesta. Consiglio a chiunque voglia interfacciarsi a questo mondo.
← | → vedi tutte
-
5 STELLE!
← | → vedi tutte
-
È una scuola davvero eccellente in ogni aspetto. L’organizzazione e l’assistenza sono ottime, così come la struttura. I docenti sono preparatissimi.
← | → vedi tutte
-
Docenti molto preparati e professionali. Il fatto di poterlo seguire online lo trovo ottimo.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
.... suite del pacchetto MS Office) integrandoli con una panoramica dei software gestionali dedicati alla gestione amministrativa del personale... Impara:: Amministrazione personale, Paghe e contributi, Microsoft Office Specialist...
.... suite del pacchetto MS Office) integrandoli con una panoramica dei software gestionali dedicati alla gestione amministrativa del personale... Impara:: Amministrazione personale, Paghe e contributi, Microsoft Office Specialist...
-
Docenti molto preparati e professionali. Il fatto di poterlo seguire online lo trovo ottimo.
← | →
-
Corso molto interessante e ben strutturato! Pensato per acquisire le nozioni e le conoscenze per lavorare in questo settore! Docente professionale, disponibile e molto preparata!
← | →
- Corso
- A distanza
- 1 Anno
...; strumenti per lo studio di opere d’arte; redazione perizia estimativa; transizione privata; accordi iniziali; gestione fiscale; i multipli; parole chiave... Impara:: Gestione fiscale, Gestione trattativa, Marketing culturale...
...; strumenti per lo studio di opere d’arte; redazione perizia estimativa; transizione privata; accordi iniziali; gestione fiscale; i multipli; parole chiave... Impara:: Gestione fiscale, Gestione trattativa, Marketing culturale...
-
Corso molto interessante e ben strutturato! Pensato per acquisire le nozioni e le conoscenze per lavorare in questo settore! Docente professionale, disponibile e molto preparata!
← | →
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti