-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi corso per addetto alla reception
- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Varese, Milano
- Tempo pieno
- Livello intermedio
- Scegli data
- 144h - 5 Settimane
... della segreteria, amministrazione e reception. Nella prima parte della formazione verranno affrontanti gli aspetti fondamentali della comunicazione. Verranno... Impara:: Contabilità economica...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Tramite il materiale didattico, gli studenti avranno una panoramica dell’Addetto alla Reception e Responsabile di Recevimento oltre ad altre nozioni... Impara:: Contributo previdenziale, Colloquio di lavoro, Settore alberghiero...
- Corso
- Online
... per svolgere le funzioni di quest'area di lavoro. Con questo pacchetto di materiali potrà padroneggiare le funzioni del dipartimento di reception oltre...
-
Per me è stata un'eperienza molto arricchente perché si capisce l'importanza di dover far bene le proprie atività.
← | →
- Corso
- Venezia
- 324h - 8 Mesi
...? Desideri frequentare un corso di formazione gratuito tenuto da professionisti del settore? Hai tempo fino al 10/02/2024 per iscriverti al corso di: - Addetto... Impara:: Addetto front office, Turismo e settore alberghiero (altro), Corso gratuiuto...
...? Desideri frequentare un corso di formazione gratuito tenuto da professionisti del settore? Hai tempo fino al 10/02/2024 per iscriverti al corso di: - Addetto... Impara:: Addetto front office, Turismo e settore alberghiero (altro), Corso gratuiuto...
-
Per me è stata un'eperienza molto arricchente perché si capisce l'importanza di dover far bene le proprie atività.
← | →
-
LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
← | →
-
Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
← | →
-
Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
← | →
- Corso
- Blended a Romae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... alla figura dell’addetto alla reception Le imprese ricettive: classificazione secondo la legge Le imprese ricettive: classificazione secondo il mercato... Impara:: Addetto reception, Gestione clienti, Reception d'albergo...
... alla figura dell’addetto alla reception Le imprese ricettive: classificazione secondo la legge Le imprese ricettive: classificazione secondo il mercato... Impara:: Addetto reception, Gestione clienti, Reception d'albergo...
-
LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
← | → vedi tutte
-
Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso, materie interessanti, docenti qualificati.
← | →
-
mi piacerebbe fare entrambi corsi!!
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... alla reception FRONT-OFFICE ASSISTANT, presentato qui sul portale di Emagister.it Per scoprire ulteriori informazioni mettiti in contatto con il nostro... Impara:: FRONT OFFICE, Back office, Addetto front office...
... alla reception FRONT-OFFICE ASSISTANT, presentato qui sul portale di Emagister.it Per scoprire ulteriori informazioni mettiti in contatto con il nostro... Impara:: FRONT OFFICE, Back office, Addetto front office...
-
Ottimo corso, materie interessanti, docenti qualificati.
← | → vedi tutte
-
mi piacerebbe fare entrambi corsi!!
← | → vedi tutte
-
e' appena iniziaito e ho avuto un'ottima impressione.
← | →
-
Preferirei che le lezioni di inglese vengano svolte in lingua, e non in italiano.
← | →
-
Dire che mi sono trovata bene è veramente riduttivo. Il livello del corso è stato molto più alto di quanto mi aspettassi, questo grazie anche al fatto di aver avuto un'insegnante più che competente, che prima di tutto lasciava trasparire l'amore e la passione per la materia in oggetto.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 35 Giorni
... indicate dall’ISFOL, viene indicata la figura dell’Addetto alla Reception. Tale figura accoglie e registra gli ospiti nelle strutture; fornisce servizi... Impara:: Inglese parlato, Lingua italiana, Inglese orale...
... indicate dall’ISFOL, viene indicata la figura dell’Addetto alla Reception. Tale figura accoglie e registra gli ospiti nelle strutture; fornisce servizi... Impara:: Inglese parlato, Lingua italiana, Inglese orale...
-
e' appena iniziaito e ho avuto un'ottima impressione.
← | → vedi tutte
-
Preferirei che le lezioni di inglese vengano svolte in lingua, e non in italiano.
← | → vedi tutte
-
Dire che mi sono trovata bene è veramente riduttivo. Il livello del corso è stato molto più alto di quanto mi aspettassi, questo grazie anche al fatto di aver avuto un'insegnante più che competente, che prima di tutto lasciava trasparire l'amore e la passione per la materia in oggetto.
← | → vedi tutte
-
Ottimo
← | →
- Corso
- Online
- Maggio
... portale di Emagister.it. L’addetto alla reception (in inglese receptionist) è una figura professionale che si occupa di supporto amministrativo o di ufficio... Impara:: Comunicazione telefonica, Customer care, Hotel management...
... portale di Emagister.it. L’addetto alla reception (in inglese receptionist) è una figura professionale che si occupa di supporto amministrativo o di ufficio... Impara:: Comunicazione telefonica, Customer care, Hotel management...
-
Ottimo
← | →
-
Una bella esperienza lo consiglio a tutte le persone che hanno voglia di crescere, imparare il mondo del turismo.
← | →
-
Ottimi insegnanti, ti coinvolgono così tanto che sembra di essere in aula
← | →
-
Tutto ok
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Il centro di formazione Consorzio Gamma Servizi pubblica, all’interno della piattaforma di Emagister, il nuovo percorso formativo Addetto... Impara:: Comunicazione e marketing, Preventivi E ORDINI, FRONT OFFICE...
...Il centro di formazione Consorzio Gamma Servizi pubblica, all’interno della piattaforma di Emagister, il nuovo percorso formativo Addetto... Impara:: Comunicazione e marketing, Preventivi E ORDINI, FRONT OFFICE...
-
Una bella esperienza lo consiglio a tutte le persone che hanno voglia di crescere, imparare il mondo del turismo.
← | → vedi tutte
-
Ottimi insegnanti, ti coinvolgono così tanto che sembra di essere in aula
← | → vedi tutte
-
Tutto ok
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello base
- 28 mar 2024
- 1 Mese
...degli ospiti e al loro check-in presso l'Albergo, con un focus particolare sull'efficienza e sulla soddisfazione del cliente. Modulo 5: Il live-in Questo... Impara:: Accoglienza alberghiera...
- Corso
- Torino
- Livello base
- Scegli data
- 150h - 6 Settimane
...seguendolo nella corretta compilazione di moduli necessari ad avviare procedure amministrative o, più in generale, rispondendo alle sue esigenze e necessità... Impara:: Pacchetto office, Relazioni professionali, FRONT OFFICE...
- Master
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
... per svolgere le funzioni di quest'area di lavoro. Con questo pacchetto di materiali potrà padroneggiare le funzioni del dipartimento di reception oltre... Impara:: Settore alberghiero...
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | →
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | →
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... mesi di stage in hotel. Al termine del corso pubblicato su emagister.it, tutti i partecipanti riceveranno un titolo ufficiale di Receptionist Addetto... Impara:: Accoglienza nelle navi da crociera, Organizzazione del ricevimento, Receptionist di navi da crociera...
... mesi di stage in hotel. Al termine del corso pubblicato su emagister.it, tutti i partecipanti riceveranno un titolo ufficiale di Receptionist Addetto... Impara:: Accoglienza nelle navi da crociera, Organizzazione del ricevimento, Receptionist di navi da crociera...
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | → vedi tutte
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | → vedi tutte
-
Ci tengo a ringraziare Mia Academy per il fantastico percorso, mi sono trovato benissimo. Tutto il team di insegnanti e tutor è molto disponibile. Consigliato!
← | →
-
Ho frequentato il percorso da Receptionist e mi è piaciuto moltissimo. Corso interessante e docenti molto disponibili. Lo consiglio vivamente!
← | →
-
Sono estremamente soddisfatto del mio percorso formativo presso MIA Academy. Nonostante sia stato svolto in modalità online, è stata un'esperienza di grande valore. La disponibilità e la gentilezza del docente e del personale in generale hanno reso il percorso ancora più piacevole. È importante sottolineare l'importanza dell'e learning come metodo efficace di apprendimento. Consiglio vivamente MIA Academy a chiunque cerchi una formazione di qualità.
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Gennaio
- 6 Mesi
...ruoli e mansioni Skills necessarie – pro e contro La comunicazione nelle imprese ricettive L’ospite e le fasi della prenotazione: Ante check in Il check-in... Impara:: Hospitality management, Front desk, Check In...
...ruoli e mansioni Skills necessarie – pro e contro La comunicazione nelle imprese ricettive L’ospite e le fasi della prenotazione: Ante check in Il check-in... Impara:: Hospitality management, Front desk, Check In...
-
Ci tengo a ringraziare Mia Academy per il fantastico percorso, mi sono trovato benissimo. Tutto il team di insegnanti e tutor è molto disponibile. Consigliato!
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il percorso da Receptionist e mi è piaciuto moltissimo. Corso interessante e docenti molto disponibili. Lo consiglio vivamente!
← | → vedi tutte
-
Sono estremamente soddisfatto del mio percorso formativo presso MIA Academy. Nonostante sia stato svolto in modalità online, è stata un'esperienza di grande valore. La disponibilità e la gentilezza del docente e del personale in generale hanno reso il percorso ancora più piacevole. È importante sottolineare l'importanza dell'e learning come metodo efficace di apprendimento. Consiglio vivamente MIA Academy a chiunque cerchi una formazione di qualità.
← | → vedi tutte
- Corso
- Portofino
- Tempo pieno
- Livello base
- Mag-2024
- 200h - 2 Mesi
... al Reparto Rooms (Reception, Concierge, Housekeeping) durata corso ore 200 l corso si compone di 200 ore di formazione teorico-pratica in presenza, di cui... Impara:: Addetto front office, Hotel management, Turismo e settore alberghiero (altro)...
- Corso
- Online
... professionale I reparti di una struttura ricettiva: Reception/Front Office; Room Division; Food & Beverage; M.I.C.E. (Meeting, Incentive, Congress & Events... Impara:: Digital Marketing, Hotel management, Le tipologie di flussi turisti...
- Corso
- Blended a Pescara
- Scegli data
- 178h - 9 Settimane
... e favorire giornalmente lo scambio di informazioni sullo situazione delle stesse fra la reception ed il servizio ai piani Effettuare le attività di controllo... Impara:: Manipolare prodotti detergenti, Gestire la biancheria, Cameriere ai piani...
-
Ist gut
← | →
-
Quando mi sono iscritta per la prima volta ad un corso di idee insieme non avevo aspettative alte. Pensavo che seguendo un corso online e oltretutto gratuito non avrei imparato molto. Quello che ho appena terminato è il terzo corso che frequento con loro e devo dire che mi ero completamente sbagliata. Sono corsi organizzati con una professionalità e serietà impressionante, con insegnanti molto preparati e coinvolgenti. La piattaforma utilizzata permette agli alunni di interagire senza problemi con l'insegnante e con i compagni facilitando l'apprendimento. Lo consiglio veramente con tutto il cuore e li ringrazio per avermi dato la possibilità di frequentare un corso che nella zona in cui abito non avrei potuto fare. Si vede proprio che quello che fanno lo fanno con amore e passione. Grazie!
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 29 Giorni
... alla Reception in lingua tedesca liv.A2" su piattaforma online... Impara:: Tedesco intermedio, Lingua straniera, Lavoro di gruppo...
... alla Reception in lingua tedesca liv.A2" su piattaforma online... Impara:: Tedesco intermedio, Lingua straniera, Lavoro di gruppo...
-
Ist gut
← | → vedi tutte
-
Quando mi sono iscritta per la prima volta ad un corso di idee insieme non avevo aspettative alte. Pensavo che seguendo un corso online e oltretutto gratuito non avrei imparato molto. Quello che ho appena terminato è il terzo corso che frequento con loro e devo dire che mi ero completamente sbagliata. Sono corsi organizzati con una professionalità e serietà impressionante, con insegnanti molto preparati e coinvolgenti. La piattaforma utilizzata permette agli alunni di interagire senza problemi con l'insegnante e con i compagni facilitando l'apprendimento. Lo consiglio veramente con tutto il cuore e li ringrazio per avermi dato la possibilità di frequentare un corso che nella zona in cui abito non avrei potuto fare. Si vede proprio che quello che fanno lo fanno con amore e passione. Grazie!
← | → vedi tutte
- Corso
- Palermoe4 altre sedi
- Comiso, Trapani, Agrigento, Acireale
- 600h
...Obiettivo del corso: Obiettivo del corso è quello di formare "addetti alla reception e front-office". In particolare, l'addetto alla reception...
- Corso
- Catania
- 120h
...Corso di Formazione Gratuito Addetto alla reception alberghiera con conoscenza della lingua inglese Il corso, organizzato da Promimpresa...
- Corso
- Monza
- Livello base
- Scegli data
- 72h - 9 Giorni
... il corso gratuito di Addetto alla reception dei servizi turistici, finalizzato all’inserimento lavorativo e rivolto a disoccupati e inoccupati, residenti... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Reception d'albergo...
-
Nessun riscontro da parte della Società.
← | →
- Corso
- Milano
- Settembre
- 30h
...utilizzare i pacchetti applicativi di gestione archivi, tabelle, grafici, testi (office: Word, excel), internet, posta elettronica; - conoscere...
...utilizzare i pacchetti applicativi di gestione archivi, tabelle, grafici, testi (office: Word, excel), internet, posta elettronica; - conoscere...
-
Nessun riscontro da parte della Società.
← | →
- Corso
- Online
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...introduzione al turismo le strutture ricettive analisi organizzativa il marketing applicato ai servizi di ricevimento reception/front office ruoli... Impara:: Accoglienza alberghiera, Accoglienza nelle navi da crociera, ANNULLARE PRENOTAZIONI...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti