-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi operatore front office turismo
-
Ho frequentato il corso Guest Relation Officer, conclusosi con l'inserimento lavorativo nel settore alberghiero di Montegrotto Terme. Volevo ringraziare tutto lo Staff di Fiavet Veneto Servizi per l'opportunità che mi è stata data per poter fare questa bellissima esperienza che sta continuando e mi sta offrendo la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo
← | →
- Corso
- Padova
- Livello avanzato
- 25 mag 2024
- 117h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... Euganeo. Si intende promuovere l'inserimento di una figura professionale, quella dell’”Operatore del front Office”, che sappia creare la relazione... Impara:: Customer care, Gestione alberghiera, Gestione clienti...
... Euganeo. Si intende promuovere l'inserimento di una figura professionale, quella dell’”Operatore del front Office”, che sappia creare la relazione... Impara:: Customer care, Gestione alberghiera, Gestione clienti...
-
Ho frequentato il corso Guest Relation Officer, conclusosi con l'inserimento lavorativo nel settore alberghiero di Montegrotto Terme. Volevo ringraziare tutto lo Staff di Fiavet Veneto Servizi per l'opportunità che mi è stata data per poter fare questa bellissima esperienza che sta continuando e mi sta offrendo la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo
← | →
-
Se non avessi frequentato il Master TQM di Uninform probabilmente non avrei mai approfondito così bene il mondo dell’hospitality, né avrei mai fatto un'esperienza in un hotel 5 stelle lusso negli Emirati Arabi. Consiglio quindi il Master TQM per l'accurato Piano di Studi, per l'esperienza di stage e per gli ottimi contatti nel settore, grazie a docenti professionisti ed esperti, in grado di slanciare la propria carriera.
← | →
-
Terminato il Master TQM sono stata assunta nell'Hotel St. Regis Rome 5 Stelle Lusso come Event Operation Agent, la stessa struttura presso la quale ho svolto lo stage previsto dal Master. Ho scelto il Percorso di Uninform Group perché solido, credibile e con moltissime testimonianze di ex allievi che lo consigliavano. Oggi posso confermare che avevano ragione.
← | →
-
Ho visto nel Master TQM il giusto Percorso per crescere da un punto di vista lavorativo, e così è stato, prima del termine dello stage previsto dal Master, infatti, sono stato assunto come Floor Supervisor in Hyatt Centric 4 stelle. Oggi, con grande soddisfazione, sono quindi Responsabile della qualità del servizio offerto e della gestione dei team member di uno dei principali Hotel di lusso su Milano
← | →
- Master
- Blended a Romae2 altra sede.
- Milano
- 21 ott 2024
- 1200h - 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
... emagister il Master Tourism Quality Management, l’unico Master sul turismo, in Italia, ad essere qualificato CEPAS. È un Master indirizzato a laureati... Impara:: Comunicazione turistica, Food beverage manager, Gestione del turismo culturale...
... emagister il Master Tourism Quality Management, l’unico Master sul turismo, in Italia, ad essere qualificato CEPAS. È un Master indirizzato a laureati... Impara:: Comunicazione turistica, Food beverage manager, Gestione del turismo culturale...
-
Se non avessi frequentato il Master TQM di Uninform probabilmente non avrei mai approfondito così bene il mondo dell’hospitality, né avrei mai fatto un'esperienza in un hotel 5 stelle lusso negli Emirati Arabi. Consiglio quindi il Master TQM per l'accurato Piano di Studi, per l'esperienza di stage e per gli ottimi contatti nel settore, grazie a docenti professionisti ed esperti, in grado di slanciare la propria carriera.
← | → vedi tutte
-
Terminato il Master TQM sono stata assunta nell'Hotel St. Regis Rome 5 Stelle Lusso come Event Operation Agent, la stessa struttura presso la quale ho svolto lo stage previsto dal Master. Ho scelto il Percorso di Uninform Group perché solido, credibile e con moltissime testimonianze di ex allievi che lo consigliavano. Oggi posso confermare che avevano ragione.
← | → vedi tutte
-
Ho visto nel Master TQM il giusto Percorso per crescere da un punto di vista lavorativo, e così è stato, prima del termine dello stage previsto dal Master, infatti, sono stato assunto come Floor Supervisor in Hyatt Centric 4 stelle. Oggi, con grande soddisfazione, sono quindi Responsabile della qualità del servizio offerto e della gestione dei team member di uno dei principali Hotel di lusso su Milano
← | → vedi tutte
-
Bene bene gracias
← | →
-
Bene bene
← | →
-
Voglio lavorarci su
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Mese
... in contatto con i nostri operatori specializzati... Impara:: Marketing turistico, FRONT OFFICE, Buste paga...
... in contatto con i nostri operatori specializzati... Impara:: Marketing turistico, FRONT OFFICE, Buste paga...
-
Bene bene gracias
← | → vedi tutte
-
Bene bene
← | → vedi tutte
-
Voglio lavorarci su
← | → vedi tutte
-
Corso molto interessante!
← | →
-
Corso molto interessante.
← | →
-
Ho conosciuto persone dotate di gentilezza, ma anche profonda professionalità e serietà! Gli studenti sono sempre al centro. L'esperienza offerta è estremamente positiva!
← | →
- Corso
- A distanza
- Novembre
- 2 Mesi
... rapporti con tour operator, hotel, corrispondenti esteri, biglietterie aeree, marittime, ferroviarie, noleggi auto, ecc. Per conoscere tutti i dettagli... Impara:: Accoglienza dell’ospite, Operatore agenzia viaggi, Compagnie aeree...
... rapporti con tour operator, hotel, corrispondenti esteri, biglietterie aeree, marittime, ferroviarie, noleggi auto, ecc. Per conoscere tutti i dettagli... Impara:: Accoglienza dell’ospite, Operatore agenzia viaggi, Compagnie aeree...
-
Corso molto interessante!
← | → vedi tutte
-
Corso molto interessante.
← | → vedi tutte
-
Ho conosciuto persone dotate di gentilezza, ma anche profonda professionalità e serietà! Gli studenti sono sempre al centro. L'esperienza offerta è estremamente positiva!
← | → vedi tutte
-
Al corso do 5 stelle perchè fatto bene, anche se qualche parte è poco chiara e altre troppo sbrigative come ad esempio la parte riguardo la geografia. Nel complesso ottimo corso avendo conseguito due certificazioni con un solo corso.
← | →
-
Sono a metà del corso. I temi sono ben trattati. Linguaggio semplice e comprensibile.lo consiglio a chi vuole acquisire una panoramica su questo argomento
← | →
-
Secondo il mio modesto parere il corso è ben fatto, ma avrei trattato la parte dedicata alla geografia in un secondo momento e avrei dato più spazio invece alla figura del travel coach.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
... di più? Clicca sull'info box e mettiti in contatto con i nostri operatori specializzati!... Impara:: Agenzia di viaggio online, Turismo enogastronomico, Travel coach...
... di più? Clicca sull'info box e mettiti in contatto con i nostri operatori specializzati!... Impara:: Agenzia di viaggio online, Turismo enogastronomico, Travel coach...
-
Al corso do 5 stelle perchè fatto bene, anche se qualche parte è poco chiara e altre troppo sbrigative come ad esempio la parte riguardo la geografia. Nel complesso ottimo corso avendo conseguito due certificazioni con un solo corso.
← | → vedi tutte
-
Sono a metà del corso. I temi sono ben trattati. Linguaggio semplice e comprensibile.lo consiglio a chi vuole acquisire una panoramica su questo argomento
← | → vedi tutte
-
Secondo il mio modesto parere il corso è ben fatto, ma avrei trattato la parte dedicata alla geografia in un secondo momento e avrei dato più spazio invece alla figura del travel coach.
← | → vedi tutte
- Corso
- Blended a Pescara
- Scegli data
- 393h - 20 Settimane
... con il trade; Modulo 6. Vendere pacchetti e servizi turistici integrati: Conoscenze Organizzazioni turistiche (tour operator) Tecnica commerciale del turismo... Impara:: Inglese settoriale, Agenzie di viaggio, Pacchetti turistici...
- Corso
- Barie5 altre sedi
- Brindisi, Barletta, Gagliano Del Capo, Corato, Taranto
- Scegli data
...L'operatore del front office opera sia in ambito turistico che più in generale in aziende di servizi. Questi settori sono in forte espansione... Impara:: Gestione alberghiera...
- Corso
- Quarto Inferiore
..., anche a seguito dei cambiamenti inerenti l'immigrazione avvenuti nel nostro paese, chi svolge lavoro di front-office deve tenere conto che le possibilità...
- Corso
- Napoli
- Livello avanzato
- 60h - 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
... corsuale che mira a formare i futuri professionisti del turismo con lezioni in aula, simulazioni pratiche, workshop. I percorsi formativi sono inoltre... Impara:: Geografia del turismo, Tour operator, Addetto front office...
- Corso
- Empoli
...Obiettivo del corso: Ti prepara per lavorare nel settore del turismo. Rivolto a: Da consultare con il centro...
-
Sono stata soddisfatta del corso,delle cose che ho imparato e soprattutto dell’insegnante Gabriella, molto esaustiva e paziente. Questo corso mi ha insegnato molto e molto presto metterò a frutto le nuove nozioni
← | →
-
La docente Gabriella Giordani è una professionista preparata e competente in grado di trasmettere tutto il suo sapere con grande umanità e tanta passione!
Ho avuto la fortuna di frequentare il corso on line con la formula one to one ed ho potuto quindi ottimizzare al meglio il tempo a nostra disposizione.
Il corso è veramente ben strutturato e densò di contenuti.
Personalmente avrei preferito fare qualche ora in più per fissare al meglio alcuni concetti e praticare ancora sotto la supervisione attenta di Gabriella, ma nel complesso mi ritengo molto soddisfatta del risultato e non vedo l’ora di cominciare questo nuovo percorso!
← | →
-
Corso ben strutturato e con un giusto equilibrio tra parte teorica e parte pratica. L'insegnante Gabriella Giordani, con la sua grande passione, professionalità, simpatia e chiarezza nelle spiegazioni, ha saputo trasmettere conoscenze e competenze sul vasto mondo del turismo affrontando le criticità e fornendo i giusti strumenti per iniziare a lavorare nel settore. Molto utile anche la parte di esercitazione durante la quale si costruiscono veri e propri pacchetti turistici. Raccomanderei questo corso a chiunque desideri approcciarsi alla professione di Travel Agent. Un grande grazie a Gabriella e a Fiavet Veneto Servizi.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 27 gen 2025
- 8h - 6 Giorni
... e di Front Office di Compagnie Aeree, Tour Operator, Agenzie di Viaggi. Questa edizione prevede 48 ore di formazione in aula, suddivise in un programma... Impara:: Agente di viaggi, Geografia del turismo, Marketing turistico...
... e di Front Office di Compagnie Aeree, Tour Operator, Agenzie di Viaggi. Questa edizione prevede 48 ore di formazione in aula, suddivise in un programma... Impara:: Agente di viaggi, Geografia del turismo, Marketing turistico...
-
Sono stata soddisfatta del corso,delle cose che ho imparato e soprattutto dell’insegnante Gabriella, molto esaustiva e paziente. Questo corso mi ha insegnato molto e molto presto metterò a frutto le nuove nozioni
← | → vedi tutte
-
La docente Gabriella Giordani è una professionista preparata e competente in grado di trasmettere tutto il suo sapere con grande umanità e tanta passione!
Ho avuto la fortuna di frequentare il corso on line con la formula one to one ed ho potuto quindi ottimizzare al meglio il tempo a nostra disposizione.
Il corso è veramente ben strutturato e densò di contenuti.
Personalmente avrei preferito fare qualche ora in più per fissare al meglio alcuni concetti e praticare ancora sotto la supervisione attenta di Gabriella, ma nel complesso mi ritengo molto soddisfatta del risultato e non vedo l’ora di cominciare questo nuovo percorso!
← | → vedi tutte
-
Corso ben strutturato e con un giusto equilibrio tra parte teorica e parte pratica. L'insegnante Gabriella Giordani, con la sua grande passione, professionalità, simpatia e chiarezza nelle spiegazioni, ha saputo trasmettere conoscenze e competenze sul vasto mondo del turismo affrontando le criticità e fornendo i giusti strumenti per iniziare a lavorare nel settore. Molto utile anche la parte di esercitazione durante la quale si costruiscono veri e propri pacchetti turistici. Raccomanderei questo corso a chiunque desideri approcciarsi alla professione di Travel Agent. Un grande grazie a Gabriella e a Fiavet Veneto Servizi.
← | → vedi tutte
- Master
- Rimini
- Ottobre
- 1000h
... Business English HOTEL MANAGEMENT Hotel Operations & Quality Management Front Office & Booking Food & Beverage Management Sales & Revenue Management Gestione...
- Master
- Roma
- 1340h
... di vacanza, Tour-operator, agenzie di viaggi, compagnie di crociere, società di consulenza…): Front Office Management - Revenue-Management - Food & Beverages...
- Corso
- Roma
- Scegli data
... alberghiero – scopi e funzioni. Sistema turismo: Tipologia di imprese (Agenzie di viaggi, Tour operator, GSA, Trasporti e Vettori); Specificità e analisi... Impara:: Settore alberghiero...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 140h - 4 Mesi
...Introduzione al Turismo, L'evoluzione del turismo dalle sue origini ad oggi, Il turismo ed il sistema ricettivo in Italia, La classificazione... Impara:: Risorse umane, Sales & MICE, Digital Marketing...
- Corso
- Blended a Pescara
- Scegli data
- 403h - 20 Settimane
... di riordino di scaffali, espositori e spazio di front office Allestire le vetrine e gli spazi di consultazione del materiale promozionale; Modulo 10. Operare... Impara:: Servizi turistici, Consulenza turistica, Operatore agenzia viaggi...
- Corso
- Napoli
- Livello intermedio
- 50h - 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
...ACQUISISCI TUTTE LE COMPETENZE NECESSARIE PER LAVORARE NEL MONDO DEL TURISMO. A FINE CORSO OTTERRAI LA SPECIALIZZAZIONE DI AGENTE DI VIAGGIO... Impara:: Legislazione Turistica, Tecnica turistica, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
Il corso è stato fantastico, parte dalle basi quindi si adatta anche a chi non ha competenze in materia ma il vero plus di questo corso è Gabriella, una tutor meravigliosa che ti segue perfettamente e disponibilissima a qualsiasi richiesta o chiarimento.
Davvero consigliatissimo.
← | →
-
Ho frequentato il corso Travel Agent Professional organizzato da Fiavet Veneto Servizi a Milano. E' stata una bellissima esperienza sia a livello di formazione professionale sia a livello personale.
Gabriella è stata un'insegnante fantastica, che ha subito fin da subito organizzare le lezioni in modo perfetto, alternando le spiegazioni teoriche a esercitazioni pratiche, per permetterci di sperimentare subito i concetti esposti. Ho apprezzato moltissimo la sua bravura nel spiegare i vari argomenti, anche quelli che potevano risultare un po' più difficili da comprendere (costruzione di tariffe). Il tutto è stato reso più facile dalle slide ben strutturate e dal materiale che ogni giorno ci è stato consegnato per integrare i nostri appunti (manuali e fotocopie).
E' riuscita a condividere con noi la sua esperienza nel settore, ma soprattutto la passione sia per l'insegnamento sia per i viaggi, mostrando sempre particolare attenzione alle nostre esigenze e ascoltando con piacere i nostri racconti.
Consiglio questo corso a chi desidera avere un'ottima conoscenza delle basi per lavorare nel turismo: con Gabriella si impara tanto e sempre con il sorriso!
← | →
-
Ho seguito il corso completo per agente di viaggi ed è stata un' esperienza stupenda. Con i miei compagni di corso e la nostra fantastica insegnante Gabriella si è creato un bellissimo rapporto. Le lezioni sono approfondite e precise, corredate da materiale di studio. Ricoprono tutto lo spettro di attività svolte da un agente di viaggio e offrono una preparazione completa. Gabriella è un'insegnante spumeggiante e sa rendere divertente e appassionante qualsiasi argomento. Alla fine del corso Gabriella ha contattato le agenzie di viaggio che le avevo indicato nella mia zona e, grazie al suo aiuto, sono stata assunta prima come tirocinante e poi a tempo indeterminato in una agenzia di viaggi/agenzia web della mia città. Ringrazio di cuore Gabriella e tutto lo staff di Fiavet Veneto Servizi per questa fantastica opportunità.
← | →
- Corso
- Padova
- 13 nov 2024
- 80h - 10 Giorni
... strategico e con forti potenzialità commerciali. Se anche tu vuoi ottenere le competenze utili per svolgere le principali funzioni operative del front office... Impara:: Agente di viaggio, Turismo culturale, Agenzie di viaggio...
... strategico e con forti potenzialità commerciali. Se anche tu vuoi ottenere le competenze utili per svolgere le principali funzioni operative del front office... Impara:: Agente di viaggio, Turismo culturale, Agenzie di viaggio...
-
Il corso è stato fantastico, parte dalle basi quindi si adatta anche a chi non ha competenze in materia ma il vero plus di questo corso è Gabriella, una tutor meravigliosa che ti segue perfettamente e disponibilissima a qualsiasi richiesta o chiarimento.
Davvero consigliatissimo.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso Travel Agent Professional organizzato da Fiavet Veneto Servizi a Milano. E' stata una bellissima esperienza sia a livello di formazione professionale sia a livello personale.
Gabriella è stata un'insegnante fantastica, che ha subito fin da subito organizzare le lezioni in modo perfetto, alternando le spiegazioni teoriche a esercitazioni pratiche, per permetterci di sperimentare subito i concetti esposti. Ho apprezzato moltissimo la sua bravura nel spiegare i vari argomenti, anche quelli che potevano risultare un po' più difficili da comprendere (costruzione di tariffe). Il tutto è stato reso più facile dalle slide ben strutturate e dal materiale che ogni giorno ci è stato consegnato per integrare i nostri appunti (manuali e fotocopie).
E' riuscita a condividere con noi la sua esperienza nel settore, ma soprattutto la passione sia per l'insegnamento sia per i viaggi, mostrando sempre particolare attenzione alle nostre esigenze e ascoltando con piacere i nostri racconti.
Consiglio questo corso a chi desidera avere un'ottima conoscenza delle basi per lavorare nel turismo: con Gabriella si impara tanto e sempre con il sorriso!
← | → vedi tutte
-
Ho seguito il corso completo per agente di viaggi ed è stata un' esperienza stupenda. Con i miei compagni di corso e la nostra fantastica insegnante Gabriella si è creato un bellissimo rapporto. Le lezioni sono approfondite e precise, corredate da materiale di studio. Ricoprono tutto lo spettro di attività svolte da un agente di viaggio e offrono una preparazione completa. Gabriella è un'insegnante spumeggiante e sa rendere divertente e appassionante qualsiasi argomento. Alla fine del corso Gabriella ha contattato le agenzie di viaggio che le avevo indicato nella mia zona e, grazie al suo aiuto, sono stata assunta prima come tirocinante e poi a tempo indeterminato in una agenzia di viaggi/agenzia web della mia città. Ringrazio di cuore Gabriella e tutto lo staff di Fiavet Veneto Servizi per questa fantastica opportunità.
← | → vedi tutte
-
Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
← | →
-
come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
← | →
-
molto interessante.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 50 Giorni
... receptionista alberghiero. Il corso fornirà le conoscenze di base in ambito del turismo e del front office management pertanto non è richiesta alcuna conoscenza... Impara:: Management del turismo, Reception d'albergo, Addetto front office...
... receptionista alberghiero. Il corso fornirà le conoscenze di base in ambito del turismo e del front office management pertanto non è richiesta alcuna conoscenza... Impara:: Management del turismo, Reception d'albergo, Addetto front office...
-
Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
← | → vedi tutte
-
come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
← | → vedi tutte
-
molto interessante.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 240h - 30 Giorni
... standard del marchioGestione e organizzazione dei reparti Modulo 4 - Il front-office Rapporto governanteRapporto manutenzioneLa RiprotezioneIl Front... Impara:: FRONT OFFICE, Accoglienza alberghiera...
- Corso
- Milano
- 2 Anni
...Obiettivo del corso: Il corso ti preparerà professionalmente e tecnicamente per diventare Manager del Turismo. Rivolto a: ll corso di Manger... Impara:: Addetto front office...
- Corso
- Roma
... operator ed agenzie di viaggio Coordinare e gestire le risorse umane Programma: Tecnica di gestione del front office Tecnica e gestione del back office... Impara:: Capo ricevimento, Front Office Manager...
- Corso
- Sesto San Giovanni
- 40h
... I Sistemi gestionali (Opera Fidelio) Modalità di pagamento Le Ricevute Fiscali e le Fatture I Sospesi La Quadratura Il Front office: L’Arrivo ( Check...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti