Classifica delle scuole più richieste per studiare Psicologia a Bologna

#1

Atena S.p.A.

Atena S.p.A.
Enti di formazione continua a Brescia e 13 altre sedi

Atena è una Società di Formazione e Sviluppo delle risorse umane nata nel settembre 2003. Atena ha sviluppato nel tempo un'elevata competenza nella gestione di tutte le tipologie formative finanziate da Forma.Temp. Oltre a tali tipologie formative Atena sta sviluppando sul territorio italiano corsi di... Leggi tutto

96.3

#2

EA Formazione srl

EA Formazione srl
Scuole di specializzazione e master a Milano e 7 altre sedi

La EA Formazione offre un servizio di Orientamento formativo e professionale a tutti coloro che vogliono acquisire strumenti per proporsi al meglio per la ricerca di un'occupazione. Ha ottenuto le Certificazioni UNI EN ISO 9001:2015 e UNI ISO 29990:2011 che garantiscono la qualità della formazione erogata... Leggi tutto

35.7

#3

Professional Datagest opera dal 1989 nell’ambito della formazione e della selezione del personale occupandosi, con elevato grado di specializzazione delle aree della Comunicazione, del Marketing e delle Risorse Umane, settori dinamici e in continua espansione che hanno acquistato un valore sempre più... Leggi tutto

35.2

#4

Aghape

Aghape
Enti di formazione continua a Bologna e 2 altre sedi

Aghape è un progetto di educazione alla sostenibilità ambientale e umana. Un nuovo progetto formativo per la salute dell'Uomo e del Pianeta, propulsore di una concreta economia del benessere, equa ed etica. Mercato e Benessere dell’Uomo e dell’Ambiente possono e devono perseguire i medesimi obiettivi... Leggi tutto

30.2

#5

Scudo srl

Scudo srl
Scuole di specializzazione e master a Bologna e 2 altre sedi

Profilo della Scuola STOGEA - Scuola Toscana di Organizzazione e Gestione Aziendale è una scuola di formazione manageriale specializzata in Master, corsi e seminari ed altri servizi per lo sviluppo della cultura d'impresa.La didattica è pensata per fornire e sviluppare non soltanto conoscenze e strumenti... Leggi tutto

30.2