-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi ricevimento del settore alberghiero
- Corso
- Online
- Scegli data
..., la fatturazione, le abilità comunicative, l’attenzione telefonica, la gestione delle risorse umane nel departimento deo ricevimento, la formazione, le politiche... Impara:: Contributo previdenziale, Colloquio di lavoro, Turismo responsabile...
-
Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
← | →
-
Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
← | →
-
molto istruttiva
← | →
- Corso
- A distanza
- Scegli data
... in ambito alberghiero capaci di operare con competenza e professionalità nei servizi di prenotazione, informazione e comunicazione con la clientela... Impara:: Addetto al ricevimento, Settore alberghiero, Diventare receptionist di hotel...
... in ambito alberghiero capaci di operare con competenza e professionalità nei servizi di prenotazione, informazione e comunicazione con la clientela... Impara:: Addetto al ricevimento, Settore alberghiero, Diventare receptionist di hotel...
-
Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
← | → vedi tutte
-
molto istruttiva
← | → vedi tutte
-
LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
← | →
-
Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
← | →
-
Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
← | →
- Corso
- Blended a Romae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... che desiderano iniziare una carriera professionale nel settore dell’accoglienza alberghiera. Il corso si compone di due parti, la prima teorica da svolgere online... Impara:: Catene alberghiere, Turismo e settore alberghiero (altro), Addetto reception...
... che desiderano iniziare una carriera professionale nel settore dell’accoglienza alberghiera. Il corso si compone di due parti, la prima teorica da svolgere online... Impara:: Catene alberghiere, Turismo e settore alberghiero (altro), Addetto reception...
-
LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
← | → vedi tutte
-
Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
... a lavorare come capo della reception in tutti i tipi di strutture alberghiere, fornendo le conoscenze e le competenze adeguate per svolgere le funzioni...
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | →
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | →
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... delle prenotazioni, il check-in e il check-out, i ruoli e competenze delle principali figure di riferimento, l'organizzazione del ricevimento, l'accoglienza nelle... Impara:: Accoglienza nelle navi da crociera, Problem solving, Settore alberghiero...
... delle prenotazioni, il check-in e il check-out, i ruoli e competenze delle principali figure di riferimento, l'organizzazione del ricevimento, l'accoglienza nelle... Impara:: Accoglienza nelle navi da crociera, Problem solving, Settore alberghiero...
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | → vedi tutte
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | → vedi tutte
-
Con EA Formazione ho conseguito un attestato in Servizi Turistici, i professori e lo staff hanno saputo prepararmi adeguatamente, ho imparato tutte le nozioni utili da sapere per entrare nel mondo del turismo, grazie soprattutto al tirocinio di 350ore, svolto in un'agenzia viaggi della mia città. Tutto ciò che ho imparato durante le lezioni del corso le ho ritrovate nell'esperienza del tirocinio, quindi ho saputo sfruttarle al meglio. Lo staff di EA Formazione è stato sempre disponibile e pronto a risolvere qualsiasi problema, l'unica cosa leggermente negativa è stato il ritardo della conclusione del corso, dovuto a spostamenti delle lezioni, ma soprattutto alla scelta della struttura dove svolgere lo stage, ma ciò dovuto anche a impegni personali e lavorativi, ma rimango comunque soddisfatta dei progetti svolti e della tesina, in quanto ho saputo mettere in pratica tutto ciò che mi è stato insegnato.
← | →
-
Alla fine del percorso sono contenta di avermi cimentato nella fase teorico-pratica nel settore dell'immigrazione. Rifarei il corso sicuramente e lo consiglierei senza dubbio.
← | →
-
Avevo dubbi ma dopo una attenta ricerca ho fatto il corso per educatore sociale, lo ritenevo perfetto per il mio futuro. Ed ho avuto ragione, è stata un'esperienza fantastica, in particolar modo la parte pratica, ho scelto di farla con i bambini.
← | →
- Master
- A distanza
- Scegli data
- 10 Mesi
- Stage / Tirocinio
... con tutti gli operatori del settore. Il settore turistico ha vissuto negli ultimi anni una profonda trasformazione e richiede oggi più che mai professionisti... Impara:: Problem solving, Organizzazione di eventi culturali, Tour operator...
... con tutti gli operatori del settore. Il settore turistico ha vissuto negli ultimi anni una profonda trasformazione e richiede oggi più che mai professionisti... Impara:: Problem solving, Organizzazione di eventi culturali, Tour operator...
-
Con EA Formazione ho conseguito un attestato in Servizi Turistici, i professori e lo staff hanno saputo prepararmi adeguatamente, ho imparato tutte le nozioni utili da sapere per entrare nel mondo del turismo, grazie soprattutto al tirocinio di 350ore, svolto in un'agenzia viaggi della mia città. Tutto ciò che ho imparato durante le lezioni del corso le ho ritrovate nell'esperienza del tirocinio, quindi ho saputo sfruttarle al meglio. Lo staff di EA Formazione è stato sempre disponibile e pronto a risolvere qualsiasi problema, l'unica cosa leggermente negativa è stato il ritardo della conclusione del corso, dovuto a spostamenti delle lezioni, ma soprattutto alla scelta della struttura dove svolgere lo stage, ma ciò dovuto anche a impegni personali e lavorativi, ma rimango comunque soddisfatta dei progetti svolti e della tesina, in quanto ho saputo mettere in pratica tutto ciò che mi è stato insegnato.
← | → vedi tutte
-
Alla fine del percorso sono contenta di avermi cimentato nella fase teorico-pratica nel settore dell'immigrazione. Rifarei il corso sicuramente e lo consiglierei senza dubbio.
← | → vedi tutte
-
Avevo dubbi ma dopo una attenta ricerca ho fatto il corso per educatore sociale, lo ritenevo perfetto per il mio futuro. Ed ho avuto ragione, è stata un'esperienza fantastica, in particolar modo la parte pratica, ho scelto di farla con i bambini.
← | → vedi tutte
- Corso
- Roma
- Livello base
- 26h - 4 Settimane
... receptionist utile ad acquisire una preparazione ottimale e soddisfare al meglio le richieste dei manager di settore, sempre più esigenti nella selezione... Impara:: Marketing turistico, Turismo e settore alberghiero (altro), Comunicazione aziendale...
- Corso
- Palermo
- Livello base
- 120h - 3 Settimane
... preliminari di cucina, di sala e di servizio colazioni; collabora inoltre al ricevimento, immagazzinamento e stoccaggio dei prodotti. All’occorrenza può fornire... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro)...
- Corso
- Maida
- Livello avanzato
- 70h - 14 Giorni
...Un corso pratico e completo sul ricevimento e sulle più avanzate tecniche di promo-commercializzazione online. Ore di didattica frontale e... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Problem solving, Customer satisfaction...
- Corso
- Frosinone
- 600h
... alberghiere oppure nella ristorazione industriale con servizi di catering. Il requisito necessario per iscriversi al corso è quello di frequentare il quarto...
- Master
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
... a lavorare come capo della reception in tutti i tipi di strutture alberghiere, fornendo le conoscenze e le competenze adeguate per svolgere le funzioni... Impara:: Settore alberghiero...
- Corso
- Palermo
- 250h
...Rivolto a: I corsi si rivolgono a lavoratori siciliani occupati nel settore turistico e a disoccupati stagionali per la loro formazione...
- Corso post laurea
- Roma
- 250h
...Obiettivo del corso: Competenze specifiche, altamente professionalizzanti, per la direzione e la gestione delle imprese alberghiere...
- Corso
- (San Marino)
- 16h
... delle tariffe di vendita. Rivolto a: Addetti al Ricevimenti, addetti alle prenotazioni, Capi Ricevimento, Vice Direttori, Room Division Manager, Front Office...
- IFTS
- Siena
- Livello avanzato
- 960h
... Professionale - Istituto professionale per i Servizi Commerciali e Turistici (qualifica triennale) e Alberghiero - o in Possesso di qualifica professionale...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...introduzione al turismo le strutture ricettive analisi organizzativa il marketing applicato ai servizi di ricevimento reception/front office ruoli... Impara:: Assistenza turistica, Accoglienza alberghiera, Turismo e settore alberghiero (altro)...
- Corso
- Velletri
- 20h
...OBIETTIVO DEL CORSO Formare l\'HOTEL RECEPTION MANAGER con nozioni specifiche realtive al ruolo di addetto al ricevimento. DESTINATARI DEL CORSO...
- Master
- Tempio Pausania
...; prepara, pertanto, i partecipanti a specializzarsi nel settore turistico ambito marketing - management di programmazione delle Imprese Turistiche. Rivolto...
- Qualifica professionale
- Online
- 2 Mesi
...gli consentono di incrementare l'efficacia della propria attività ( gestione,di banche dati, sistemi di trasmissione delle informazioni,emissione di documenti fiscali)... Impara:: Addetti al ricevimento e servizio informazioni, Turismo e settore alberghiero (altro), Addetto back office...
- Corso
- Roma
...Il corso CMA Certificato Management Alberghiero è un progetto di formazione che si rivolge al settore ricettivo – alberghiero, tenuto dalla Uet... Impara:: Settore alberghiero...
