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Corsi ricevimento hotel
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Ottimo corso,ottima insegnante bellissima la lingua tedesca
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Organizzazione perfetta , corso organizzato in maniera professionale, docente preparatissima e capace di adattare gli argomenti alla capacità di apprendimento dei partecipanti. Programma del corso impostato per coinvolgere in maniera attiva gli iscritti in modo da far progredire il livello di apprendimento in maniera uniforme.
Un corso da consigliare a quelli che vogliono imparare il tedesco come plus professionale e per avvicinarsi alla cultura tedesca.
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Ho terminato la formazione prima dell'estate. Confermo la professionalità e l'alta qualità di questa grande scuola. Continuerò a studiare con loro!
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 22 Giorni
... linguistiche adeguate alla figura professionale di Addetto al Ricevimento degli Alberghi, seguendo una linea conforme a quella tracciata dall'ISFOL oggi INAPP... Impara:: Tedesco base, Hotel management, Tedesco intermedio...
... linguistiche adeguate alla figura professionale di Addetto al Ricevimento degli Alberghi, seguendo una linea conforme a quella tracciata dall'ISFOL oggi INAPP... Impara:: Tedesco base, Hotel management, Tedesco intermedio...
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Ottimo corso,ottima insegnante bellissima la lingua tedesca
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Organizzazione perfetta , corso organizzato in maniera professionale, docente preparatissima e capace di adattare gli argomenti alla capacità di apprendimento dei partecipanti. Programma del corso impostato per coinvolgere in maniera attiva gli iscritti in modo da far progredire il livello di apprendimento in maniera uniforme.
Un corso da consigliare a quelli che vogliono imparare il tedesco come plus professionale e per avvicinarsi alla cultura tedesca.
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Ho terminato la formazione prima dell'estate. Confermo la professionalità e l'alta qualità di questa grande scuola. Continuerò a studiare con loro!
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Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
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Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
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Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
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- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... ai corsisti le competenze e le conoscenze necessarie per formare professionisti in grado di lavorare presso hotel, villaggi turistici, navi da crociera... Impara:: Comunicazione con il cliente, Problem solving, Check-in e check-out...
... ai corsisti le competenze e le conoscenze necessarie per formare professionisti in grado di lavorare presso hotel, villaggi turistici, navi da crociera... Impara:: Comunicazione con il cliente, Problem solving, Check-in e check-out...
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Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
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Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
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Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
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Ci tengo a ringraziare Mia Academy per il fantastico percorso, mi sono trovato benissimo. Tutto il team di insegnanti e tutor è molto disponibile. Consigliato!
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Ho frequentato il percorso da Receptionist e mi è piaciuto moltissimo. Corso interessante e docenti molto disponibili. Lo consiglio vivamente!
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Sono estremamente soddisfatto del mio percorso formativo presso MIA Academy. Nonostante sia stato svolto in modalità online, è stata un'esperienza di grande valore. La disponibilità e la gentilezza del docente e del personale in generale hanno reso il percorso ancora più piacevole. È importante sottolineare l'importanza dell'e learning come metodo efficace di apprendimento. Consiglio vivamente MIA Academy a chiunque cerchi una formazione di qualità.
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- Qualifica professionale
- Online
- Gennaio
- 6 Mesi
...ruoli e mansioni Skills necessarie – pro e contro La comunicazione nelle imprese ricettive L’ospite e le fasi della prenotazione: Ante check in Il check-in... Impara:: Comunicazione turistica, Organizzazione dell'hotel, Hospitality management...
...ruoli e mansioni Skills necessarie – pro e contro La comunicazione nelle imprese ricettive L’ospite e le fasi della prenotazione: Ante check in Il check-in... Impara:: Comunicazione turistica, Organizzazione dell'hotel, Hospitality management...
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Ci tengo a ringraziare Mia Academy per il fantastico percorso, mi sono trovato benissimo. Tutto il team di insegnanti e tutor è molto disponibile. Consigliato!
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Ho frequentato il percorso da Receptionist e mi è piaciuto moltissimo. Corso interessante e docenti molto disponibili. Lo consiglio vivamente!
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Sono estremamente soddisfatto del mio percorso formativo presso MIA Academy. Nonostante sia stato svolto in modalità online, è stata un'esperienza di grande valore. La disponibilità e la gentilezza del docente e del personale in generale hanno reso il percorso ancora più piacevole. È importante sottolineare l'importanza dell'e learning come metodo efficace di apprendimento. Consiglio vivamente MIA Academy a chiunque cerchi una formazione di qualità.
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Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
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Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
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Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
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- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Monza
- Scegli data
- 400h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Emagister.it presenta il corso Receptionist-Addetto al ricevimento, offerto da S.C. Formaprof S.r.l. e rivolto a tutti coloro che vogliono lavorare... Impara:: Attenzione al cliente, Gestione dei reclami, Customer satisfaction...
...Emagister.it presenta il corso Receptionist-Addetto al ricevimento, offerto da S.C. Formaprof S.r.l. e rivolto a tutti coloro che vogliono lavorare... Impara:: Attenzione al cliente, Gestione dei reclami, Customer satisfaction...
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Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
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Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
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Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
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- Corso
- Roma
- Scegli data
... responsabili del ricevimento alberghiero e crocieristico. Il Corso è finalizzato a formare la figura dell’addetto al ricevimento alberghiero attraverso...
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Ottimo corso, appunti esaustivi e dettagliati.
Ho imparato un sacco di concetti da mettere subito in pratica.
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corso che assolutamente consiglio per approfondire dei concetti già acquisiti.
lo sto trovando molto utile per il momento sono super soddisfatta . farò un'altra recensione non appena terminerò tutto il corso.
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Formativo,ricco di nozioni ,interessante e utile per avviarsi a questa nuova professione che sta prendendo sempre più piede nel mondo dell'Hotel Management
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- Corso
- Online
- Scegli data
- 50 Giorni
... l’esame finale online che, se superato con successo, permette di ottenere il Diploma di Hotel Revenue Manager. Il programma, come riportato su emagister... Impara:: Pricing fisso e pricing differenziale, Addetto al ricevimento alberghiero, Hotel management...
... l’esame finale online che, se superato con successo, permette di ottenere il Diploma di Hotel Revenue Manager. Il programma, come riportato su emagister... Impara:: Pricing fisso e pricing differenziale, Addetto al ricevimento alberghiero, Hotel management...
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Ottimo corso, appunti esaustivi e dettagliati.
Ho imparato un sacco di concetti da mettere subito in pratica.
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corso che assolutamente consiglio per approfondire dei concetti già acquisiti.
lo sto trovando molto utile per il momento sono super soddisfatta . farò un'altra recensione non appena terminerò tutto il corso.
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Formativo,ricco di nozioni ,interessante e utile per avviarsi a questa nuova professione che sta prendendo sempre più piede nel mondo dell'Hotel Management
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Chiunque abbia il sogno di lavorare nel turismo e desidera specializzarsi in questo campo, non può che scegliere questa fantastica accademia: professionalità, disponibilità e staff formato da veri professionisti del settore. Nonostante le numerose difficoltà di questo periodo, dovute al Covid-19, il corso si è svolto nella sua interezza on-line e devo dire che sono davvero soddisfatta del percorso svolto. Una formazione completa e davvero soddisfacente, sia per quanto riguarda la teoria che la messa in pratica durante le lezioni. Grazie soprattutto al ragguardevole professore Massimiliano De Witt, che ha saputo seguire noi studenti in maniera eccezionale, trasmettendoci tutta la passione e l'amore per il suo lavoro.
Grazie a Giovanni Nardone, punto di riferimento fondamentale, presente costantemente durante tutto il percorso, non ci ha mai fatto sentire soli, soprattutto nel periodo di smarrimento iniziale dovuto al lockdown. Mi sono sentita parte di una grande famiglia e sì, tornassi indietro sceglierei altre mille volte ACT.
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Esperienza bellissima nella sede di Milano dove ho svolto il corso di addetto al ricevimento e il corso MICE.
I professori molto preparati ma soprattutto con un’esperienza tale da trasmetterci ancor di più l’amore per il turismo.
Ho conosciuto persone fantastiche, come Riccardo, il coordinatore, sempre disponibile in qualsiasi ora e ovviamente con i colleghi di classe si è creato un rapporto di amicizia.
Adesso grazie all’Accademia creativa turismo mi trovo a fare uno stage in un hotel bellissimo in una delle isole più belle della Spagna, Fuerteventura. Grazie a tutti i ragazzi per aver permesso tutto ciò.
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Ho frequentato il corso per addetto ai servizi di ricevimento a marzo 2019 e ho trovato le lezioni decisamente utili per uno sviluppo ed un primo approccio con il mondo alberghiero e tutti i suoi mezzi. Docenti preparatissimi su tutti i temi affrontati. È stata un'esperienza molto positiva che consiglierei a tutti quelli che vogliono fare un percorso nel settore ricettivo.
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- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello base
- 100h - 3 Settimane
- Stage / Tirocinio
...Il Corso per addetto ai servizi di ricevimento è finalizzato a formare la figura dell’addetto al ricevimento alberghiero attraverso l’integrazione... Impara:: Catene alberghiere, Check Out, Check In...
...Il Corso per addetto ai servizi di ricevimento è finalizzato a formare la figura dell’addetto al ricevimento alberghiero attraverso l’integrazione... Impara:: Catene alberghiere, Check Out, Check In...
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Chiunque abbia il sogno di lavorare nel turismo e desidera specializzarsi in questo campo, non può che scegliere questa fantastica accademia: professionalità, disponibilità e staff formato da veri professionisti del settore. Nonostante le numerose difficoltà di questo periodo, dovute al Covid-19, il corso si è svolto nella sua interezza on-line e devo dire che sono davvero soddisfatta del percorso svolto. Una formazione completa e davvero soddisfacente, sia per quanto riguarda la teoria che la messa in pratica durante le lezioni. Grazie soprattutto al ragguardevole professore Massimiliano De Witt, che ha saputo seguire noi studenti in maniera eccezionale, trasmettendoci tutta la passione e l'amore per il suo lavoro.
Grazie a Giovanni Nardone, punto di riferimento fondamentale, presente costantemente durante tutto il percorso, non ci ha mai fatto sentire soli, soprattutto nel periodo di smarrimento iniziale dovuto al lockdown. Mi sono sentita parte di una grande famiglia e sì, tornassi indietro sceglierei altre mille volte ACT.
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Esperienza bellissima nella sede di Milano dove ho svolto il corso di addetto al ricevimento e il corso MICE.
I professori molto preparati ma soprattutto con un’esperienza tale da trasmetterci ancor di più l’amore per il turismo.
Ho conosciuto persone fantastiche, come Riccardo, il coordinatore, sempre disponibile in qualsiasi ora e ovviamente con i colleghi di classe si è creato un rapporto di amicizia.
Adesso grazie all’Accademia creativa turismo mi trovo a fare uno stage in un hotel bellissimo in una delle isole più belle della Spagna, Fuerteventura. Grazie a tutti i ragazzi per aver permesso tutto ciò.
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Ho frequentato il corso per addetto ai servizi di ricevimento a marzo 2019 e ho trovato le lezioni decisamente utili per uno sviluppo ed un primo approccio con il mondo alberghiero e tutti i suoi mezzi. Docenti preparatissimi su tutti i temi affrontati. È stata un'esperienza molto positiva che consiglierei a tutti quelli che vogliono fare un percorso nel settore ricettivo.
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Il corso è molto ben strutturato e ti fornisce le basi per un primo approccio al Revenue Management; durante il corso vengono fornite dei file Excel che posso essere utilizzati in maniera efficace nella propria azienda. Il corso è molto inteso e i docenti sono molto preparati ed affrontano argomenti di uso quotidiano per chi gestisce un Hotel. Lo consiglio per tutti coloro che hanno una propria attività o lavorano presso altri e che vogliono mettersi al passo con i tempi ed intraprendere questa nuova attività.
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Adesso lavoro alle Maldive grazie alla formazione che ho ricevuto in questa scuola.
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Circa 1 anno e mezzo fa ho deciso di intraprendere la carriera alberghiera. Non avendo mai lavorato prima come addetta al front office di un hotel ho deciso di frequentare un corso, la grande fortuna è stata quella di ricevere insegnamenti da Duilio Galbiati che tutt'ora ritengo preziosi. Le lezioni oltre ad essere molto interessanti sono anche piacevoli, ti aiutano ad apprezzare sin da subito il tipo di lavoro che ci si troverà ad affrontare una volta finiti i corsi e soprattutto riesce a trasmettere la sua passione verso l'hotellerie. Inoltre, è una persona veramente disponibile e paziente. Consiglio a tutti coloro volessero iniziare una carriera nell'ambito turistico-alberghiero di dare uno sguardo ai suoi corsi.
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- Corso
- Firenze
- Scegli data
... professionale in grado di gestire tutte le procedure del reparto Room Division (Ricevimento, Front Office, Housekeeping). Sarà inoltre finalizzato... Impara:: Comunicazione efficace, Web marketing, Reception d'albergo...
... professionale in grado di gestire tutte le procedure del reparto Room Division (Ricevimento, Front Office, Housekeeping). Sarà inoltre finalizzato... Impara:: Comunicazione efficace, Web marketing, Reception d'albergo...
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Il corso è molto ben strutturato e ti fornisce le basi per un primo approccio al Revenue Management; durante il corso vengono fornite dei file Excel che posso essere utilizzati in maniera efficace nella propria azienda. Il corso è molto inteso e i docenti sono molto preparati ed affrontano argomenti di uso quotidiano per chi gestisce un Hotel. Lo consiglio per tutti coloro che hanno una propria attività o lavorano presso altri e che vogliono mettersi al passo con i tempi ed intraprendere questa nuova attività.
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Adesso lavoro alle Maldive grazie alla formazione che ho ricevuto in questa scuola.
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Circa 1 anno e mezzo fa ho deciso di intraprendere la carriera alberghiera. Non avendo mai lavorato prima come addetta al front office di un hotel ho deciso di frequentare un corso, la grande fortuna è stata quella di ricevere insegnamenti da Duilio Galbiati che tutt'ora ritengo preziosi. Le lezioni oltre ad essere molto interessanti sono anche piacevoli, ti aiutano ad apprezzare sin da subito il tipo di lavoro che ci si troverà ad affrontare una volta finiti i corsi e soprattutto riesce a trasmettere la sua passione verso l'hotellerie. Inoltre, è una persona veramente disponibile e paziente. Consiglio a tutti coloro volessero iniziare una carriera nell'ambito turistico-alberghiero di dare uno sguardo ai suoi corsi.
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Ho trovato questo corso su internet e ne sono rimasta incuriosita per la novità della figura proposta, e per le possibilità che mi avrebbe potuto dare in ambito lavorativo
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Grande empatia con gli altri corsisti e con la docente. Ottimo
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La parte burocratica, quella dei matrimoni, di stile. Sono molto gli argomenti belli che abbiamo affrontato. Il docente spiega molto bene. Aspetto di fare la parte finale, la pratica.
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- Corso
- Catania
- Livello base
- Scegli data
- 120h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... agenzie di organizzazione eventi, agenzie di wedding planning, come Marry Me in Sicily, location, hotel o potrà inserirsi nel mondo del lavoro come libero... Impara:: Organizzazione allestimenti scenografici, Wedding planner, Protocollo Cerimonia straniera...
... agenzie di organizzazione eventi, agenzie di wedding planning, come Marry Me in Sicily, location, hotel o potrà inserirsi nel mondo del lavoro come libero... Impara:: Organizzazione allestimenti scenografici, Wedding planner, Protocollo Cerimonia straniera...
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Ho trovato questo corso su internet e ne sono rimasta incuriosita per la novità della figura proposta, e per le possibilità che mi avrebbe potuto dare in ambito lavorativo
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Grande empatia con gli altri corsisti e con la docente. Ottimo
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La parte burocratica, quella dei matrimoni, di stile. Sono molto gli argomenti belli che abbiamo affrontato. Il docente spiega molto bene. Aspetto di fare la parte finale, la pratica.
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- Corso
- Blended a Firenze
- Livello intermedio
- Scegli data
- 130h - 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
... del ricevimento, all’utilizzo dei gestionali, etc. Gli stage saranno realizzati in strutture ricettive della Toscana e delle principali Città d’Arte. Fondamentale... Impara:: Comunicazione turistica, Inglese tecnico, Reception d'albergo...
- Qualifica professionale
- Rimini
- Scegli data
- 40h
...che mette in evidenza i nuovi contenuti appresi. AGEVOLAZIONI - Sconto riservato ai soci Confesercenti o Ebter/Fonter. Frequenza Giorni: Martedì e Giovedì Orario... Impara:: Hotel management, Settore alberghiero, Ricevimento alberghiero...
- Master
- Londone1 altra sede.
- Budapest
- Scegli data
- 150h - 4 Settimane
- Stage / Tirocinio
... direttore d'albergo o raggiungere posizioni manageriali in luxury hotels. Un'occasione unica di formarsi in hotel d'eccellenza in una delle città' più... Impara:: Staff Management and Human Resources Assessment, Turismo e settore alberghiero (altro), Gestione del personale...
- Corso
- Salerno
- Livello base
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
... dei reclami · Pratica operativa di ricevimento... Impara:: Ascolto e linguaggio, Customer satisfaction, Comunicazione turistica...
- Corso
- (San Marino)
- 16h
...Obiettivo del corso: Room Division Manager, Front Office Manager, Hotel Manager, Revenue Manager, Controller. Utilizzo manuale procedure. Rivolto...
- Corso
- Roma
- Scegli data
... e gestione prenotazioni (84 ore) Gestione del ricevimento e delle relazioni con il cliente (72 ore) Operazioni di segreteria ed amministrazione (68 ore) Stage...
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Corso interessante e ben strutturato.
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Ottima la possibilità di gestire il proprio tempo da dedicare allo studio.
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Trovo il corso molto interessante. Ho acquisito nuove nozioni nonostante lavori già nel settore da15 anni. Ottimo Per chi è all’inizio! Non si finisce mai di imparare. Lo consiglio!
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- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 50 Giorni
... essere effettuato nuovamente. Una volta superato l’esame, gli allievi riceveranno il diploma di Hotel Front Office Management. Il programma è incentrato... Impara:: Tecniche di promozione dei servizi alberghieri, Uso del PMS Opera, Contabilita DEI COSTI...
... essere effettuato nuovamente. Una volta superato l’esame, gli allievi riceveranno il diploma di Hotel Front Office Management. Il programma è incentrato... Impara:: Tecniche di promozione dei servizi alberghieri, Uso del PMS Opera, Contabilita DEI COSTI...
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Corso interessante e ben strutturato.
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Ottima la possibilità di gestire il proprio tempo da dedicare allo studio.
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Trovo il corso molto interessante. Ho acquisito nuove nozioni nonostante lavori già nel settore da15 anni. Ottimo Per chi è all’inizio! Non si finisce mai di imparare. Lo consiglio!
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Seguito sin dal primo passo ! Flessibilità assoluta e disponibilità.
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Ho frequentato il Master Tourism Specialist edizione aprile 2019 a Roma e sono rimasta più che entusiasta delle lezioni, semplici coincise e soprattutto pratiche con tante esercitazioni e simulazioni.
I docenti, preparatissimi e sempre disponibili, sono riusciti a trasmettermi con passione tutto il loro sapere arricchendo il mio bagaglio culturale e formativo.
Un ottimo corso per chi ha voglia di inserirsi o migliorarsi nel mondo del turismo.
Grazie.
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Ho frequentato il Master in Tourism Management e sono molto soddisfatta. Il corso ti permette di avere una conoscenza ampia sulle diverse figure professionali del settore turismo e di avere le competenze pratiche per poter entrare in questo mondo. La professionalità dei docenti e la loro disponibilità sono il punto forte di questo corso insieme allo svolgimento di lavori di gruppo che permettono di mettere in pratica quanto appreso a lezione! Consigliato!
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- Master
- Romae1 altra sede.
- Milano
- 250h - 1 Mese
- Stage / Tirocinio
... INFORMATICA - CERTIFICAZIONE SETTORE RICEVIMENTO AREA SPECIALISTICA 2 – MICE – ORGANIZZAZIONE E GESTIONE EVENTI ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA ALBERGHIERA AREA... Impara:: Vendita viaggi, Organizzazione eventi, Catene di distribuzione...
... INFORMATICA - CERTIFICAZIONE SETTORE RICEVIMENTO AREA SPECIALISTICA 2 – MICE – ORGANIZZAZIONE E GESTIONE EVENTI ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA ALBERGHIERA AREA... Impara:: Vendita viaggi, Organizzazione eventi, Catene di distribuzione...
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Seguito sin dal primo passo ! Flessibilità assoluta e disponibilità.
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Ho frequentato il Master Tourism Specialist edizione aprile 2019 a Roma e sono rimasta più che entusiasta delle lezioni, semplici coincise e soprattutto pratiche con tante esercitazioni e simulazioni.
I docenti, preparatissimi e sempre disponibili, sono riusciti a trasmettermi con passione tutto il loro sapere arricchendo il mio bagaglio culturale e formativo.
Un ottimo corso per chi ha voglia di inserirsi o migliorarsi nel mondo del turismo.
Grazie.
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Ho frequentato il Master in Tourism Management e sono molto soddisfatta. Il corso ti permette di avere una conoscenza ampia sulle diverse figure professionali del settore turismo e di avere le competenze pratiche per poter entrare in questo mondo. La professionalità dei docenti e la loro disponibilità sono il punto forte di questo corso insieme allo svolgimento di lavori di gruppo che permettono di mettere in pratica quanto appreso a lezione! Consigliato!
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Seppur iscritto "Last Minute", sono stato accolto e gestito nel migliore dei modi. Massima disponibilità e affidabilità. Il corso è ben strutturato e il docente di alto profilo. Gli argomenti trattati in linea con le aspettative e i file Excel completi ed esaustivi. Complimenti. Giuseppe Ena.
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A volte bastano poche parole per rendere l'idea: "Bravi!" e "Grazie!. Ma...ormai sia Duilio che Pietro mi conoscno e sanno che in realtà non sono certo di poche parole, perciò -provando a non dilungarmi- ciò che mi sento di aggiungere è che questo corso lascia una forte percezione di un progetto realmente ideato ai fini della "formazione". In altre situazioni può capitare che un corso ti lasci l'amaro in bocca e ti dia più la sensazione che fosse orientato alla vendita di un prodotto; ma per Duilio e Pietro il prodotto sono gli allievi che, anche se in sole due giornate (credetemi è possibile!), escono più formati (appunto), motivati e pronti per affrontare un percorso concreto grazie alle loro utilissime linee guida, non solo teoriche. La strada del RM non è per niente facile e va modellata rispetto alla propria realtà, ma questo corso la rende in primis più "accessibile". Come dice Pietro: "È più facile farlo che spiegarlo!". Grazie ancora ragazzi e...buona serata.
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Buono e interessante. Approfondirei concetti base, quindi forse corso su 3 gg.
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- Corso
- Bologna
- Livello base
- Scegli data
- 14h - 2 Giorni
... e rivolto ad addetti al ricevimento, addetti booking, addetti Sales, addetti Mice e chiunque voglia percorrere velocemente i primi passi nel Revenue... Impara:: FRONT OFFICE, Strategie dei prezzi, Hotel manager...
... e rivolto ad addetti al ricevimento, addetti booking, addetti Sales, addetti Mice e chiunque voglia percorrere velocemente i primi passi nel Revenue... Impara:: FRONT OFFICE, Strategie dei prezzi, Hotel manager...
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Seppur iscritto "Last Minute", sono stato accolto e gestito nel migliore dei modi. Massima disponibilità e affidabilità. Il corso è ben strutturato e il docente di alto profilo. Gli argomenti trattati in linea con le aspettative e i file Excel completi ed esaustivi. Complimenti. Giuseppe Ena.
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A volte bastano poche parole per rendere l'idea: "Bravi!" e "Grazie!. Ma...ormai sia Duilio che Pietro mi conoscno e sanno che in realtà non sono certo di poche parole, perciò -provando a non dilungarmi- ciò che mi sento di aggiungere è che questo corso lascia una forte percezione di un progetto realmente ideato ai fini della "formazione". In altre situazioni può capitare che un corso ti lasci l'amaro in bocca e ti dia più la sensazione che fosse orientato alla vendita di un prodotto; ma per Duilio e Pietro il prodotto sono gli allievi che, anche se in sole due giornate (credetemi è possibile!), escono più formati (appunto), motivati e pronti per affrontare un percorso concreto grazie alle loro utilissime linee guida, non solo teoriche. La strada del RM non è per niente facile e va modellata rispetto alla propria realtà, ma questo corso la rende in primis più "accessibile". Come dice Pietro: "È più facile farlo che spiegarlo!". Grazie ancora ragazzi e...buona serata.
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Buono e interessante. Approfondirei concetti base, quindi forse corso su 3 gg.
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- Corso
- Online
.... Rivolto a: Il Receptionist è il coordinatore del ricevimento e della portineria di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio. Le...
- Corso
- Roma
- 4 Mesi
...Il corso per facchino d' hotel organizzato dall' ANPA - Accademia Nazionale Professioni alberghiere mira a fornire agli allievi gli strumenti...
- Corso
- Sesto San Giovanni
- 70h
... professionaliGestione dei repartiL’OspiteIl Ricevimento: struttura organizzazione Le caratteristiche e i requisiti degli operatoriCome apparire e come approcciare...
- Corso
- Genova
- 6 Mesi
... di pubbliche relazioni; compagnie di navigazione; compagnie ferroviarie; organizzazioni congressuali; hotel; organizzazioni turistiche pubbliche e private;...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...) LA DISTRIBUZIONE ON LINE IN HOTEL E LA GESTIONE DELLE PIATTAFORME DI PRENOTAZIONE (8 ore) REDIGERE IL MANUALE DELLE PROCEDURE AL RICEVIMENTO (8 ore) IL SOFTWARE...