-
Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
← | →
-
Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
← | →
-
Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Monza
- Scegli data
- 400h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Emagister.it presenta il corso Receptionist-Addetto al ricevimento, offerto da S.C. Formaprof S.r.l. e rivolto a tutti coloro che vogliono lavorare... Impara:: Spagnolo parlato, Settore alberghiero, Relazioni con il pubblico...
...Emagister.it presenta il corso Receptionist-Addetto al ricevimento, offerto da S.C. Formaprof S.r.l. e rivolto a tutti coloro che vogliono lavorare... Impara:: Spagnolo parlato, Settore alberghiero, Relazioni con il pubblico...
-
Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
← | → vedi tutte
-
Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
← | → vedi tutte
-
Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
← | → vedi tutte
-
Il corso è molto ben strutturato e ti fornisce le basi per un primo approccio al Revenue Management; durante il corso vengono fornite dei file Excel che posso essere utilizzati in maniera efficace nella propria azienda. Il corso è molto inteso e i docenti sono molto preparati ed affrontano argomenti di uso quotidiano per chi gestisce un Hotel. Lo consiglio per tutti coloro che hanno una propria attività o lavorano presso altri e che vogliono mettersi al passo con i tempi ed intraprendere questa nuova attività.
← | →
-
Adesso lavoro alle Maldive grazie alla formazione che ho ricevuto in questa scuola.
← | →
-
Circa 1 anno e mezzo fa ho deciso di intraprendere la carriera alberghiera. Non avendo mai lavorato prima come addetta al front office di un hotel ho deciso di frequentare un corso, la grande fortuna è stata quella di ricevere insegnamenti da Duilio Galbiati che tutt'ora ritengo preziosi. Le lezioni oltre ad essere molto interessanti sono anche piacevoli, ti aiutano ad apprezzare sin da subito il tipo di lavoro che ci si troverà ad affrontare una volta finiti i corsi e soprattutto riesce a trasmettere la sua passione verso l'hotellerie. Inoltre, è una persona veramente disponibile e paziente. Consiglio a tutti coloro volessero iniziare una carriera nell'ambito turistico-alberghiero di dare uno sguardo ai suoi corsi.
← | →
- Corso
- Firenze
- Scegli data
... all’acquisizione di conoscenze e capacità operative relative al Management alberghiero, al Marketing alberghiero, al Web Marketing, al Social Media Marketing... Impara:: Struttura alberghiera, Oracle Hospitality, Gestione clienti...
... all’acquisizione di conoscenze e capacità operative relative al Management alberghiero, al Marketing alberghiero, al Web Marketing, al Social Media Marketing... Impara:: Struttura alberghiera, Oracle Hospitality, Gestione clienti...
-
Il corso è molto ben strutturato e ti fornisce le basi per un primo approccio al Revenue Management; durante il corso vengono fornite dei file Excel che posso essere utilizzati in maniera efficace nella propria azienda. Il corso è molto inteso e i docenti sono molto preparati ed affrontano argomenti di uso quotidiano per chi gestisce un Hotel. Lo consiglio per tutti coloro che hanno una propria attività o lavorano presso altri e che vogliono mettersi al passo con i tempi ed intraprendere questa nuova attività.
← | → vedi tutte
-
Adesso lavoro alle Maldive grazie alla formazione che ho ricevuto in questa scuola.
← | → vedi tutte
-
Circa 1 anno e mezzo fa ho deciso di intraprendere la carriera alberghiera. Non avendo mai lavorato prima come addetta al front office di un hotel ho deciso di frequentare un corso, la grande fortuna è stata quella di ricevere insegnamenti da Duilio Galbiati che tutt'ora ritengo preziosi. Le lezioni oltre ad essere molto interessanti sono anche piacevoli, ti aiutano ad apprezzare sin da subito il tipo di lavoro che ci si troverà ad affrontare una volta finiti i corsi e soprattutto riesce a trasmettere la sua passione verso l'hotellerie. Inoltre, è una persona veramente disponibile e paziente. Consiglio a tutti coloro volessero iniziare una carriera nell'ambito turistico-alberghiero di dare uno sguardo ai suoi corsi.
← | → vedi tutte
-
Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
← | →
-
come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
← | →
-
molto interessante.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 50 Giorni
... e di esercitazione e una volta scaduta la data fissata saranno in grado di sostenere l’esame per ottenere la qualifica di receptionista alberghiero. I candidati... Impara:: Operatore front office, Addetto front office, Settore alberghiero...
... e di esercitazione e una volta scaduta la data fissata saranno in grado di sostenere l’esame per ottenere la qualifica di receptionista alberghiero. I candidati... Impara:: Operatore front office, Addetto front office, Settore alberghiero...
-
Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
← | → vedi tutte
-
come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
← | → vedi tutte
-
molto interessante.
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti